Orologico Forum 3.0

Salve a tutti !

Salve a tutti !
« il: Maggio 14, 2015, 14:30:22 pm »
Chiedo venia per il ritardo  :P


Ieri ho scoperto questo forum ritrovando con emozione le firme di persone che mi hanno trasmesso ed insegnato tanto ,tantissimo , anzi Tutto quel ( poco  :) ) che so oggi di questo mondo meraviglioso.

Io,nel mio piccolo, da giovane appassionato campano ,spero di ricambiare attraverso una partecipazione costruttiva e efficace .

Grazie e buon forum a Tutti



Jakkaben



"Flectere si nequeo Superos , Acheronta movebo " Virgilio

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2015, 14:32:40 pm »
Benvenuto tra noi.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #2 il: Maggio 14, 2015, 14:43:42 pm »
Benvenuto!
Matteo

Re:Salve a tutti !
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2015, 14:52:34 pm »
Ciao e benvenuto!!!  :)

erm2833

Re:Salve a tutti !
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2015, 15:28:15 pm »
Ciao caro.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti !
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2015, 15:59:33 pm »
ciao, ben approdato ad Orologico!

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2015, 18:00:05 pm »
Benvenuto :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti !
« Risposta #7 il: Maggio 14, 2015, 19:25:56 pm »
Hola!

Re:Salve a tutti !
« Risposta #8 il: Maggio 14, 2015, 22:06:19 pm »
Benvenuto!

pantusio

  • *
  • 43
  • LLD addicted
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #9 il: Maggio 14, 2015, 22:08:09 pm »
Ben arrivato :)

Re:Salve a tutti !
« Risposta #10 il: Maggio 14, 2015, 22:12:07 pm »
Ciaoooooo
“La generosità significa dare più di quello che puoi, e l'orgoglio sta nel prendere meno di ciò di cui hai bisogno.”
Khalil Gibran

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #11 il: Maggio 14, 2015, 22:19:01 pm »
Nel dare il mio benvenuto a questo forumista, vorrei fare una pacata osservazione, rivolta anche all'opener, ma non solo a lui. Quando si è utenti noti di un forum e ci si iscrive ad altri può essere comprensibile iniziare da capo, nel pieno anonimato. Ma recentemente mi è già capitato, è almeno la terza volta, di leggere nick a me sconosciuti che però dichiarano di venire da altro forum, persone che quindi dovrei conoscere. Poi leggo che effettivamente alcuni altri utenti sanno chi sono, io quindi dovrei scrivere a ciascuno di loro a chiedere qual'é l'altro nick con cui scrivono su altro/altri forum. Poi non lo faccio, perché mi dico: se non lo dicono loro ci sarà una ragione. Ma è lo stesso una situazione disagevole.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #12 il: Maggio 14, 2015, 22:20:55 pm »
Nel dare il mio benvenuto a questo forumista, vorrei fare una pacata osservazione, rivolta anche all'opener, ma non solo a lui. Quando si è utenti noti di un forum e ci si iscrive ad altri può essere comprensibile iniziare da capo, nel pieno anonimato. Ma recentemente mi è già capitato, è almeno la terza volta, di leggere nick a me sconosciuti che però dichiarano di venire da altro forum, persone che quindi dovrei conoscere. Poi leggo che effettivamente alcuni altri utenti sanno chi sono, io quindi dovrei scrivere a ciascuno di loro a chiedere qual'é l'altro nick con cui scrivono su altro/altri forum. Poi non lo faccio, perché mi dico: se non lo dicono loro ci sarà una ragione. Ma è lo stesso una situazione disagevole.

Ma perché poi non usare lo stesso?

erm2833

Re:Salve a tutti !
« Risposta #13 il: Maggio 14, 2015, 23:27:19 pm »
Nel dare il mio benvenuto a questo forumista, vorrei fare una pacata osservazione, rivolta anche all'opener, ma non solo a lui. Quando si è utenti noti di un forum e ci si iscrive ad altri può essere comprensibile iniziare da capo, nel pieno anonimato. Ma recentemente mi è già capitato, è almeno la terza volta, di leggere nick a me sconosciuti che però dichiarano di venire da altro forum, persone che quindi dovrei conoscere. Poi leggo che effettivamente alcuni altri utenti sanno chi sono, io quindi dovrei scrivere a ciascuno di loro a chiedere qual'é l'altro nick con cui scrivono su altro/altri forum. Poi non lo faccio, perché mi dico: se non lo dicono loro ci sarà una ragione. Ma è lo stesso una situazione disagevole.
Giusta osservazione Marco.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Salve a tutti !
« Risposta #14 il: Maggio 15, 2015, 07:38:16 am »
basta usare lo stesso nick e lo riconosci subito