Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

Planar

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1725 il: Maggio 24, 2016, 12:17:57 pm »


Occhio agli schizzi!!!
Bello complimenti  ;D

Planar

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1726 il: Maggio 24, 2016, 12:27:26 pm »
Sempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1727 il: Maggio 24, 2016, 12:32:45 pm »
Se mi posso permettere un piccolo appunto, forse non il modo migliore per indossarlo.
Nonostante il tuo sia sempre un polso elegante e ben vestito e riesca a rendere merito ad ogni cosa ci posi sopra, quell'Hublot da il meglio di sé con altro tipo di abiti e così non mi convince granché :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1728 il: Maggio 24, 2016, 14:21:10 pm »
Se mi posso permettere un piccolo appunto, forse non il modo migliore per indossarlo.
Nonostante il tuo sia sempre un polso elegante e ben vestito e riesca a rendere merito ad ogni cosa ci posi sopra, quell'Hublot da il meglio di sé con altro tipo di abiti e così non mi convince granché :)

...chiunque tu sia, sappi che so che non sei Angelo, bada a non fargli del male....
Ti sei tradito perchè Angelo, appena una settimana fa, mi ha ripreso quando feci un'affermazione identica alla tua, riguardo il White Shadow di Leo con la camicia Jeans, dicendomi che un bell'orologio stava bene con tutto!
Attenzione, ti tengo d'occhio!!  ;D

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1729 il: Maggio 24, 2016, 16:09:33 pm »
Non é la stessa cosa. :D
Il white shadow non ha certi piccoli "eccessi" dell'Hublot, nello specifico il cinturino in gomma ;)
É vero che alla fine un bell'orologio sta bene sempre, ma io non ho mica scritto che a Planar sta male. Anzi, ho scritto che di solito é uno che riesce a portare bene qualsiasi cosa :P
Ho solo scritto che la tipologia non é nel migliore dei contesti. Implicitamente, proprio per quel cinturino che è la sua delizia ma anche la sua piccola croce :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Planar

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1730 il: Maggio 24, 2016, 17:19:07 pm »
Se mi posso permettere un piccolo appunto, forse non il modo migliore per indossarlo.
Nonostante il tuo sia sempre un polso elegante e ben vestito e riesca a rendere merito ad ogni cosa ci posi sopra, quell'Hublot da il meglio di sé con altro tipo di abiti e così non mi convince granché :)

Ti ringrazio per il complimento sul polso e, peraltro, ti do pure ragione... anch'io lo preferisco con altro stile, ma la prima settimana / 10 giorni dopo un acquisto, lo indosso con qualsiasi cosa per via dell'infantile piacere della novità (che spero colpisca anche altri, mal comune mezzo gaudio :D).
Se mi posso permettere un piccolo appunto, forse non il modo migliore per indossarlo.
Nonostante il tuo sia sempre un polso elegante e ben vestito e riesca a rendere merito ad ogni cosa ci posi sopra, quell'Hublot da il meglio di sé con altro tipo di abiti e così non mi convince granché :)

...chiunque tu sia, sappi che so che non sei Angelo, bada a non fargli del male....
Ti sei tradito perchè Angelo, appena una settimana fa, mi ha ripreso quando feci un'affermazione identica alla tua, riguardo il White Shadow di Leo con la camicia Jeans, dicendomi che un bell'orologio stava bene con tutto!
Attenzione, ti tengo d'occhio!!  ;D

 :D questa era troppo forte!

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1731 il: Maggio 24, 2016, 18:01:13 pm »
Citazione
lo indosso con qualsiasi cosa per via dell'infantile piacere della novità

Cosa che ti assicuro capita a tutti :D
Io mi sono ritrovato in tutino ginnico col Papillon  ::)

Quando poi le novità sono come questo Hublot, orologi tanto semplici ed essenziali quanto originali e accattivanti, é ancora più probabile :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1732 il: Maggio 25, 2016, 11:22:34 am »
Dopo il Lange "sportivo" ecco qua il Pam "soprammobile" 😂


Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1733 il: Maggio 25, 2016, 12:51:56 pm »
"Nemmeno tanto per la verità....a Caprarola è considerato un monolocale!!!  :D :D

Questo che posto è....il  figlioletto venuto da un rapporto extraconiugale?  ;D


Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1734 il: Maggio 25, 2016, 21:46:29 pm »
Sempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.


Complimenti.
Un Hublot bello.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1735 il: Maggio 25, 2016, 23:24:17 pm »
Oggi Hublot Classic 36mm. (ormai ufficialmente mia misura ideale), un altro piccolo desiderio che avevo da tempo  ;D
Il gusto di questo orologio è tutto per l'estetica, la dotazione tecnica dovrebbe essere un solito Eta. Dico "dovrebbe" perché in alcuni casi si sa che era incassato il F. Piguet 95, ma per saperlo dovrei aprirlo. Circolava in altri lidi la leggenda che le versioni Piguet non hanno la scritta MDM sul quadrante, ma, come ogni leggenda che si rispetti, non c'era alcuna fonte certa e ho visto casi del tutto contrari. Per cui me lo godo così, e me lo godo molto perché è davvero piacevole da tenere al polso.
Buon fine settimana  :D



Complimenti anche da parte mia, un modello informale al tempo stesso moderno, originale ed equilibrato!  :)
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Ermanno Muzii

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1736 il: Maggio 26, 2016, 00:21:20 am »
Corrado mi da l'occasione di ribadire un concetto che mi sta molto a cuore:se un oggetto nasce perfetto non si puo' che peggiorarlo.
I primi Hublot esprimono classe immensa e raffinatezza incommensurabile.
Complimenti anche se in forte ritardo.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1737 il: Maggio 26, 2016, 07:24:21 am »
Sempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.


Splendido complimenti!
Ho avuto il crono e sono molto pentito di averlo dato via!

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1738 il: Maggio 26, 2016, 09:57:06 am »
Oggi 3521...

Alessandro

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #1739 il: Maggio 26, 2016, 10:09:08 am »
Oggi 3521...



Bellissimo complimenti!