Orologico Forum 3.0

Salve a tutti !

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2015, 11:01:48 am »
Nel dare il mio benvenuto a questo forumista, vorrei fare una pacata osservazione, rivolta anche all'opener, ma non solo a lui. Quando si è utenti noti di un forum e ci si iscrive ad altri può essere comprensibile iniziare da capo, nel pieno anonimato. Ma recentemente mi è già capitato, è almeno la terza volta, di leggere nick a me sconosciuti che però dichiarano di venire da altro forum, persone che quindi dovrei conoscere. Poi leggo che effettivamente alcuni altri utenti sanno chi sono, io quindi dovrei scrivere a ciascuno di loro a chiedere qual'é l'altro nick con cui scrivono su altro/altri forum. Poi non lo faccio, perché mi dico: se non lo dicono loro ci sarà una ragione. Ma è lo stesso una situazione disagevole.

Ma perché poi non usare lo stesso?

Forse per timore di qualche "ritorsione"?!  ;D
All'asilo succede....  :P
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2015, 13:16:35 pm »
Benvenuto

Re:Salve a tutti !
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2015, 16:31:14 pm »
Nel dare il mio benvenuto a questo forumista, vorrei fare una pacata osservazione, rivolta anche all'opener, ma non solo a lui. Quando si è utenti noti di un forum e ci si iscrive ad altri può essere comprensibile iniziare da capo, nel pieno anonimato. Ma recentemente mi è già capitato, è almeno la terza volta, di leggere nick a me sconosciuti che però dichiarano di venire da altro forum, persone che quindi dovrei conoscere. Poi leggo che effettivamente alcuni altri utenti sanno chi sono, io quindi dovrei scrivere a ciascuno di loro a chiedere qual'é l'altro nick con cui scrivono su altro/altri forum. Poi non lo faccio, perché mi dico: se non lo dicono loro ci sarà una ragione. Ma è lo stesso una situazione disagevole.

Ma perché poi non usare lo stesso?

Forse per timore di qualche "ritorsione"?!  ;D
All'asilo succede....  :P
;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Salve a tutti !
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2015, 17:20:23 pm »
basta usare lo stesso nick e lo riconosci subito


Infatti,almeno nel mio caso,il nick  è sempre lo stesso  ;)

Probabilmente mbelt non riconosce il mio nick in quanto i miei (pochi) interventi passati in altre piattaforme non sono mai stati,ahimè, particolarmente degni di nota .

Cercherò di rifarmi  :D
"Flectere si nequeo Superos , Acheronta movebo " Virgilio

gidi_34

Re:Salve a tutti !
« Risposta #19 il: Maggio 15, 2015, 17:55:40 pm »
Nel dare il mio benvenuto a questo forumista, vorrei fare una pacata osservazione, rivolta anche all'opener, ma non solo a lui. Quando si è utenti noti di un forum e ci si iscrive ad altri può essere comprensibile iniziare da capo, nel pieno anonimato. Ma recentemente mi è già capitato, è almeno la terza volta, di leggere nick a me sconosciuti che però dichiarano di venire da altro forum, persone che quindi dovrei conoscere. Poi leggo che effettivamente alcuni altri utenti sanno chi sono, io quindi dovrei scrivere a ciascuno di loro a chiedere qual'é l'altro nick con cui scrivono su altro/altri forum. Poi non lo faccio, perché mi dico: se non lo dicono loro ci sarà una ragione. Ma è lo stesso una situazione disagevole.

Ma perché poi non usare lo stesso?

Forse per timore di qualche "ritorsione"?!  ;D
All'asilo succede....  :P

a me successe

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Salve a tutti !
« Risposta #20 il: Maggio 15, 2015, 19:13:22 pm »
Citazione
a me successe

non sei l'unico. L'asilo è così, ci sono i bimbi....  ;D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"