Orologico Forum 3.0

Yacht Master quadrante blu o platino?

Yacht Master quadrante blu o platino?
« il: Novembre 24, 2014, 11:23:36 am »
Salve a tutti,
ho messo la testa a posto e vi pongo un serio quesito: ho deciso di rientrare il mio GMT II ghiera ceramica e prendermi lo Yacht Master I.
Quale quadrante però? Il blu mi piace moltissimo ma ho paura che alla lunga mi stanchi...
Che ne dite?

Ciao e grazie.

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:Yacht Master quadrante blu o platino?
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2014, 14:24:02 pm »
permettimi la battuta... nessun problema se ti dovessi stancare.. da quel che si dice in giro i rolex sono assegni circolari .. li vendi subito e ti riprendi i tuoi soldi.. poi te ne compri un'altro...  ;D
***

joebar

Re:Yacht Master quadrante blu o platino?
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2014, 15:05:44 pm »
in ogni caso il gmt è rivendibile ma l, altro è più ostico!

Ilmionomeènessuno

Re:Yacht Master quadrante blu o platino?
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2014, 07:16:41 am »
permettimi la battuta... nessun problema se ti dovessi stancare.. da quel che si dice in giro i rolex sono assegni circolari .. li vendi subito e ti riprendi i tuoi soldi.. poi te ne compri un'altro...  ;D

Anche per Rolex è dura adesso !! :(.... Poi lo YM è sempre stato poco .apprezzato ..

Figurati per il resto delle altre marche quindi.... 8) 8)  :P

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:Yacht Master quadrante blu o platino?
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2014, 10:34:44 am »
in ogni caso il gmt è rivendibile ma l, altro è più ostico!

sempre sub rimane .. sì.. un pò più un pò meno ma sempre investimenti sono... vanno via come il pane ..   8) questo si sente dire in giro... da una vita che sento dire queste cose..
A parte gli scherzi .. ho detto che si trattava di una battuta..
Conosco bene il mercato .. anche se non ne parlo quasi mai...
Ritornando in topic non posso dare consigli .. credo sia una scelta (il colore del quadrante) che spetta solamente a chi compra il proprio orologio.. (daltronde la passione significa poter scegliere il motivo della nostra felicità)  ;)
***

Ilmionomeènessuno

Re:Yacht Master quadrante blu o platino?
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2014, 12:56:54 pm »
battute a parte...."lascia la testa" fuori posto e tieniti stretto il GMT. ..

ti stancheresti dello YM a prescindere dal colore del quadrante e ...nun me pare manco n'Rolex...  ;D ;D

Tralascio anche il discorso economico che andrebbe a farti rimettere parecchi rispetto a un GMT !!!