Orologico Forum 3.0

Il club dei pentiti

Re:Il club dei pentiti
« Risposta #60 il: Aprile 08, 2015, 18:38:32 pm »
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto anch'io...
Per quanto riguarda il topic, il mio unico pentimento per il momento è stato l'aver venduto troppo presto un A.P. 15300ST, ma non per l'orologio, ma perché se aspettavo qualche mese ci avrei spizzicato qualche bigliettone in più con quel ferro...  ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #61 il: Aprile 08, 2015, 18:40:42 pm »
A mano che non ti servissero per pagare le bollette, e stento a crederlo, non mi sembra un rimpianto doloroso :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Il club dei pentiti
« Risposta #62 il: Aprile 08, 2015, 18:44:13 pm »
Questo calendario UG,piu' unico che raro.
Peccato solo per le anse Van Cleef, per il resto superbo.
Ragà ma che orologi che vi siete dati via, da non credere... :o
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #63 il: Aprile 08, 2015, 19:04:32 pm »
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto anch'io...
Per quanto riguarda il topic, il mio unico pentimento per il momento è stato l'aver venduto troppo presto un A.P. 15300ST, ma non per l'orologio, ma perché se aspettavo qualche mese ci avrei spizzicato qualche bigliettone in più con quel ferro...  ;D


ben arrivato!! ;)

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #64 il: Aprile 08, 2015, 19:36:40 pm »
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto anch'io...
Per quanto riguarda il topic, il mio unico pentimento per il momento è stato l'aver venduto troppo presto un A.P. 15300ST, ma non per l'orologio, ma perché se aspettavo qualche mese ci avrei spizzicato qualche bigliettone in più con quel ferro...  ;D


ben arrivato!! ;)
+1
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Il club dei pentiti
« Risposta #65 il: Aprile 08, 2015, 19:43:39 pm »
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto anch'io...
Per quanto riguarda il topic, il mio unico pentimento per il momento è stato l'aver venduto troppo presto un A.P. 15300ST, ma non per l'orologio, ma perché se aspettavo qualche mese ci avrei spizzicato qualche bigliettone in più con quel ferro...  ;D


ben arrivato!! ;)
+1
+2

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #66 il: Aprile 10, 2015, 08:26:00 am »
Venduto AP 14790 per prendre 15202 , il 14790 è felicemente al polso di un amico forumista e io sono ancora alla ricerca del 15202

Re:Il club dei pentiti
« Risposta #67 il: Aprile 10, 2015, 23:20:13 pm »
L'unico orologio che mi sono pentito amaramente di avere scambiato è un AP 15300 in oro rosa  :'(


Bigios

  • ***
  • 113
    • Mostra profilo
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #68 il: Aprile 10, 2015, 23:43:13 pm »
Confesso di non essermi mai liberato di nessuno dei miei orologi; in un caso solo però, un Baume & Mercier Classima, non per fedeltà, ma perché, vero errore di gioventù,  in realtà nessuno se lo piglierebbe. :D

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #69 il: Aprile 10, 2015, 23:58:16 pm »
L'unico orologio che mi sono pentito amaramente di avere scambiato è un AP 15300 in oro rosa  :'(

Lo dico io che "i royal oak non si toccano"  :-\
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Il club dei pentiti
« Risposta #70 il: Aprile 11, 2015, 10:20:39 am »
L'unico orologio che mi sono pentito amaramente di avere scambiato è un AP 15300 in oro rosa  :'(

Lo dico io che "i royal oak non si toccano"  :-\
Ne ho avuto una decina, tutti scambiati, anche il 15202, ma per quello mi è rimasto l'amaro in bocca.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #71 il: Aprile 11, 2015, 11:33:46 am »
Difficilmente mi sono pentito di qualcosa...ma tra tutti quello a cui penso maggiormente è il Breguet Type XX.....non di gran pregio meccanico nonostante sia un return en vol ma.....dopo averlo ceduto mi piaceva sempre di più e sempre piu spesso mi torna in mente....bello, ben rifinito e quadrante bilivelli....non è detto che mon torni.....

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #72 il: Aprile 11, 2015, 13:07:33 pm »
Pur accomunati dalla medesima passione e in sintonia su tanti temi di carattere generale poi inevitabilmente i gusti personali si dividono, come é giusto e fisiologico che sia.
Il typeXX, nel mio caso, é l'ultimo degli orologi venduti al quale penso. Dato via, davvero, senza alcun rimpianto :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Il club dei pentiti
« Risposta #73 il: Aprile 11, 2015, 15:38:38 pm »
Pur accomunati dalla medesima passione e in sintonia su tanti temi di carattere generale poi inevitabilmente i gusti personali si dividono, come é giusto e fisiologico che sia.
Il typeXX, nel mio caso, é l'ultimo degli orologi venduti al quale penso. Dato via, davvero, senza alcun rimpianto :)

E' giusto che sia così Angelo... ;) Son quelle cose a pelle...per esempio nonostante tanti ne tessono le lodi io sono uno dei pochi credo al quela un El Primero qualunque esso sia non ha mai detto nulla...come hai detto è una cosa fisiologica...di pelle. Del TypeXX piaceva molto quel vetro bombato...la cassa cannelè...non so...ha qualcosa che mi attrare. Se non l'ho ripreso è per via del calibro (motivo per il quale è stato venduto) ed è ancora questo che mi frena per il riacquisto.

gerry

Re:Il club dei pentiti
« Risposta #74 il: Aprile 28, 2015, 12:21:43 pm »
in 6 anni ho fatto più danni che altri appassionati in 20

pentimenti? 

Daytona 116518 (un bagno di sangue la rivendita :( ) mi piacerebbe ri-indossarlo ogni tanto
lo acquistai convinto fosse un orologio portabile giornalmente ........ che fesso ......


questo rivenduto in fretta altro bagno di sangue ..... e non se ne trovano più Panerai 009


Omega Ploprof - rivenduto anzi permutato , mi manca