Orologico Forum 3.0

Tazio Nuvolari

mikko

  • ***
  • 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
    • E-mail
Tazio Nuvolari
« Risposta #15 il: Febbraio 26, 2008, 09:37:01 am »
benvenuto e complimenti per la collezione e non sei in casa d'altri, ma in un bellissimo forum aperto a tutti...........

il rivenditore ha detto una "belinata" come si usa dire da noi a Genova.........se è un rivenditore serio, deve ritirarti l'orologio e dartene un'altro nuovo di pacca.......in garanzia......oppure se non dartene un'altro risolvere il problema al meglio con un lavoro opportuno....e soprattutto gratis.

in un mio post di tempo fa, nel mio primo submariner avevo notato (siccome l'ho guardato con l'opportuna lente)delle imperfezioni nel trizio dei bicchierini del quadrante.....ho portato l'orologio dal concessionario, il quale un pò stupito, ma contento, di non trovarsi davanti al solito "indossatore di orologi", osserva anche lui con la lente, nota le stesse imperfezioni che ho notato io........mi ritira immediatamente l'orologio e dopo una settimana l'avevo nuovamente al polso perfetto come doveva essere......senza aver ovviamente speso una lira (c'erano ancora le belle, buone e migliori lire).
Marco

Perry

  • ***
  • 147
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tazio Nuvolari
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2008, 14:33:32 pm »
Benvenuto Ingegnere. Buona permanenza e complimenti per la collezione... davvero importante[:)]
 

Tazio Nuvolari
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2008, 15:58:50 pm »
Ho appena ritirato il Tazio N. dall'assistenza, ora sembra a posto, anche se devo dire che non mi pare precisamente sullo zero, se riesco vi allego una foto cosi mi dite.
 

Perry

  • ***
  • 147
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Tazio Nuvolari
« Risposta #18 il: Marzo 20, 2008, 14:34:45 pm »
Allora insisti, perchè è un tuo diritto avere un prodotto privo di difetti e vizi. L'orologio non è solo estetica, ma anche e soprattutto precisione. Ciao. [:)]
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Tazio Nuvolari
« Risposta #19 il: Marzo 20, 2008, 16:32:36 pm »
Concordo con Perry.....!!! si se pensi che l'assistenza non abbia messo apposto il difetto originario, non aspettare ulteriore tempo... riportalo dietro... subito [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire