Orologico Forum 3.0

Vendo Rolex Milgauss nuovo!!

« il: Marzo 03, 2008, 16:09:54 pm »
Vendo Rolex Milgauss quadrante nero, nuovo mai indossato, garanzia datata marzo 2008, completo di tutto.
€ 5700,00, valuto anche

Immagine:

96,48 KBofferte serie.
Sandro di Imperia

« Risposta #1 il: Marzo 03, 2008, 16:13:46 pm »
Valuto anche offerte serie.
Sandro di Imperia.
Ciao

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/marconegher
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2008, 09:58:56 am »
perchè venderlo a questo prezzo quando dal concessionario costa 5050 euro il quadrante nero, mentre il quadrante bianco costa 4760? E avrei pure lo sconto...del concessionario.

questa è speculazione........scusami eh?

questo è andare ad ingrassare le fila dei venditori televisivi che attualmente vendono il milgauss tutti sovrapprezzo........se nessuno li comprasse sarebbe meglio.....ma la colpa è degli acquirenti che comprano lo stesso, sovrapprezzo, per non avere la pazienza di aspettare........

scusate l'OT ma era uno sfogo personale.......non ce l'ho certo con te.
Marco

« Risposta #3 il: Marzo 06, 2008, 15:10:36 pm »
Stesso discorso vale anche per il Daytona, perchè pagarlo di più, basta andare dal concessionario e mettersi in lista...
Capisco perfettamente quello che dici, ma siamo tutti dei caproni.
Ciao
Marco

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2008, 15:54:31 pm »
E' una forma di speculazione che per quanto possa essere "antipatica" da vedere, è molto utile a chi, non ha problemi di denaro e desidera l'orologio subito. Considera che cmq lo "sciacallo" (in senso affettuoso sia chiaro [:D]) ha cmq anticipato dei soldi, ha atteso del tempo, e puo' correre il "rischio" (anche qui... in senso metaforico... sia chiaro... [:D]) di non riuscire a venderlo a quel prezzo....
E' un modo di "investire" dei soldi, vedila così [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2008, 09:07:12 am »
sono daccordo pure sul daytona, esatto, infatti io aspetto e pago al massimo il prezzo di listino, se no che si fottano!.........

facessero tutti come me probabilmente non ci sarebbe neppure sto mercato delle vacche parallelo......ma magari sarebbe più onesto......boh vabè.....
Marco

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2008, 09:19:32 am »
Marco,anche io la penso come te, ma purtroppo il prezzo lo fa la richiesta, l'esclusività e la voglia di volere un determinato "pezzo"....
Da qui una domanda se tu fossi una persona agiata e avessi il desiderio di comprare un daytona, magari per una cerimonia imminente, che faresti??? Non ti rivolgeresti a qst sorta di "mercato parallelo" per averlo immediatamente pagandolo qll po' in + che cmq non ti crea alcuna sorte di pensiero??!!!
Secondo me lo faresti... in certe situazioni bisognerebbe trovarsi... e l'amico andrale come tanti altri, "sfruttano" (perdonatemi il termine...) tranquillamente la situazione [;)]
(per i moderatori, scusate se sn uscito fuori intervento, essendo un thread di vendita, ma volevo dire la mia su un fenomeno che pur sembrando di "sciacallaggio" ha i suoi perchè e in parte lo condivido!!! [:I])

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

mikko

• 239
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2008, 10:10:32 am »
Andrea80 ha scritto:

Marco,anche io la penso come te, ma purtroppo il prezzo lo fa la richiesta, l'esclusività e la voglia di volere un determinato "pezzo"....
Da qui una domanda se tu fossi una persona agiata e avessi il desiderio di comprare un daytona, magari per una cerimonia imminente, che faresti??? Non ti rivolgeresti a qst sorta di "mercato parallelo" per averlo immediatamente pagandolo qll po' in + che cmq non ti crea alcuna sorte di pensiero??!!!
Secondo me lo faresti... in certe situazioni bisognerebbe trovarsi... e l'amico andrale come tanti altri, "sfruttano" (perdonatemi il termine...) tranquillamente la situazione [;)]
(per i moderatori, scusate se sn uscito fuori intervento, essendo un thread di vendita, ma volevo dire la mia su un fenomeno che pur sembrando di "sciacallaggio" ha i suoi perchè e in parte lo condivido!!! [:I])

ultimo intervento fuori thread: mi spiace smentirti Andrea ma anche fossi agiato e benestante, non alimenterei sto mercato parallelo di "sciacalli".....e poi non comprerei certo un orologio per una cerimonia imminente.....ma solo per me.....e solo da concessionario ufficiale......in certe situazioni mi ci sono già trovato, tranquillo.....e sono rimasto comunque fedele al mio principio....

oppure sull'usato (dovessi prendere un usato) solo con scatola e garanzia ufficiale rolex e sempre previa analisi professionale certificata da un concessionario ufficiale di mia fiducia, ed a prezzo adeguato e giusto,  altrimenti come ho già scritto più volte su questo sito, l'orologio usato se ne sta dove si trova....
« Ultima modifica: Marzo 10, 2008, 10:18:43 am da mikko »
Marco

« Risposta #8 il: Marzo 10, 2008, 11:41:39 am »

Perchè sciacalli?

Perchè ci guadagnano?
E che c'è di male?

Anch'io se avessi un Milg. lo venderei e ci guadagnerei sopra!
[}:)]
Why not?

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2008, 15:19:40 pm »
mmithos ha scritto:

Perchè sciacalli?

Perchè ci guadagnano?
E che c'è di male?

Anch'io se avessi un Milg. lo venderei e ci guadagnerei sopra!
[}:)]
Why not?

Ti quoto al 10.000 per cento.

Ciao
Lu
« Ultima modifica: Marzo 11, 2008, 15:20:55 pm da lumen »