Orologico Forum 3.0

A teatro😎

Re:A teatro
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2015, 13:21:24 pm »
non cambio orologio a seconda del bisogno  .. !!!   ;D ;D :P :P
massotto tu non cambi orologio e basta. ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #16 il: Maggio 03, 2015, 13:25:38 pm »
Dove l'hai trovata quella foto?
La 500 è targata Lecce? O Livorno?

A me sembra più Lecco.

A giudicare dalla tipica architettura "mediterranea" e dal mare all'orizzonte direi che è Lecce  ;D
La foto è saltata fuori googlando "mecap"  :P
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:A teatro😎
« Risposta #17 il: Maggio 03, 2015, 13:29:10 pm »
A giudicare dalla tipica architettura "mediterranea" e dal mare all'orizzonte direi che è Lecce  ;D
La foto è saltata fuori googlando "mecap"  :P
Io credevo fossi tu che fai il fighetto con la fuoriserie... 8)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #18 il: Maggio 03, 2015, 13:42:35 pm »
Fuori dal teatro? 😁
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:A teatro😎
« Risposta #19 il: Maggio 03, 2015, 17:35:16 pm »
Si, perfetto, ma volendo restringere il campo, a parte le caratteristiche che abbiamo individuato: misure contenute, metalli nobili, ecc..qual e', secondo voi, l orologio che sintetizza l'idea di eleganza pura? Quindi, potendo pescare anche oltre le vs collezioni cosa scegliereste ?
il breguet di ciaca penso sia perfetto così come il VC di gekko (che insisto a convincerlo a non permutare), anche quello di Fabri e' molto particolare, nn lo conoscevo, bisognerebbe vederlo dal vivo sotto un abito scuro e poi..? Vi viene in mente qualcos altro?
 

Re:A teatro😎
« Risposta #20 il: Maggio 03, 2015, 17:36:26 pm »
In fatto di eleganza comincerei con il NON utilizzare il "termine" polsare....  ;D

Dici che polsare fa molto rolexaro..  ;D ::) ;D
 

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #21 il: Maggio 03, 2015, 18:08:19 pm »
Si, perfetto, ma volendo restringere il campo, a parte le caratteristiche che abbiamo individuato: misure contenute, metalli nobili, ecc..qual e', secondo voi, l orologio che sintetizza l'idea di eleganza pura? Quindi, potendo pescare anche oltre le vs collezioni cosa scegliereste ?
il breguet di ciaca penso sia perfetto così come il VC di gekko (che insisto a convincerlo a non permutare), anche quello di Fabri e' molto particolare, nn lo conoscevo, bisognerebbe vederlo dal vivo sotto un abito scuro e poi..? Vi viene in mente qualcos altro?
Anche i vintage VC che ho io sono adattissimi, come tanti altri VC con quelle caratteristiche, Patek Philippe, Audemars Piguet, Piaget, Breguet, Roth, Blancpain da 34 mm, Lange da 35 mm ( ma io per la sua eleganza farei uno strappo alla regola per un piccolo Lange 1). È una lista infinita se si va sul secondo polso, sul nuovo ce ne sono meno ma ce ne sono ugualmente. Elencare tutti è impossibile.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Bonimba

Re:A teatro😎
« Risposta #22 il: Maggio 03, 2015, 18:26:36 pm »
....È una lista infinita se si va sul secondo polso, sul nuovo ce ne sono meno ma ce ne sono ugualmente. Elencare tutti è impossibile.
A prezzi contenuti per non dire irrisori in alcuni casi
Sul nuovo questo VC  non mi dispiacerebbe ( non so però quanto costa esattamente)



( il polso purtroppo non è il mio..)
 
« Ultima modifica: Maggio 03, 2015, 18:29:06 pm da Bonimba »

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #23 il: Maggio 03, 2015, 18:44:15 pm »
così come il VC di gekko (che insisto a convincerlo a non permutare)
:'( non lo vuole nessuno...dovrò rassegnarmi a fare un abbonamento all'opera.

Ilmionomeènessuno

Re:A teatro
« Risposta #24 il: Maggio 03, 2015, 19:02:52 pm »
io continuo con il mio abbonamento in piscina..e , ahimè... quello non va bene ,,, 8) ;D ;D

Re:A teatro😎
« Risposta #25 il: Maggio 03, 2015, 19:43:34 pm »
No Massotto, stavolta non te la cavi, dress code abito scuro, poi scegli cravatta, papillon, a teatro , all'opera, al concerto in beneficenza, matrimonio, ad arcore insomma dove ti pare ma, stavolta, sei costretto ad indossare un orologio cosa metti?  Scegline uno..
 

Re:A teatro😎
« Risposta #26 il: Maggio 03, 2015, 19:45:29 pm »
....È una lista infinita se si va sul secondo polso, sul nuovo ce ne sono meno ma ce ne sono ugualmente. Elencare tutti è impossibile.
A prezzi contenuti per non dire irrisori in alcuni casi
Sul nuovo questo VC  non mi dispiacerebbe ( non so però quanto costa esattamente)



( il polso purtroppo non è il mio..)

Mi fanno impazzire questi VC...!
 

Re:A teatro😎
« Risposta #27 il: Maggio 03, 2015, 19:58:43 pm »
Si, perfetto, ma volendo restringere il campo, a parte le caratteristiche che abbiamo individuato: misure contenute, metalli nobili, ecc..qual e', secondo voi, l orologio che sintetizza l'idea di eleganza pura? Quindi, potendo pescare anche oltre le vs collezioni cosa scegliereste ?
il breguet di ciaca penso sia perfetto così come il VC di gekko (che insisto a convincerlo a non permutare), anche quello di Fabri e' molto particolare, nn lo conoscevo, bisognerebbe vederlo dal vivo sotto un abito scuro e poi..? Vi viene in mente qualcos altro?
Anche i vintage VC che ho io sono adattissimi, come tanti altri VC con quelle caratteristiche, Patek Philippe, Audemars Piguet, Piaget, Breguet, Roth, Blancpain da 34 mm, Lange da 35 mm ( ma io per la sua eleganza farei uno strappo alla regola per un piccolo Lange 1). È una lista infinita se si va sul secondo polso, sul nuovo ce ne sono meno ma ce ne sono ugualmente. Elencare tutti è impossibile.

Lange 1 siamo sui 38 mm?e il Lange 35 qual e'?
 

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro😎
« Risposta #28 il: Maggio 03, 2015, 20:19:13 pm »
Si, perfetto, ma volendo restringere il campo, a parte le caratteristiche che abbiamo individuato: misure contenute, metalli nobili, ecc..qual e', secondo voi, l orologio che sintetizza l'idea di eleganza pura? Quindi, potendo pescare anche oltre le vs collezioni cosa scegliereste ?
il breguet di ciaca penso sia perfetto così come il VC di gekko (che insisto a convincerlo a non permutare), anche quello di Fabri e' molto particolare, nn lo conoscevo, bisognerebbe vederlo dal vivo sotto un abito scuro e poi..? Vi viene in mente qualcos altro?
Anche i vintage VC che ho io sono adattissimi, come tanti altri VC con quelle caratteristiche, Patek Philippe, Audemars Piguet, Piaget, Breguet, Roth, Blancpain da 34 mm, Lange da 35 mm ( ma io per la sua eleganza farei uno strappo alla regola per un piccolo Lange 1). È una lista infinita se si va sul secondo polso, sul nuovo ce ne sono meno ma ce ne sono ugualmente. Elencare tutti è impossibile.

Lange 1 siamo sui 38 mm?e il Lange 35 qual e'?
Non ricordo se è 37 o 38 mm il Lange 1 ed infatti ho precisato che farei uno strappo alla regola . Il 35 mm è una versione del Saxonia che la casa un anno fa ha finalmente presentato, la prima volta che Lange comincia a preoccuparsi delle dimensioni ( finalmente).
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A teatro
« Risposta #29 il: Maggio 03, 2015, 21:11:21 pm »
....È una lista infinita se si va sul secondo polso, sul nuovo ce ne sono meno ma ce ne sono ugualmente. Elencare tutti è impossibile.
A prezzi contenuti per non dire irrisori in alcuni casi
Sul nuovo questo VC  non mi dispiacerebbe ( non so però quanto costa esattamente)



( il polso purtroppo non è il mio..)

Mi fanno impazzire questi VC...!
Vi faccio passare subito la voglia.
31.400€
 :o :o :o

Ad 1/5 -1/6 c'è questo (di secondo polso naturalmente)

Sostanzialmente è lo stesso orologio.

Lui (l'orologio) vorrebbe tanto andare a teatro........peccato che io non sono proprio il tipo per accompagnarcelo.
  ;D ;D
« Ultima modifica: Maggio 03, 2015, 21:13:26 pm da S.M. »
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.