Orologico Forum 3.0

A teatro😎

Ilmionomeènessuno

Re:A teatro
« Risposta #105 il: Maggio 09, 2015, 06:59:18 am »
Rispondevo a Erm ...ma indirettamente anche a voi ... chissa quanti predicano che odiano le mode , massificate , uniformate , di certi marchi di orologeria poi magari comprano altri tipi di oggetti , frequentano solo certi tipi di locali o vestono solo in un certo modo perchè gli piace ma , casualmente , va anche di moda ...

Forse stavolta hai capito và ....   ;) :D

E scrivi un pochino meno CIaca ....non ho tempo e voglia di leggere i tuoi romanzi d'appendice tutte le volte.... 8) :P :P

7/8 righe su ogni risposta so' piu che sufficienti .. 8)

erm2833

Re:A teatro
« Risposta #106 il: Maggio 09, 2015, 09:15:21 am »
Rispondevo a Erm ...ma indirettamente anche a voi ... chissa quanti predicano che odiano le mode , massificate , uniformate , di certi marchi di orologeria poi magari comprano altri tipi di oggetti , frequentano solo certi tipi di locali o vestono solo in un certo modo perchè gli piace ma , casualmente , va anche di moda ...

Forse stavolta hai capito và ....   ;) :D

E scrivi un pochino meno CIaca ....non ho tempo e voglia di leggere i tuoi romanzi d'appendice tutte le volte.... 8) :P :P

7/8 righe su ogni risposta so' piu che sufficienti .. 8)
Mi spiace ma con me hai toppato di brutto:la moda neanche sfiora il mio stile di vita,in nessuno dei suoi aspetti.
Sono terribilmente out.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro
« Risposta #107 il: Maggio 09, 2015, 09:35:49 am »

E scrivi un pochino meno CIaca ....non ho tempo e voglia di leggere i tuoi romanzi d'appendice tutte le volte.... 8) :P :P

Nessuno ti obbliga ;D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #108 il: Maggio 11, 2015, 08:37:40 am »
Nei nostri teatri di provincia tanti Submariner

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #109 il: Maggio 11, 2015, 09:16:47 am »
Nel vestire io faccio sempre terribilmente fatica a trovare capi giusti, cerco cose che contrastano quasi sempre con la moda del momento.
Ed il vestire è l'unica cosa di moda che può o non può interessarmi perché, l'auto ad esempio la compro per comodità e tecnologia , gli elettrodomestici solo per tecnologia e così via.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #110 il: Maggio 11, 2015, 09:31:39 am »
Nel vestire io faccio sempre terribilmente fatica a trovare capi giusti, cerco cose che contrastano quasi sempre con la moda del momento.
Ed il vestire è l'unica cosa di moda che può o non può interessarmi perché, l'auto ad esempio la compro per comodità e tecnologia , gli elettrodomestici solo per tecnologia e così via.

Pure per gli orologi la comodità è importante.
Matteo

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #111 il: Maggio 11, 2015, 10:58:17 am »
Nel vestire io faccio sempre terribilmente fatica a trovare capi giusti, cerco cose che contrastano quasi sempre con la moda del momento.
Ed il vestire è l'unica cosa di moda che può o non può interessarmi perché, l'auto ad esempio la compro per comodità e tecnologia , gli elettrodomestici solo per tecnologia e così via.

Pure per gli orologi la comodità è importante.
Matteo

Se così fosse non si userebbero orologi più grandi di 35mm e più spessi di 8 mm.
In verità la comodità é l'ultimo dei requisiti di un orologio per chi é disposto a pagare migliaia di euro per questo tipo di oggetti, almeno della stragrande maggioranza dei casi. :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"