Orologico Forum 3.0

Luxuria e l'ISIS

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Luxuria e l'ISIS
« il: Marzo 11, 2015, 07:27:56 am »
Il sito di Vladimir Luxuria attaccato dagli hacked dell'isis, inquietante!


tizioecaio

Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2015, 08:03:01 am »
Oh poverina.... :(
Sara' tutta un fremito al pensiero di avere quei tipacci "dietro".... :o

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2015, 08:47:12 am »
A me di luxuria  frega poco, è il fatto che comincino a vedersi anche da noi che mi inquieta.
Sappiamo già che siamo destinati a soccombere nei confronti dei musulmani, i numeri parlano chiaro è solo questione di tempo!
Oriana lo aveva anticipato venti anni fa per chi lo ricorda.

tizioecaio

Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2015, 09:42:46 am »
A me di luxuria  frega poco, è il fatto che comincino a vedersi anche da noi che mi inquieta.
Sappiamo già che siamo destinati a soccombere nei confronti dei musulmani, i numeri parlano chiaro è solo questione di tempo!
Oriana lo aveva anticipato venti anni fa per chi lo ricorda.
Oriana la lascerei dove sta..
Invece mi preoccuperei di quei 4 pagliacci mollicci e insipienti che governano le faccenda (a cominciare da Merkel/Obama etc.) a non aver ancora voluto affrontare risolutamente sta' faccenda...
Ma li hai visti in televisione?...li hai visti..?...vanno in giro scorrazzando tra la sabbia con le jeep....con le jeep.....?...
Un'azione militare risoluta fatta come si deve e con dei blindati finalmente risolve in gran parte la faccenda e i gipponi tornano a fare cio' per cui sono stati concepiti...andare a pesca e a caccia sullo sterrato.
Come al solito il problema lo abbiamo dentro di noi.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2015, 14:43:08 pm »
A me di luxuria  frega poco, è il fatto che comincino a vedersi anche da noi che mi inquieta.
Sappiamo già che siamo destinati a soccombere nei confronti dei musulmani, i numeri parlano chiaro è solo questione di tempo!
Oriana lo aveva anticipato venti anni fa per chi lo ricorda.
Oriana la lascerei dove sta..
Invece mi preoccuperei di quei 4 pagliacci mollicci e insipienti che governano le faccenda (a cominciare da Merkel/Obama etc.) a non aver ancora voluto affrontare risolutamente sta' faccenda...
Ma li hai visti in televisione?...li hai visti..?...vanno in giro scorrazzando tra la sabbia con le jeep....con le jeep.....?...
Un'azione militare risoluta fatta come si deve e con dei blindati finalmente risolve in gran parte la faccenda e i gipponi tornano a fare cio' per cui sono stati concepiti...andare a pesca e a caccia sullo sterrato.
Come al solito il problema lo abbiamo dentro di noi.

Direi proprio di si considerando che aveva ragione su TUTTO!

tizioecaio

Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2015, 15:25:10 pm »
A me di luxuria  frega poco, è il fatto che comincino a vedersi anche da noi che mi inquieta.
Sappiamo già che siamo destinati a soccombere nei confronti dei musulmani, i numeri parlano chiaro è solo questione di tempo!
Oriana lo aveva anticipato venti anni fa per chi lo ricorda.
Oriana la lascerei dove sta..
Invece mi preoccuperei di quei 4 pagliacci mollicci e insipienti che governano le faccenda (a cominciare da Merkel/Obama etc.) a non aver ancora voluto affrontare risolutamente sta' faccenda...
Ma li hai visti in televisione?...li hai visti..?...vanno in giro scorrazzando tra la sabbia con le jeep....con le jeep.....?...
Un'azione militare risoluta fatta come si deve e con dei blindati finalmente risolve in gran parte la faccenda e i gipponi tornano a fare cio' per cui sono stati concepiti...andare a pesca e a caccia sullo sterrato.
Come al solito il problema lo abbiamo dentro di noi.

Direi proprio di si considerando che aveva ragione su TUTTO!
Io la penso al contrario.
Sono tutti gli altri ..(Obama/Merkell/sarkozy/Bang ki moon,la Nato/etc. etc.) che non ci hanno capito una fava.
E purtroppo si vede...

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2015, 15:53:36 pm »
Si ma prima di parlare di Oriana leggiti i suoi libri e non parlarne per sentito dire, poi magari dimmi dove sbagliava che sono curioso!

tizioecaio

Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2015, 16:52:43 pm »
Si ma prima di parlare di Oriana leggiti i suoi libri e non parlarne per sentito dire, poi magari dimmi dove sbagliava che sono curioso!
spocchiosa,irritante,saccente,manichea...e si potrebbe aggiungere altro.
Bel personaggio,carattere forte buona penna.
I suoi libri li vendo e questo francamente mi basta.
Ma di tutto questo possiamo pure fregarcene.
Sono tutti gli altri personaggi prima citati (e altri ancora) che non scrivono un accidente e dovrebbero fare altro che invece non ne combinano mezza
E di questo fregarsene e' piu' dura.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2015, 17:28:52 pm »
Citazione
spocchiosa,irritante,saccente,manichea.

Può darsi ma cosa c'entra con le cose che scriveva?

tizioecaio

Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2015, 18:17:25 pm »
Citazione
spocchiosa,irritante,saccente,manichea.

Può darsi ma cosa c'entra con le cose che scriveva?
Gli elementi caratteriali finiscono col permeare la scrittura.
Ma tutto questo poco importa.E' stata una importante giornalista/scrittrice come altre, c'e' chi la gradisce, chi meno e che se frega proprio.
Il problema invece con quei simpaticoni dell'isis rimane.Come rimane pure chi avrebbe forza,determinazione e ruolo per risolverlo e invece si tentenna...ci si riunisce...si fanno un mare di bla bla bla


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #10 il: Marzo 18, 2015, 15:41:25 pm »
attacco a tunisi oggi, adesso faranno le solite riunioni qua per capire cosa fare

Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #11 il: Aprile 08, 2015, 22:09:43 pm »
Si ma prima di parlare di Oriana leggiti i suoi libri e non parlarne per sentito dire, poi magari dimmi dove sbagliava che sono curioso!

Basta ,eggerne uno . È incredibile leggere le sue previsioni che allora mi semrarono esagerate..e invece si stanno avverando....

Ilmionomeènessuno

Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2015, 07:33:53 am »
quindi , secondo voi uomini di grande spirito e cultura , cosa dovrebbero fare i grandi della terra da voi citati ? ( Obama , Merkel ecc..) --

Un'azione militare ben mirata verso chi o che cosa ? ...con quali armi ? convenzionali o nucleari ?

Io invece penso che non servirebbe a nulla ( vietnam , Afghanistan docet )

Si nascondono , sono tanti , imprevedibili e sopratutto spesso colpiscono nella stessa Europa , figli di seconde generazioni . Il terrorismo purtroppo è invincibile proprio perchè subdolo .

Quindi Alessa che facciamo , ammazziamo tutti per stare nel sicuro ?..

Non c'è soluzione ho paura ...

In quanto a Luxuria  stendo un velo pietoso , insieme a Platinette e altri contribuiscono a svilire in modo triste quella gia poca stima che ho del nostro paese . Accendere la televisione o la radio ormai è diventata una pagliacciata .
Mi guardo unicamente Focus canale 56 con le meraviglie dell'universo o gli " Alieni nuove rivelazioni " ..piu seri di noi ! ( gli Alieni )  ;D
« Ultima modifica: Aprile 09, 2015, 07:41:19 am da massotto »

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Luxuria e l'ISIS
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2015, 10:11:22 am »
quindi , secondo voi uomini di grande spirito e cultura , cosa dovrebbero fare i grandi della terra da voi citati ? ( Obama , Merkel ecc..) --

Un'azione militare ben mirata verso chi o che cosa ? ...con quali armi ? convenzionali o nucleari ?

Io invece penso che non servirebbe a nulla ( vietnam , Afghanistan docet )

Si nascondono , sono tanti , imprevedibili e sopratutto spesso colpiscono nella stessa Europa , figli di seconde generazioni . Il terrorismo purtroppo è invincibile proprio perchè subdolo .

Quindi Alessa che facciamo , ammazziamo tutti per stare nel sicuro ?..

Non c'è soluzione ho paura ...

In quanto a Luxuria  stendo un velo pietoso , insieme a Platinette e altri contribuiscono a svilire in modo triste quella gia poca stima che ho del nostro paese . Accendere la televisione o la radio ormai è diventata una pagliacciata .
Mi guardo unicamente Focus canale 56 con le meraviglie dell'universo o gli " Alieni nuove rivelazioni " ..piu seri di noi ! ( gli Alieni )  ;D

A volte mi chiedo se tu leggi prima di rispondere!
Ho parlato di fare o addirittura come fare la guerra all'ISIS?
Ho speso parole di stima per luxuria?
Ho parlato di ammazzare tutti?
Ho solo messo in evidenza un fatto punto e basta, poi se tu vuoi leggere dentro la mia testa fai pure, sappi che a volte sono in difficoltà anch'io!
L'unica cosa sicura è che ho dimostrato apprezzamento per quella grande donna e giornalista che è stata l'Oriana che tutto quello che sta accadendo lo aveva previsto con precisione con una ventina d'anni di anticipo checchè ne dicano i suoi detrattori sinistri