Orologico Forum 3.0

Il journe più bello

Il New

  • ****
  • 296
  • Più so, più so di non sapere
    • Mostra profilo
Re:Il journe più bello
« Risposta #45 il: Ottobre 31, 2015, 23:49:19 pm »
La ripetizione postata da Croix de Malte è un qualcosa di assolutamente strepitoso...l'avevo postata anch'io qualche tempo addietro in altri lidi...

Scegliere un Journe é praticamente impossibile....
Sono spettacolari l'Octa calendario, il Bleu nella sua semplicità è veramente affascinante, il perpetuo del mio avatar oggetto di un altro topic veramente ben fatto....
I due Vagabondage....parlano da soli....uno più bello dell'altro, il 2 un gradino sopra l'1...

Io tra tutti i Journe sceglierei le primissime produzioni, tipo il Tourbillon avec Remontoir d'Egalité senza secondi morti


Oppure quelli veramente artigianali quando ancora non esisteva la "F.P. Journe Invenit et Fecit"
Citazione



Poi, la mattina mi piacerebbe andare a correre al polso questo capolavoro al posto dell'orologio della Decathlon...


Splendido il secondo e più artigianale :-*
La ma "lista" (purtroppo non della spesa :P):
-Vagabondage (strepitoso, me lo ha fatto conoscere mbelt ed è stato amore a prima vista)
-Quella limited postata da Ciaca con calibro a dir poco strepitoso
-Tourbillon (meglio se i primi...)

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il journe più bello
« Risposta #46 il: Novembre 02, 2015, 19:05:13 pm »
Esatto.
Erano in ottone.

Eccolo qua:


Re:Il journe più bello
« Risposta #47 il: Dicembre 19, 2015, 14:04:52 pm »
.....sempre più tra tanti meravigliosi Journe, mi sto innamorando dell'Optimum già indicato in pagina uno da Vittorio...

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il journe più bello
« Risposta #48 il: Dicembre 19, 2015, 20:17:07 pm »
.....sempre più tra tanti meravigliosi Journe, mi sto innamorando dell'Optimum già indicato in pagina uno da Vittorio...

 8)

nelle tue foto nella configurazione MOP