Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3825 il: Febbraio 18, 2017, 12:10:09 pm »
“La generosità significa dare più di quello che puoi, e l'orgoglio sta nel prendere meno di ciò di cui hai bisogno.”
Khalil Gibran

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3826 il: Febbraio 18, 2017, 14:36:40 pm »
Oggi gita fuori porta in pompa magna. :P

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3827 il: Febbraio 18, 2017, 14:51:11 pm »
Guida Ambrogio?! :P
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

e.m.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3828 il: Febbraio 18, 2017, 14:55:47 pm »
E chi altrimenti? :D

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3829 il: Febbraio 18, 2017, 23:16:00 pm »
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3830 il: Febbraio 18, 2017, 23:22:58 pm »
Buongiorno


Eh... vabè, va!

....ma no dai, una cosina!!!  :D :D
Scherzo Ale, grazie  ;D

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3831 il: Febbraio 18, 2017, 23:27:01 pm »
Almeno so che guardare stanotte, invece della TV, finché non m'addormento per colpa di sto dolore a culo/bassa schiena dopo caduta da salto megagalattico con gli sci (atterrato evidentemente non sugli sci :P ).
Clamoroso Cla!
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3832 il: Febbraio 18, 2017, 23:40:41 pm »
Almeno so che guardare stanotte, invece della TV, finché non m'addormento per colpa di sto dolore a culo/bassa schiena dopo caduta da salto megagalattico con gli sci (atterrato evidentemente non sugli sci :P ).
Clamoroso Cla!

Io sono pietoso sugli sci e cado spesso, fortunatamente non mi sono ancora fatto male seriamente, per questo evito più possibile di andarci.

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3833 il: Febbraio 19, 2017, 00:25:02 am »
Buongiorno



Semplicemente stupendo Claudio! Immagino sia l'automatico extrapiatto, con un quadrante probabilmente unico o giù di li.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3834 il: Febbraio 19, 2017, 00:36:59 am »
Almeno so che guardare stanotte, invece della TV, finché non m'addormento per colpa di sto dolore a culo/bassa schiena dopo caduta da salto megagalattico con gli sci (atterrato evidentemente non sugli sci :P ).
Clamoroso Cla!

Io sono pietoso sugli sci e cado spesso, fortunatamente non mi sono ancora fatto male seriamente, per questo evito più possibile di andarci.

Io ho cominciato ad andarci già da grande, e col rimpianto di un'infanzia persa - sciisticamente parlando - cerco di sfruttare ogni occasione per migliorare, salti compresi. :P
Grazie al cielo vivo in Calabria, quindi da casa mia (su una scogliera alta 50m sul mare) ai 1.650m della Sila ci metto un'oretta abbondante.

Semplicemente stupendo Claudio! Immagino sia l'automatico extrapiatto, con un quadrante probabilmente unico o giù di li.
Si, diciamo giù di lì...
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3835 il: Febbraio 19, 2017, 00:49:36 am »

Semplicemente stupendo Claudio! Immagino sia l'automatico extrapiatto, con un quadrante probabilmente unico o giù di li.

grazie Corrado, Si esatto è il DR di cui ti avevo accennato...

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3836 il: Febbraio 19, 2017, 00:55:00 am »
Almeno so che guardare stanotte, invece della TV, finché non m'addormento per colpa di sto dolore a culo/bassa schiena dopo caduta da salto megagalattico con gli sci (atterrato evidentemente non sugli sci :P ).
Clamoroso Cla!

Io sono pietoso sugli sci e cado spesso, fortunatamente non mi sono ancora fatto male seriamente, per questo evito più possibile di andarci.

Io ho cominciato ad andarci già da grande, e col rimpianto di un'infanzia persa - sciisticamente parlando - cerco di sfruttare ogni occasione per migliorare, salti compresi. :P
Grazie al cielo vivo in Calabria, quindi da casa mia (su una scogliera alta 50m sul mare) ai 1.650m della Sila ci metto un'oretta abbondante.


Diciamo allora che t'invidio solo casa tua su una scogliera a 50mt dal mare  ;D  :D

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3837 il: Febbraio 19, 2017, 10:29:44 am »
beh almeno la prima domenica assieme dobbiamo farla  :D


Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3838 il: Febbraio 19, 2017, 13:04:55 pm »
beh almeno la prima domenica assieme dobbiamo farla  :D


Bellissimo l'orologio nella sua essenzialità, di pari livello la foto.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #3839 il: Febbraio 20, 2017, 07:14:46 am »