Orologico Forum 3.0

Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.

Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« il: Aprile 14, 2015, 22:22:31 pm »
Buonasera a tutti, è un piacere ritrovare tanti amici e riprendere le vecchie dispute... a tal proposito inviterei chi lo conosce meglio di me a coinvolgere il buon Ciardo.
Tuttavia non posso non ringraziare chi ci ha offerto un nuovo punto di ritrovo e coloro che fino ad oggi hanno animato questo forum: admin, moderatori e forumisti.
Per loro che non mi conoscono affatto tratteggerò il mio ritratto in due righe.
39 anni, romano, ristoratore e malato di orologite.
Sino a 3 anni fa credevo che Patek fosse il top punto e basta, poi arrivarono Angelo Ciaca e Michele Tonon, due amici conosciuti in un altro forum:
il primo un nostalgico innamorato della meccanica vera, bella, degli orologi che si facevano un tempo, il secondo votato alla scoperta dell'orologeria indipendente, una nicchia per me che fino ad allora avevo considerato solo le 5,6 major non esisteva neanche a livello di conoscenza.
Dalla mescolanza di queste importanti influenze e dal mio gusto personale sono nate la mia collezione ed una wish list che metterebbe in crisi Rockfeller...
Amo ancora Patek,Lange,Breguet ecc. ma mi sono appassionato agli indipendenti, ad alcuni dei quali ho commissionato anche dei lavori: Ronkko, Sarpaneva, Speake-Marin, Asaoka.
Alri come Max Busser,  Thomas Prescher o Felix Baumgartener li ho voluti conoscere per vedere i loro lavori e dove,come erano nati, per adesso costano troppo...
Un saluto a tutto orologico.

Michele
« Ultima modifica: Aprile 14, 2015, 22:24:03 pm da Wei Koh »

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2015, 22:27:54 pm »
Buonasera a tutti, è un piacere ritrovare tanti amici e riprendere le vecchie dispute... a tal proposito inviterei chi lo conosce meglio di me a coinvolgere il buon Ciardo.
Tuttavia non posso non ringraziare chi ci ha offerto un nuovo punto di ritrovo e coloro che fino ad oggi hanno animato questo forum: admin, moderatori e forumisti.
Per loro che non mi conoscono affatto tratteggerò il mio ritratto in due righe.
39 anni, romano, ristoratore e malato di orologite.
Sino a 3 anni fa credevo che Patek fosse il top punto e basta, poi arrivarono Angelo Ciaca e Michele Tonon, due amici conosciuti in un altro forum:
il primo un nostalgico innamorato della meccanica vera, bella, degli orologi che si facevano un tempo, il secondo votato alla scoperta dell'orologeria indipendente, una nicchia per me che fino ad allora avevo considerato solo le 5,6 major non esisteva neanche a livello di conoscenza.
Dalla mescolanza di queste importanti influenze e dal mio gusto personale sono nate la mia collezione ed una wish list che metterebbe in crisi Rockfeller...
Amo ancora Patek,Lange,Breguet ecc. ma mi sono appassionato agli indipendenti, ad alcuni dei quali ho commissionato anche dei lavori: Ronkko, Sarpaneva, Speake-Marin, Asaoka.
Alri come Max Busser,  Thomas Prescher o Felix Baumgartener li ho voluti conoscere per vedere i loro lavori e dove,come erano nati, per adesso costano troppo...
Un saluto a tutto orologico.

Michele
Urka, che (tardiva ;D) ricca presentazione, ti sei distinto pure in questo !!

Ti rinnovo il benvenuto
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2015, 22:34:02 pm »
Michele benvenuto!

Bonimba

Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #3 il: Aprile 14, 2015, 22:35:45 pm »
Buonasera a tutti, è un piacere ritrovare tanti amici e riprendere le vecchie dispute... a tal proposito inviterei chi lo conosce meglio di me a coinvolgere il buon Ciardo.
Tuttavia non posso non ringraziare chi ci ha offerto un nuovo punto di ritrovo e coloro che fino ad oggi hanno animato questo forum: admin, moderatori e forumisti.
Per loro che non mi conoscono affatto tratteggerò il mio ritratto in due righe.
39 anni, romano, ristoratore e malato di orologite.
Sino a 3 anni fa credevo che Patek fosse il top punto e basta, poi arrivarono Angelo Ciaca e Michele Tonon, due amici conosciuti in un altro forum:
il primo un nostalgico innamorato della meccanica vera, bella, degli orologi che si facevano un tempo, il secondo votato alla scoperta dell'orologeria indipendente, una nicchia per me che fino ad allora avevo considerato solo le 5,6 major non esisteva neanche a livello di conoscenza.
Dalla mescolanza di queste importanti influenze e dal mio gusto personale sono nate la mia collezione ed una wish list che metterebbe in crisi Rockfeller...
Amo ancora Patek,Lange,Breguet ecc. ma mi sono appassionato agli indipendenti, ad alcuni dei quali ho commissionato anche dei lavori: Ronkko, Sarpaneva, Speake-Marin, Asaoka.
Alri come Max Busser,  Thomas Prescher o Felix Baumgartener li ho voluti conoscere per vedere i loro lavori e dove,come erano nati, per adesso costano troppo...
Un saluto a tutto orologico.
Michele
Benvenuto anche da parte mia .

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2015, 22:37:36 pm »
Speciale anche nella presentazione!
Mia moglie e' innamorata di te... Come un figlio ovviamente! ;D

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2015, 22:43:09 pm »
Chapeau!  ;)
Scelte di campo importanti e coraggiose.
« Ultima modifica: Aprile 14, 2015, 22:48:59 pm da ciaca »
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2015, 22:45:47 pm »
Di nuovo benvenuto Michè  :)

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2015, 22:55:36 pm »
ciao,benvenuto!

Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2015, 23:30:43 pm »
Buonasera a tutti, è un piacere ritrovare tanti amici e riprendere le vecchie dispute... a tal proposito inviterei chi lo conosce meglio di me a coinvolgere il buon Ciardo.

Michele

Ciao caro...  ;D
Parlavi di me?  8)
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #9 il: Aprile 15, 2015, 00:47:12 am »
Antonio nella presentazione ho dimenticato di dire che a Roma sono famoso per le mie super gaffe alla Mike Buongiorno...

Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #10 il: Aprile 15, 2015, 00:50:31 am »
Speciale anche nella presentazione!
Mia moglie e' innamorata di te... Come un figlio ovviamente! ;D
Salutamela e falle i complimenti per il buon gusto ;)

Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #11 il: Aprile 15, 2015, 07:33:36 am »
La presentazione mi piace ;D, complimenti davvero bella e che aiuta a capire per chi non avesse avuto precedenti discussioni, il tuo punto di vista in materia.
Benvenuto tra amici Michele.
Leandro
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #12 il: Aprile 15, 2015, 07:54:36 am »
Benvenuto Michele, è sempre un piacere
        

Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #13 il: Aprile 15, 2015, 08:00:10 am »
Ti sei messo a scrivere in terza persona come era usuale fare Alberto Tomba?  :D
Benvenuto Michele!!!

Re:Vi presento Wei Koh, nuovo iscritto.
« Risposta #14 il: Aprile 15, 2015, 08:02:28 am »
Benvenuto!