Orologico Forum 3.0

mi presento....

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi presento....
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2008, 08:23:26 am »
E' giusto che lo sappiate!!! la mia foto non l'avrete mai!! e dico mai!![8D]
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

gidi_34

mi presento....
« Risposta #16 il: Febbraio 21, 2008, 08:24:26 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

bmw r1200r non male...ma l'auto va bene bmw...la moto non tanto...heheheheheh

ho avuto 4 jap stradali...ma appena son salito su bmw ho deciso, vendo quel bidone di plastica (cbr600R) e mi prendo una moto vera!
vado in moto da 25 anni pur avendone 29...diciamo che a livello di guida qualche kg di saponette sulle piste della zona le ho consumate...non sono di primo pelo.
provala una bmw e poi mi dirai!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
mi presento....
« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2008, 08:52:01 am »
mhhh.... i bmwisti... sono testardi... è una lotta persa belloriccoefamoso (a propos. complimenti per la foto da uomo della foresta [:D]) per farti capire, anche mio padre ha l'r1200 ed è convinto che la moto è solo Bmw... qlk volta l'ho presa ma senza ombra di dubbio, caro giuseppe, io continuo a preferire il mio speed triple... forse tra qlk anno cambierò gusti [:D]
Ma sentite un pò se uno nn ha una foto "trash" può allegarne una normale [:D][:D][:D]????

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

mi presento....
« Risposta #18 il: Febbraio 21, 2008, 09:47:20 am »
siamo davvero troppo forti!!!

un abbraccio virtuale a tutti! [;)]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
mi presento....
« Risposta #19 il: Febbraio 21, 2008, 10:31:56 am »
Cooooosi mi piacete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS
disgraziato di un apollo bada che se ti incontro ti mando in orbita sai!!!!
Dio che bei bimbi .... a loro un grande bacio
A te nu sganassun!!!!

Renato[}:)][:D]

gidi_34

mi presento....
« Risposta #20 il: Febbraio 21, 2008, 10:40:40 am »
ma scusate, la mia foto è trash?!?[:o)]
per Apollo...se gli angeli si ixxxxxxxo!

gidi_34

mi presento....
« Risposta #21 il: Febbraio 21, 2008, 10:43:25 am »
Andrea80 ha scritto:

mhhh.... i bmwisti... sono testardi... è una lotta persa belloriccoefamoso (a propos. complimenti per la foto da uomo della foresta [:D]) per farti capire, anche mio padre ha l'r1200 ed è convinto che la moto è solo Bmw... qlk volta l'ho presa ma senza ombra di dubbio, caro giuseppe, io continuo a preferire il mio speed triple... forse tra qlk anno cambierò gusti [:D]
Ma sentite un pò se uno nn ha una foto "trash" può allegarne una normale [:D][:D][:D]????

le bmw si apprezzano col tempo...quando arriverai a 25 anni di anzianità su una moto ne riparleremo[:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
mi presento....
« Risposta #22 il: Febbraio 21, 2008, 10:57:49 am »
Apollo13 ha scritto:

Oh, direi che a parte Gidi, gli altri si sono proprio "messi a nudo" in questo thread. Qualcun altro che abbia delle foto di se stesso un po' più vestito non c'è?
:D :D :D
Ciao, Cristiano

foto + vestite??? basta così [:D][:D]
Ibiza 2006
Immagine:

105,78 KB

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi presento....
« Risposta #23 il: Febbraio 21, 2008, 11:50:38 am »
Vabbè non posso tirami indietro,eccomi qua con una delle preferite,la mia vecchia BMW R 75/5 anno 1973.
Alberto
« Ultima modifica: Maggio 23, 2008, 21:41:42 pm da Albe »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
mi presento....
« Risposta #24 il: Febbraio 21, 2008, 12:11:54 pm »
se la vedesse mio padre quella moto albe....appassionato com è di moto d'epoca....[:p]

andrea....e chi sei un fotomodello???
se non fossi occupato mi sa che a sbt faresti una strage di cuori....sai che lì si bazzica bene.....[:p]

gidi_34

mi presento....
« Risposta #25 il: Febbraio 21, 2008, 12:35:46 pm »
OK ora mi avete provocato![:D]
Giuseppe con consorte dopo la scalata al cinque torri...estate 2007
come vedete i pantaloni li porto io[:D]
« Ultima modifica: Marzo 06, 2008, 15:58:47 pm da persson »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
mi presento....
« Risposta #26 il: Febbraio 21, 2008, 12:49:10 pm »
Angelo, ma quale fotomodello??? Hai bisogno di un paio di occhiali [8D][:0]
aspettiamo adesso una tua di foto... [:D][:D]
Forte la foto di Giuseppe moooolto esplicativa [:D]
Alberto... che dire... il classico ingegnere... bella moto complimenti [:D]
ops... a propos di moto... Giuseppe, dopo 15 anni... ancora prediligo il divertimento alla comodità... [:D]
Raga ma avete fatto caso al fatto che in tutte le foto... non si vede un'ombra di orologio [:0]

Ogni forum che si rispetti ha un thread nel quale si postano foto degli utenti... [;)]
1 abbraccio a tutti voi [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

mi presento....
« Risposta #27 il: Febbraio 21, 2008, 12:53:45 pm »
Albe, la tua moto è uno spettacolo...che dici la mia R1200 r tra 30 anni farà lo stesso effetto?
non ti nascondo che ho acquistato bmw ache per questo.
lo sai che ti immaginavo proprio così?

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi presento....
« Risposta #28 il: Febbraio 21, 2008, 13:20:47 pm »
CARO GIDI e altri possessori di moto...
Ho provato la BMW R1200R... e rispetto il mio 4 cilindri in linea giapponese mi sembra un frullatore Girmi del 1970 o un tagliaerba...cosa oscena dal mio punto di vista...
Sappi che siamo un gruppetto di amici abbiamo Triumph Speed triple, BMW R1200R Suzuki GSX 1400, YAMAHA XJR 1300 e DUCATI ST4, DUCATI Multistrada 600 e APRILIA RSV 1000, le moto ce le scambiamo
e sinceramente la sensazione di massiccia sicurezza me la da solo la mia e la XJR, le altre troppo leggerine, sono all'antica..le moto che ti sembra di stare su un "grissino" mi mettono ansia...considerazione ASSOLUTAMENTE PERSONALE OVVIO, la mia è pesante, totalmente nuda (neanche un briciolo di cupolino), nei tornanti pesucchia e se si e' in due la moto non va leggerissima...ma io tra le macchine sono molto guizzante anche rispetto il speed triple..... con una capacità di andare di culo che mi fa godere ad ogni accellerata.....

Poi la BMW va bene, ha migliorato molto negli ultimi anni, ma mi secca una moto che lascia tanti cavalli nel cardano (anche se e' comodo) e poi i 2 bomboloni laterali non mi andranno mai giu'...

ho fatto con la mia bestiolina 60.000 km  tra cui spiccano viaggi in Romania, Grecia (Peloponneso), Sicilia, Corsica, Sardegna, Slovacchia, Austria, Germania, Croazia; Serbia, Montenegro e metà dei viaggi li ho fatti con l'amico della BWM...quindi SO come funziona...
Mentre la mia e' sempre andata bene, l'amico BMW ne ha cambiate TRE di moto prima di trovare una che non fosse una ciofeca... e ha avuto con le medesime -compresa la r1200r- problemi di elettronica(appunto), rottura dei tendicatena di trasmissione, SVITAMENTO della puleggia interna della trasmissione che gli ha bucato il motore!!!!!!!! alla faccia della qualita'...
quindi il mito della BMW affidabile lo sfaterei un pochino...se permetti!

Poi...la R1200R accessoriatissima moto costa DICIOTTOMILA EURO, io la mia l'ho pagata NUOVA 8.150 euro... molto meno della meta'!!!! e cos'ho per META' soldi? un gioiellino di meccanica che funziona da dio e che dopo 60 mila km nessuna registrazione valvole necessaria, nessun cambio frizione, nessun intervento importante se non la manutenzione ordinaria e la sostituzione delle parti d'usura.......

per chiudere la polemica, tanta elettronica applicata (vedi manopole riscaldate, abs, regolazioni altezza e durezza sospensioni (perche' solo 3 posizioni e non 10???)) sono tutte cose che rischiano di rompersi e di abbassare il livello dell'affidabilita',...insomma meglio un bell'automatico manuale o un orologio al quarzo?
Poi perche' solo tre regolazioni della urezza delle sospensioni quando le moto come la mia ne hanno 20 in precarico, 20 in estensione, 20 in rilascio?
hheehehhehehehehehehh
tra 30 anni Albe sara' con la sua motoretta... tu avrai sicuramente gia' cambiato la tua...
Le VECCHIE BMW non si spezzano nel tempo...le nuove non pensare siano tanto diverse dalle altre moto di oggi, inoltre sono piene di plastichine qua e la...
le BMW stanno iniziando ad essere competitive nel 2007, tardino direi quando suzuki, kawa, e honda sono al top da decenni... e' quasi arrivata prima anche la ducati... e si continua a blasonare la BMW?
bah... non ti offendere amico...un po si scherza un po' no...
dov'e la bandiera della pace ragazzi? [:D]

Andrea anche io ho l'amico con la Speed e ne e' felicissimo! vai cosi'...

Per AIRANGEL..Harrison Ford mi fa una beffa.... ora ho tagliato il pelo...e chi si caga sotto ora e' quel finocchetto di Geroge Clooney
Guardate qui se non ho ragione io!!!

George Clooney dei poveri ovvero Gheorge Klunescu!
Immagine:

39,15 KB

dovede solo darmi una mano con gli orologi...
un figo come me con solo patacche al polso...non va bene hihihihihihihihihihihihihihi

SCHERZO SCHERZO! uffffffff
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 13:51:23 pm da belloriccoefamoso »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi presento....
« Risposta #29 il: Febbraio 21, 2008, 13:21:49 pm »
scherzo nel senso delle patacche non che sono figo!
scusate sono in vena buona di ilarita' e di tanta autoironia [:D]