Orologico Forum 3.0

Vacanze

Vacanze
« il: Agosto 12, 2014, 10:33:08 am »
Buongiorno amici, in ferie dove è con quale orologio...?😄
 

tizioecaio

Re:Vacanze
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2014, 15:30:08 pm »
In ferie ..voi..
Dove vi pare...
E con l'orologio che piu' vi garba...
Per me lavoro con l'orologio di sempre...
Un po' di spiaggia (se il tempo regge) a ferragosto e nel fine setimana (marina di Ravenna, bagno molo tre zero,perche' il ragazzo di spiaggia e' mio compaesano e il lettino non me lo fa pagare... ::) ::) con il fido aqualand a fondello avvitato di Citizen...un must per queste situazioni.

joebar

Re:Vacanze
« Risposta #2 il: Agosto 12, 2014, 18:57:25 pm »
Sempre al lavoro >:(

tizioecaio

Re:Vacanze
« Risposta #3 il: Agosto 13, 2014, 07:53:40 am »
Sempre al lavoro >:(
Bello non sentirsi soli. ;) :D

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Vacanze
« Risposta #4 il: Agosto 13, 2014, 08:13:05 am »
Ferie sì  :) ......vacanze no  :( ......

Ilmionomeènessuno

Re:Vacanze
« Risposta #5 il: Agosto 13, 2014, 09:39:30 am »
Ieri pomeriggio hanno diagnosticato anche a mia mamma l'Alzheimer ( il mio papà lo ha da 20 anni ).
All'uscita dall'ambulatorio avevo voglia di piangere e le vacanze me le sono dimenticate...non sapevo che orologio avevo al polso. ....sono tutti fatti secondari dopo queste notizie....l

Mah... chi può si diverta anche per me....

tizioecaio

Re:Vacanze
« Risposta #6 il: Agosto 13, 2014, 11:45:12 am »
Ieri pomeriggio hanno diagnosticato anche a mia mamma l'Alzheimer ( il mio papà lo ha da 20 anni ).
All'uscita dall'ambulatorio avevo voglia di piangere e le vacanze me le sono dimenticate...non sapevo che orologio avevo al polso. ....sono tutti fatti secondari dopo queste notizie....l

Mah... chi può si diverta anche per me....
Per quel che puo' servire...solidarieta' & vicinanza"..conosco la faccenda anche se per fortuna non in maniera cosi' diretta...e' poco simpatica per usare un eufemismo.. :(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Vacanze
« Risposta #7 il: Agosto 13, 2014, 16:32:02 pm »
Mi spiace Massimo, un abbraccio....

Ilmionomeènessuno

Re:Vacanze
« Risposta #8 il: Agosto 13, 2014, 16:47:17 pm »
Grazie....l'unica cosa che può aiutarmi è che conosco bene il calvario e tutti i suoi risvolti sanitari ed economici,...

Questo mi aiuterà ....ma non nella sofferenza....

Re:Vacanze
« Risposta #9 il: Agosto 16, 2014, 10:02:51 am »
Mi spiace,
I casi pare aumentino di anno in anno, dovrai essere molto forte, ancora di più di quei professionali coronati in acciaio che ti piacciono tanto.
Sei solo in famiglia? Hai fratelli ? Nn so.. molto lontano x esserti utile, tutto ciò che posso dirti e' che se passi da queste parti sei in tutto e x tutto ospite mio.
Un abbraccio
 

Ilmionomeènessuno

Re:Vacanze
« Risposta #10 il: Agosto 18, 2014, 08:13:03 am »
grazie Valmont ... si , sia io che mia moglie siamo figli unici... e quindi i piaceri e i dolori sono proprio tutti nostri ...

al momento molti dolori piu' che altro... mah... la vita è fatta cosi'..

Una volta invidiavo i soldi , il benessere , la ricchezza , i viaggi esotici

Oggi invidio chi arriva a una certa età senza problemi "gravi" .. e chi ha i genitori che stanno benino cosi da potersi permettere una seppur breve vacanza "spensierata" ...

io non la ricordo ... :o

tizioecaio

Re:Vacanze
« Risposta #11 il: Agosto 18, 2014, 08:41:16 am »
grazie Valmont ... si , sia io che mia moglie siamo figli unici... e quindi i piaceri e i dolori sono proprio tutti nostri ...

al momento molti dolori piu' che altro... mah... la vita è fatta cosi'..

Una volta invidiavo i soldi , il benessere , la ricchezza , i viaggi esotici

Oggi invidio chi arriva a una certa età senza problemi "gravi" .. e chi ha i genitori che stanno benino cosi da potersi permettere una seppur breve vacanza "spensierata" ...

io non la ricordo ... :o
Condivido tutto. Pure io non ricordo vacanze spensierate (anche se so di averne fatte...) anche se forse a casa mia i grattacapi sono meno. :(