Orologico Forum 3.0

Un'ora indietro

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un'ora indietro
« il: Ottobre 25, 2014, 12:49:07 pm »
da stanotte fine dell'ora legale ,da non dimenticare

tizioecaio

Re:Un'ora indietro
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2014, 13:36:25 pm »
da stanotte fine dell'ora legale ,da non dimenticare
..e chi lo dimentica...inizia il buio..si accorcia tutto...mannaggia.. :( io sono un fans dell'ora legale ..la vorrei tutto l'anno..anzi,..d'inverno pure una e mezza...
Ma perche' non cipensano?... :( :(

Ilmionomeènessuno

Re:Un'ora indietro
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2014, 14:03:37 pm »
magari ..io la penso come te... sarei per le mezze stagioni con ora legale...per tutta la vita !

Insomma ..viva il clima di Miami tutto l'anno ...magari ... 8) 8)

quei 24/25° con serate e tramonti mozzafiato sull'oceano ..e quelle belle feste danzanti con tante belle signorine e amici ... 8) 8)


tizioecaio

Re:Un'ora indietro
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2014, 14:22:14 pm »
magari ..io la penso come te... sarei per le mezze stagioni con ora legale...per tutta la vita !

Insomma ..viva il clima di Miami tutto l'anno ...magari ... 8) 8)

quei 24/25° con serate e tramonti mozzafiato sull'oceano ..e quelle belle feste danzanti con tante belle signorine e amici ... 8) 8)
Si ma...non e' che la temperatura possa cambiare.....a Modena a gennaio mica ci vai sbracciato anche con 5 ore legali... ;D ;D
Semplicemente spostare in avanti la "fascia di luce" non sarebbe affatto male...per mille motivi...che tristezza d'inverno quando alle 3 e mezza del pomeriggio comincia a far buio... >:(
Poi per le feste danzanti con le signorine e amici ci saro' fino a che non godro' dell'ombra dei cipressi... :(

Ilmionomeènessuno

Re:Un'ora indietro
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2014, 06:39:12 am »
La bellezza è che la mattina alle 6,20 c'è già luce....e questo mi piace.... 8) 8)