Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4425 il: Maggio 05, 2017, 17:13:37 pm »
Oggi il mio cronografo "sportivo" :P
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend


Complimentoni Corrado!!! Orologio secondo me bellissimo!
Degno di una bella presentazione però dai...!!!!



corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4426 il: Maggio 05, 2017, 17:16:45 pm »
Oggi il mio cronografo "sportivo" :P
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend

A me piace...veramente bello

Grazie  ;)

congratulazioni corrado, per cassa e anse amo più la cassa classique ma il dial è davvero bello, data a parte che so per te esser imprescindibile, in conclusione: scelta di gusto ma purtroppo per te.... è precluso con questo l'apericena (ma non avevano un bel submariner???) :D :D

Grazie Claudio, tranquillo che per l'apericena vado di Gmt che non delude mai  :P
La data la considero molto utile per il tipo di uso che vorrei fare di questo orologio, un uso quotidiano/spensierato, se ci riuscirò. Peraltro trovo che in questo caso si "mimetizzi" meglio che sul 5930 della vecchia discussione.

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4427 il: Maggio 05, 2017, 17:18:17 pm »
Oggi il mio cronografo "sportivo" :P
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend


Complimentoni Corrado!!! Orologio secondo me bellissimo!
Degno di una bella presentazione però dai...!!!!

Grazie anche a te Roberto  ;)
Per la presentazione però ho da studiare, quel poco che so di questo orologio l'ho scritto nel primo post  :D
PS: e non sono così sicuro che ci sia molto altro da sapere! Però qualche altra foto la farò di certo.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4428 il: Maggio 05, 2017, 17:23:41 pm »
Oggi il mio cronografo "sportivo" :P
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend


Bellissimo complimenti,debbo dire che hai gusti sopraffini!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4429 il: Maggio 05, 2017, 17:26:55 pm »
Oggi il mio cronografo "sportivo" :P
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend


Complimentoni Corrado!!! Orologio secondo me bellissimo!
Degno di una bella presentazione però dai...!!!!

Grazie anche a te Roberto  ;)
Per la presentazione però ho da studiare, quel poco che so di questo orologio l'ho scritto nel primo post  :D
PS: e non sono così sicuro che ci sia molto altro da sapere! Però qualche altra foto la farò di certo.


Vabbè dai qualche foto in più, lato cassa, fondello...aoh ma che te devo di tutto?  :D :D :D
È proprio bello Corrado più lo guardò più mi piace!

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4430 il: Maggio 05, 2017, 17:27:30 pm »
Oggi il mio cronografo "sportivo" :P
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend


Grande Corrado, un Breguet merita sempre un inchino
detto fra noi sono in fase di rivalutazione della cassa Marine ...... chissà perchè, boh
Complimenti e alla prossima visita di cantiere (forse 16/17 maggio) avrò modo di gustarmelo per bene
        

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4431 il: Maggio 05, 2017, 17:30:13 pm »
Comunque le casse Breguet sono sempre belle a parer mio!
Anche quella del bistratto Type XX è molto bella e ben curata. Si dice che non è un Breguet ma per me la cassa lo è al 100%!
Così come quella del Marine...può non piacere come tipologia d'orologio (a me piace) ma la cassa è molto bella!

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4432 il: Maggio 05, 2017, 17:31:41 pm »
Comunque le casse Breguet sono sempre belle a parer mio!
Anche quella del bistratto Type XX è molto bella e ben curata. Si dice che non è un Breguet ma per me la cassa lo è al 100%!
Così come quella del Marine...può non piacere come tipologia d'orologio (a me piace) ma la cassa è molto bella!

a Robè, io scherzo eh...ma te pare che non me piace una cassa Breguet???
        

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4433 il: Maggio 05, 2017, 17:33:03 pm »
Comunque le casse Breguet sono sempre belle a parer mio!
Anche quella del bistratto Type XX è molto bella e ben curata. Si dice che non è un Breguet ma per me la cassa lo è al 100%!
Così come quella del Marine...può non piacere come tipologia d'orologio (a me piace) ma la cassa è molto bella!

a Robè, io scherzo eh...ma te pare che non me piace una cassa Breguet???

Infatti non ce l'avevo con te.
Era una riflessione su molte considerazioni che si sentono in giro. Anche e soprattutto sui TypeXX e sui Marine attuali.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4434 il: Maggio 05, 2017, 17:34:02 pm »
Comunque io oggi così....



corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4435 il: Maggio 05, 2017, 17:43:16 pm »
Oggi il mio cronografo "sportivo" :P
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend


Bellissimo complimenti,debbo dire che hai gusti sopraffini!

Grazie!

Oggi il mio cronografo "sportivo" :P
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend


Grande Corrado, un Breguet merita sempre un inchino
detto fra noi sono in fase di rivalutazione della cassa Marine ...... chissà perchè, boh
Complimenti e alla prossima visita di cantiere (forse 16/17 maggio) avrò modo di gustarmelo per bene

Thanks, ti aspetto a Sassari e vedrai che, seppur forse per i tuoi gusti un po' piccolo, al polso sta proprio bene  ;)

Comunque le casse Breguet sono sempre belle a parer mio!
Anche quella del bistratto Type XX è molto bella e ben curata. Si dice che non è un Breguet ma per me la cassa lo è al 100%!
Così come quella del Marine...può non piacere come tipologia d'orologio (a me piace) ma la cassa è molto bella!

Avuto pure questo. La cassa era bella ma troppo spessa, il movimento purtroppo poco piacevole da usare, tanto era duro da azionare. Questo Marine è davvero un altro pianeta.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4436 il: Maggio 05, 2017, 18:04:45 pm »
Beh questo è un'altra storia! Come calibro e portabilità.
Del TypeXX mi liceva molto lo zaffiro bombato è bello anche il quadrante bilivelli.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4437 il: Maggio 05, 2017, 18:12:56 pm »
Complimenti vivissimi a Corrado. Un Breguet merita presentazione più degna.
Io mi diletto coi 200 all'ora... e debbo dire che correre è anche emozionante!😉
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4438 il: Maggio 05, 2017, 18:18:58 pm »
Ma che poi...ma cu m*****a è sta storia dei 200 all'ora? Se te sfragni, te sfragni pure co quello!  :D

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #4439 il: Maggio 05, 2017, 18:20:17 pm »
Non penso proprio bello... acciaio 904L e ceramica high tech. Porta a casa! 8)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-