Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3705 il: Febbraio 03, 2017, 16:23:11 pm »
Oddio!

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3706 il: Febbraio 03, 2017, 16:24:56 pm »
Quando comprai l'orologio sopra pubblicato tutti,tranne uno,dicevano fosse falso,perche'...il movimento non era marcato ne rifinito! :D

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3707 il: Febbraio 03, 2017, 16:27:54 pm »
Ma più che altro non capisco come pensassero di non essere beccati: dico, che almeno uno su 150 prima o poi l'orologio lo aprisse era scontato... Però alla fine è una figura pietosa nei circoli di appassionati, tra i cd paneristi e qualche altro forumista, però il grande pubblico, quello che legge le riviste dove Panerai bombarda di pubblicità, di sta cosa nulla ne sa e continua a pensare "quanto son fighi questo orologioni militari"...

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3708 il: Febbraio 03, 2017, 16:33:32 pm »
Secondo te chi ha preso la fregatura e se ne e' reso conto non ha piu' acquistato Panerai?
Scommetto neanche uno! :'(

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3709 il: Febbraio 03, 2017, 16:41:03 pm »
I Paneristi so come i testimoni di genova non sentono ragioni!

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3710 il: Febbraio 03, 2017, 16:44:11 pm »
So' come i patekkari ed i rolexisti. :'(

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3711 il: Febbraio 03, 2017, 16:53:22 pm »
a me piacciono i Panerai e comunque quella fu la strategia sciagurata di un cretino.
poi tutte ste storie per il movimento Panerai, ma me pare che nessuno se sconvolge per sta c....... montata negli anni 90 in un orologio che ve piace tanto e che veniva venduto (se qualcuno lo comprava) e 25.000.000 di Lire.
e qui non c'era manco la scusa dell'essere militare



scusate se tiro in ballo sempre lo stesso orologio (ormai lo faccio per partito preso perchè in fondo nemmeno me fa troppo schifo ;D ;D)  ma la generalizzazione mi disturba, hanno fatto una caxxata ok, ma far passare per coglioni tutti quelli che comprano i Panerai mi sembra eccessivo, di cagate troppo considerate ne è pieno il mondo.

torno nel mio autoban
        

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3712 il: Febbraio 03, 2017, 17:08:41 pm »
a me piacciono i Panerai e comunque quella fu la strategia sciagurata di un cretino.
poi tutte ste storie per il movimento Panerai, ma me pare che nessuno se sconvolge per sta c....... montata negli anni 90 in un orologio che ve piace tanto e che veniva venduto (se qualcuno lo comprava) e 25.000.000 di Lire.
e qui non c'era manco la scusa dell'essere militare



scusate se tiro in ballo sempre lo stesso orologio (ormai lo faccio per partito preso perchè in fondo nemmeno me fa troppo schifo ;D ;D)  ma la generalizzazione mi disturba, hanno fatto una caxxata ok, ma far passare per coglioni tutti quelli che comprano i Panerai mi sembra eccessivo, di cagate troppo considerate ne è pieno il mondo.

torno nel mio autoban

Aoh mica poi fa come te pare! Critichi e te ne vai!  :D

Comunque personalmente trovo assurdo dover giustificare uno schifo come quello con la storia degli incursori.
Inoltre l'orologio postato da te Ermanno ha una certa età e sopratutto non prodotto in LE e magari nemmeno ci pensavano a numerare.
Quel PAM invece è in LE e ha detta del suo AD o chiamiamolo come vogliamo, doveva essere fornito di un calibro ad hoc per quella serie e pertanto COME MINIMO doveva essere numerato!!!
Pertanto li non ci sono storielle, incursori o altro che possa o debba giustificare quello scempio.
Concordo con il non generalizzare perché se si generalizza così allora lo si può fare per qualsivoglia casa.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3713 il: Febbraio 03, 2017, 18:51:31 pm »
Ma mica volere l'orologio alla moda giustifica le truffe....non è mica una colpa da espiare :D
Se ad un povero cristo piace l'estetica di questi orologi non è che poi la casa che li produce sia giustificata nel metterci dentro le rane! A tutto c'è un limite, anche con una clientela assolutamente ignorante come quella in oggetto.
Si chiama minimo sindacale di decoro, che per quanto molto basso esiste (anche se Bonati la pensava diversamente).
Ed infatti Panerai s'è cosparsa il capo di cenere dopo lo sputtanamento proponendo a tutti i 150 fortunati la sostituzione del movimento :) (sai che sforzo 😂)

I Paneraisti dormono di fuori in giardino in una tenda mica nel letto.
L'orologio lo vogliono ruvido ed arrugginito dentro e fuori!

Ale, se la casa vendesse solo ai c.d. paneristi sarebbe già fallita da almeno 10 anni.
È da quando Richemont ha comprato questo marchio che prova ad allargare il mercato, una schifezza come quella solo un autentico cretino poteva pensarla.
La cosa che non riesco a capire è come sia possibile che il responsabile sia ancora al suo posto, misteri
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3714 il: Febbraio 03, 2017, 18:58:06 pm »
buon fine settimana!


gerry

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3715 il: Febbraio 04, 2017, 00:43:08 am »
notte a tutti


e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3716 il: Febbraio 04, 2017, 09:34:01 am »
a me piacciono i Panerai e comunque quella fu la strategia sciagurata di un cretino.
poi tutte ste storie per il movimento Panerai, ma me pare che nessuno se sconvolge per sta c....... montata negli anni 90 in un orologio che ve piace tanto e che veniva venduto (se qualcuno lo comprava) e 25.000.000 di Lire.
e qui non c'era manco la scusa dell'essere militare



scusate se tiro in ballo sempre lo stesso orologio (ormai lo faccio per partito preso perchè in fondo nemmeno me fa troppo schifo ;D ;D)  ma la generalizzazione mi disturba, hanno fatto una caxxata ok, ma far passare per coglioni tutti quelli che comprano i Panerai mi sembra eccessivo, di cagate troppo considerate ne è pieno il mondo.

torno nel mio autoban
L'autoban ti permettere di leggere,per fortuna.
Se un solo tempo U.G. con il 42 (ma qualsiasi altro solotempo) costasse 25 milioni colui che lo comprerebbe sarebbe un co++++ne,non c'e' dubbio.
L'orologio che a te fa schifo,sempre per fortuna,non e' un solotempo,ha una cassa particolare ed a qualcuno piace.
Quanto ai Panerai moderni io li trovo una presa per i fondelli,al pari dei Breguet Type XX,che ho pure comprato.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3717 il: Febbraio 04, 2017, 10:58:59 am »

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3718 il: Febbraio 04, 2017, 14:24:38 pm »
CHAPEAU,tutto maiuscolo.

PS
i pulsanti chrono non sono tutti uguali!

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3719 il: Febbraio 04, 2017, 15:24:33 pm »
CHAPEAU,tutto maiuscolo.

PS
i pulsanti chrono non sono tutti uguali!


grazie...
volevo tentare di scattare qualche macro da poterla inserire nel post specifico...ma non son buono
come tento di ingrandire troppo sfuoca