Orologico Forum 3.0

è arrivato,citizen BL8097-52E bello, ma è fermo!!

è arrivato,citizen BL8097-52E bello, ma è fermo!!
« il: Giugno 17, 2014, 18:43:29 pm »
Salve a tutti,
un paio di settimane fà nello store di un noto sito di poker dove gioco ho visto  in " promozione " un citizen BL8097-52E, visto che il costo in punti equivaleva a circa  80/90 euro l' ho preso.

Oggi finalmente è arrivato ed è ancora più bello che in foto, purtroppo è personalizzato con un piccolo logo della  pokeroom ma non mi disturba più di tanto, quello che mi preoccupa è il fatto che sia fermo.

Cè qualcuno che ha un eco-drive e possa chiarirmi un pò le idee, il modello è del 2011 quindi ipotizzando realisticamente  che questo abbia 2 anni è normale che sia arrivato fermo, è normale che dopo 4/5 ore esposto al sole (anche se devo dire che è un pò nuvoloso) e alla luce artificiale sia ancora completamente morto, in poche parole devo preoccuparmi ?


grazie 1000

   

Re:è arrivato,citizen BL8097-52E bello, ma è fermo!!
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2014, 18:20:43 pm »
niente come non detto, l ho lasciato tutto ieri al sole (anche se c e ne era pochino), in nottata sotto luce artificiale e da stamattina nuovamente al sole e oggi pomeriggio è partito, non pensavo necessitasse di tutta questa luce   

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:è arrivato,citizen BL8097-52E bello, ma è fermo!!
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2014, 18:22:11 pm »
ma il manuale di istruzioni ce l'hai?

io darei un occhio là se dice qualcosa
pur ricaricandosi al sole ha credo una batteria

che magari è vecchia
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Ilmionomeènessuno

Re:è arrivato,citizen BL8097-52E bello, ma è fermo!!
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2014, 07:05:20 am »
Ti costa più di luce che quello che vale ...peggio che la mia bici elettrica.... ;D