Orologico Forum 3.0

Sergio Matarella

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sergio Matarella
« il: Gennaio 31, 2015, 13:06:56 pm »
nuovo Presidente della Repubblica Italiana . Solito uomo di destra condito con il minestrone di sinistra . Aspettiamo e vediamo come si comporta

tizioecaio

Re:Sergio Matarella
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2015, 13:52:55 pm »
...e intanto gli facciamo gli auguri...
Ne avra' bisogno..

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Sergio Matarella
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2015, 15:13:14 pm »
A me, che sono palermitano, non piace, come del resto nessuno dei politici attualmente espressione della mia Regione.
Spero di dovermi ricredere.  ???

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sergio Matarella
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2015, 16:40:24 pm »
Qualsiasi politico attuale di qualsiasi regione oramai penso non è che sia l'eccellenza. Conosco Mattarella poco, in queste ore al posto di informarmi con la tv ufficiale ho cercato controinformazione in giro, concordo con te  ha qualche storia  poco edificante alle spalle, comunque  non ha il mio gradimento anche perché ex democristiano ed uomo  fatto passare di sinistra ma puzza tanto di centro. Unico mio augurio che veramente ci sorprenda e faccia il suo compito garantendo la costituzione e la gente comune dal sopruso della inettitudine della politica attuale. Aspettiamo per giudicarlo e spero faccia un buon settennato facendoci dimenticare Napolitano e le sue porcherie-
 

Ilmionomeènessuno

Re:Sergio Matarella
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2015, 19:57:00 pm »
Credo che non ci sia molta speranza per la nostra povera Italia...

Uno valeva l'altro ...tutta fuffa....

Re:Sergio Matarella
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2015, 12:13:16 pm »
In effetti il panorama è piuttosto sconfortante.
Forse i politici validi anche esistono ma, siccome rischiano di essere contagiosi, vengono tenuti a debita distanza. ;D
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

alan ford

Re:Sergio Matarella
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2015, 19:39:44 pm »
Abbiamo rischiato di avere il topo o il mortadella, gente che hanno fatto più danni della grandine.
Io lo considero un galantuomo, ha avuto un fratello assassinato dalla mafia, insomma io penso che poteva andare peggio, molto peggio!

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sergio Matarella
« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2015, 17:25:05 pm »
chiaramente non possiamo pensare di avere san francesco
vediamo che fa
prodi non mi sarebbe dispiaciuto - peraltro la storiografia non è unanime nel dire che abbia fatto danni
amato anche no

vediamo che fa...già invitare il silviolo al discorso mi piace poco
- Homo sapiens non urinat in ventum -


lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sergio Matarella
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2015, 19:33:08 pm »
Abbiamo rischiato di avere il topo o il mortadella, gente che hanno fatto più danni della grandine.
Io lo considero un galantuomo, ha avuto un fratello assassinato dalla mafia, insomma io penso che poteva andare peggio, molto peggio!

 Le notizie che girano sul web sono queste, sarà una brava persona, ma la storia politica della famiglia meglio ignorarla se è questa