Orologico Forum 3.0

Nascita orologico

Nascita orologico
« il: Aprile 08, 2015, 17:58:00 pm »
In che anno e' nato orologico ed il suo forum? Chi sono i suoi fondatori ed i suoi primi iscritti..?
saluti..
 

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nascita orologico
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2015, 18:02:49 pm »
In che anno e' nato orologico ed il suo forum? Chi sono i suoi fondatori ed i suoi primi iscritti..?
saluti..

E' di sicuro il primo forum italiano di orologi, non so chi l'ha fondato, io mi sono iscritto il 7 gennaio del 2004 e già c'era!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nascita orologico
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2015, 18:10:06 pm »
Orologico nacque nel 2000 ed è sempre stato della proprietà attuale, Brosway

Re:Nascita orologico
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2015, 18:12:10 pm »
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Re:Nascita orologico
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2015, 18:35:25 pm »
Buonasera,
posso solo dire che, da appassionato di orologi della prima ora, conosco il sito Orologico sin dalla sua creazione ma, incredibile ma vero, non sapevo dell'esistenza del suo forum (forse perchè molti anni fa non mi interessava affatto).
La società Bros, di cui la Brosway fa parte, è una magnifica realtà industrial-artigianale delle mie parti, avendo lo stabilimento a Montegiorgio e la sede nella mia città.
Produce ottimi cinturini per orologi ma, soprattutto, ottime custodie per orologi (di tutti i tipi).
Saluti

Fabio

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nascita orologico
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2015, 19:44:27 pm »
Buonasera,
posso solo dire che, da appassionato di orologi della prima ora, conosco il sito Orologico sin dalla sua creazione ma, incredibile ma vero, non sapevo dell'esistenza del suo forum (forse perchè molti anni fa non mi interessava affatto).
La società Bros, di cui la Brosway fa parte, è una magnifica realtà industrial-artigianale delle mie parti, avendo lo stabilimento a Montegiorgio e la sede nella mia città.
Produce ottimi cinturini per orologi ma, soprattutto, ottime custodie per orologi (di tutti i tipi).
Saluti

Fabio

Quindi siamo corregionali!
C'è ancora l'ippodromo a Montegiorgio?

Re:Nascita orologico
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2015, 20:18:57 pm »
Yes!
In grande attività nel periodo estivo.

Fabio

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nascita orologico
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2015, 20:25:20 pm »
Buonasera,
posso solo dire che, da appassionato di orologi della prima ora, conosco il sito Orologico sin dalla sua creazione ma, incredibile ma vero, non sapevo dell'esistenza del suo forum (forse perchè molti anni fa non mi interessava affatto).
La società Bros, di cui la Brosway fa parte, è una magnifica realtà industrial-artigianale delle mie parti, avendo lo stabilimento a Montegiorgio e la sede nella mia città.
Produce ottimi cinturini per orologi ma, soprattutto, ottime custodie per orologi (di tutti i tipi).
Saluti

Fabio
Ciao Fabio, ma che sorpresa trovare anche te qui :)

Penso proprio che questo forum abbia tutte le potenzialità per diventare anche il 1°forum d'Italia per la qualità.....
Il tuo contributo sarà prezioso ;)
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

joebar

Re:Nascita orologico
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2015, 20:35:18 pm »
certo che siete modesti  ;D :o