Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4155 il: Aprile 12, 2017, 21:00:37 pm »
Io la metro manco so cosa sia, sono in una botte di ferro

Evvai :)
Mai preso la metropolitana a torino non so nemmeno dove si prenda.
I bus smesso di prenderli nel 2003.
Ricordo quando studente universitario salendo sui bus nascondevo nella tasca interna del Barbour l'orologio 😂 Bei tempi andati ...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4156 il: Aprile 12, 2017, 21:26:32 pm »
Metro e mezzo pubblici mai presi anche io ma con la macchina giro tranquillo ovunque.
Tranne la volta scorsa....film a Tor Bella Monanca e RO nascosto sotto al maglione!😁

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4157 il: Aprile 12, 2017, 21:57:53 pm »
Col Royal Oak puoi serenamente andare pure a Scampia che tanto non se lo fila nessuno.
Io tutte queste paranoie non le ho mai avute, me ne sono sempre infischiato, ovunque e comunque, e ho vissuto tranquillo. Il giorno che dovessi iniziare ad averle sarà il giorno in cui vendo tutto.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4158 il: Aprile 12, 2017, 21:58:55 pm »
In linea A si gira benissimo, mai avuto nessun problema. Anzi è comodissima per gli spostamenti, costa poco, niente traffico, niente parcheggio, niente multe, niente graffi sull'auto, etc.😄
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

gerry

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4159 il: Aprile 12, 2017, 22:01:22 pm »
il mio vecchio Sub con il kit del SD LoL


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4160 il: Aprile 12, 2017, 22:12:48 pm »
Col Royal Oak puoi serenamente andare pure a Scampia che tanto non se lo fila nessuno.
Io tutte queste paranoie non le ho mai avute, me ne sono sempre infischiato, ovunque e comunque, e ho vissuto tranquillo. Il giorno che dovessi iniziare ad averle sarà il giorno in cui vendo tutto.

Si sì, vai nelle zonette "in" di Roma , dove alle 23 c'è il coprifuoco e pure lo stato ha paura ad entrare poi me lo racconti.
Lasciate perde ragazzi, ci stanno cose che forse giusto a scampia hanno visto.

L'ho scritto sopra e sempre detto, giro per Roma tranquillo. Ori vari, rolex vari e qualsiasi orologio. Ma ripeto, in alcuni posti nemmeno ci rendiamo conto di ciò che c'è.....per non parlare di quando ti tirano le bombe carta perché non vogliono film nel loro quartiere o scendono col kalashnikov perché gli fanno fastidio i proiettori di notte.

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4161 il: Aprile 12, 2017, 22:40:37 pm »
per non parlare di quando ti tirano le bombe carta perché non vogliono film nel loro quartiere o scendono col kalashnikov perché gli fanno fastidio i proiettori di notte.

"L'abbiamo disturbata? Ci scusi, ci scusi tantissimo, andiamo via subito e non torniamo più, stia tranquillo!
...Bello il suo "giocattolino"... No, non voglio vedere come funziona!!!
Buona notte e ci scusi ancora con la sua signora".

 ;D ;D ;D
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4162 il: Aprile 12, 2017, 22:44:49 pm »
per non parlare di quando ti tirano le bombe carta perché non vogliono film nel loro quartiere o scendono col kalashnikov perché gli fanno fastidio i proiettori di notte.

"L'abbiamo disturbata? Ci scusi, ci scusi tantissimo, andiamo via subito e non torniamo più, stia tranquillo!
...Bello il suo "giocattolino"... No, non voglio vedere come funziona!!!
Buona notte e ci scusi ancora con la sua signora".

 ;D ;D ;D


Alla prima (e unica) raffica sparata in aria, ci siamo dati tutti via di corsa. Calcola che la macchina da presa (valore 150k, e non ha sbagliato a scrivere) è rimasta da sola funzionante sul cavalletto! I camion aperti...e il sottoscritto si è fatto S.Basilio-Monteverde in 20min! 😂😂😂😂😂

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4163 il: Aprile 12, 2017, 23:22:39 pm »
Ma non ho capito, giri film o fai il navy Seal?! No perché stando a quello che racconti sembra più la seconda.
Da come parlate sembra che l'italia sia peggio del Venezuela, anche io non vado a passeggio di notte per le vie buie dello ZEN, con o senza orologio come ogni persona normale e dotata di buonsenso, ma che c'entrano questi casi estremi con la normalità quotidiana di ognuno di noi?!
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4164 il: Aprile 12, 2017, 23:52:42 pm »
Niente navy seal.
Semplicemente lavorando su strada potrei raccontartene a bizzeffe di queste cose. In una metropoli da 4mln di abitanti con periferie lasciate al degrado più totale è facile imbattersi in posti del genere e spesso per ciò che accade e vedi, ti senti a disagio sopratutto indossando certi orologi.
Non che questo sia il pane quotidiano ovviamente, ma era una risposta alla tua affermazione "ci puoi andare a scampia...certe paranoie non me le sono poste". E nemmeno io me le pongo, l'ho sempre scritto, ma a volte (poche volte per fortuna) ,ogni tanto, qualche dubbio forse dovremmo porcelo e avere un pizzico di accortezza in più. Trattandosi di posti dove anche le delinquenze avvengono alla luce del sole, e non chiedermi perché, ultimamente per film fiction a Roma queste locations vanno di moda. Tutto qui.

« Ultima modifica: Aprile 12, 2017, 23:59:48 pm da bojwolb »

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4165 il: Aprile 13, 2017, 08:37:48 am »
Dovremmo aprire un topic: "orologi di lusso & periferie malfamate" 😁😁😁
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4166 il: Aprile 13, 2017, 11:17:26 am »
Buon di!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4167 il: Aprile 14, 2017, 09:34:57 am »
buona giornata e buona Pasqua!!!


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4168 il: Aprile 14, 2017, 11:39:39 am »
Rimettiamo apposto l'hublot.....un amico mi ha fatto venir voglia di questo....



Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4169 il: Aprile 14, 2017, 12:14:35 pm »
Buone feste a tutti!!

Alessandro