Orologico Forum 3.0

Presentazione Matteo aka DoctorMG

Re:Presentazione Matteo aka DoctorMG
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2015, 23:18:04 pm »
Benvenuto, buon forum!
“La generosità significa dare più di quello che puoi, e l'orgoglio sta nel prendere meno di ciò di cui hai bisogno.”
Khalil Gibran

Re:Presentazione Matteo aka DoctorMG
« Risposta #16 il: Luglio 22, 2015, 10:16:10 am »
Matteo benvenuto!

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Presentazione Matteo aka DoctorMG
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2015, 22:34:30 pm »
Benvenuto  :)

Re:Presentazione Matteo aka DoctorMG
« Risposta #18 il: Luglio 24, 2015, 10:18:46 am »
Grazie a tutti per l'accoglienza! 😊

Re:Presentazione Matteo aka DoctorMG
« Risposta #19 il: Luglio 24, 2015, 10:24:22 am »
Grazie Ermanno per la puntualizzazione sul commento di Simone. Mi trovi perfettamente d'accordo. Inoltre, sono contento di trovare un collega che non abbia in testa/polso solo Rolex 😄

Ps off-topic: qualche giorno fa, per vie indirette, hai visionato un segnatempo del quale sto valutando l'acquisto. Indizio: l'hai pure citato nel tuo post.

Buona giornata a tutti
Matteo

Re:Presentazione Matteo aka DoctorMG
« Risposta #20 il: Luglio 24, 2015, 10:26:27 am »
Ciaca, mi fa sorridere il tuo nickname. L'ho sentito tante di quelle volte che non posso disconoscerne il significato (la mia compagna è palermitana 😜). Spero di approfondire la nostra conoscenza. Buona giornata anche a te e buon lavoro,
Matteo

erm2833

Re:Presentazione Matteo aka DoctorMG
« Risposta #21 il: Luglio 24, 2015, 11:19:53 am »
Grazie Ermanno per la puntualizzazione sul commento di Simone. Mi trovi perfettamente d'accordo. Inoltre, sono contento di trovare un collega che non abbia in testa/polso solo Rolex 😄

Ps off-topic: qualche giorno fa, per vie indirette, hai visionato un segnatempo del quale sto valutando l'acquisto. Indizio: l'hai pure citato nel tuo post.


Vuoi farmi fondere il cervello...con questo caldo?

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:Presentazione Matteo aka DoctorMG
« Risposta #22 il: Luglio 24, 2015, 11:44:13 am »
ben arrivato... la presentazione mi fa ben sperare.. la sensazione è che tu sia un appassionato che sa il fatto suo.. e che ha ancora la capacità di stupire senza essere scontato ;)
ciao e buona permanenza...
***