Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5415 il: Settembre 28, 2017, 13:15:42 pm »
Grande colpo! Complimentoni!!! ... bello bello bello.
Incassa un Lemania 2320?

Si, classico movimento usato da mezzo mondo, ma rifinito molto bene dal buon Roth.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5416 il: Settembre 28, 2017, 14:26:22 pm »
Grande colpo! Complimentoni!!! ... bello bello bello.
Incassa un Lemania 2320?

Si, classico movimento usato da mezzo mondo, ma rifinito molto bene dal buon Roth.

si esatto, classico movimento fatto pagare un occhio della testa da tutte le Maisons....  ;D

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5417 il: Settembre 28, 2017, 14:50:43 pm »
Grande colpo! Complimentoni!!! ... bello bello bello.
Incassa un Lemania 2320?

Si, classico movimento usato da mezzo mondo, ma rifinito molto bene dal buon Roth.

si esatto, classico movimento fatto pagare un occhio della testa da tutte le Maisons....  ;D
Complimentissimi!!!
Grande pezzo !!!!

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5418 il: Settembre 28, 2017, 15:22:40 pm »
complimenti
veramente molto elegante
- Homo sapiens non urinat in ventum -


corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5419 il: Settembre 28, 2017, 17:57:31 pm »
Crono manuale Roth davvero splendido. Oro giallo o rosa? Le tonalità dei DR dell'epoca sono sempre molto simili.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5420 il: Settembre 28, 2017, 19:04:23 pm »
Oggi new entry! Tutto per colpa vostra ovviamente!  :D

notevole,complimenti!

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5421 il: Settembre 28, 2017, 20:18:37 pm »

Bonimba

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5422 il: Settembre 28, 2017, 20:53:48 pm »
Complimenti per il DR anche da parte mia.
Anche se i i compax sulla parte "corta" dell'orologio non mi entusiasma.
Ma è  una questione di gusti
« Ultima modifica: Settembre 28, 2017, 20:55:56 pm da Bonimba »

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5423 il: Settembre 29, 2017, 13:46:57 pm »
Grazie a tutti ragazzi, so che non è il piu ricercato o il bel Roth sul mercato, ma l'ho trovato ad un prezzaccio e non ho potuto lasciarlo andare. Cosi mi sono placato per un po la voglia di chrono classico che avevo!
Devo dire che piu indossi un Roth piu lo apprezzi, la forma unica della cassa, la classe e la profondità del quadrante sono veramente notevoli, le proporzioni sono perfette.

Per la domanda sull'oro, è oro giallo, ma il colore non è proprio il classico colore "oro giallo" che tra l'altro non mi piace su nessun orologio. E piu tendente al rosato/paglierino. Se fosse stato del classico colore oro giallo di Patek o Rolex per dirne 2, non l'avrei preso perchè non mi garba proprio.
Claudio mi diceva che la differenza tra giallo e rosso su Roth è minima...... A me questo sembra una via di mezzo, comunque è molto caldo e piacevole come colore.
A sensazione mi ricorda molto i miei JLC reverso in oro rosa e Breguet 3137 oro rosa, sempre di quel periodo.
Infine ringrazio tantissimo Claudio che mi ha supportato con preziosissime informazioni e moralmente nell'acquisto!

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5424 il: Settembre 29, 2017, 16:27:29 pm »
.................
Infine ringrazio tantissimo Claudio che mi ha supportato con preziosissime informazioni e moralmente nell'acquisto!

ne fa uno de danno sto Claudio!!!!!....piano piano ha influenzato tutti..  :D :D :D :D

complimenti, sempre un bel vedere
        

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5425 il: Settembre 29, 2017, 16:40:58 pm »
Oggi new entry! Tutto per colpa vostra ovviamente!  :D

Il fratellino in oro grigio.


Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5426 il: Settembre 29, 2017, 16:54:19 pm »
.................
Infine ringrazio tantissimo Claudio che mi ha supportato con preziosissime informazioni e moralmente nell'acquisto!

ne fa uno de danno sto Claudio!!!!!....piano piano ha influenzato tutti..  :D :D :D :D

complimenti, sempre un bel vedere

....INNOCENTE SONO!!!  :D ;D

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5427 il: Settembre 29, 2017, 16:59:41 pm »
Grazie a tutti ragazzi, so che non è il piu ricercato o il bel Roth sul mercato, ma l'ho trovato ad un prezzaccio e non ho potuto lasciarlo andare. Cosi mi sono placato per un po la voglia di chrono classico che avevo!
Devo dire che piu indossi un Roth piu lo apprezzi, la forma unica della cassa, la classe e la profondità del quadrante sono veramente notevoli, le proporzioni sono perfette.

Per la domanda sull'oro, è oro giallo, ma il colore non è proprio il classico colore "oro giallo" che tra l'altro non mi piace su nessun orologio. E piu tendente al rosato/paglierino. Se fosse stato del classico colore oro giallo di Patek o Rolex per dirne 2, non l'avrei preso perchè non mi garba proprio.
Claudio mi diceva che la differenza tra giallo e rosso su Roth è minima...... A me questo sembra una via di mezzo, comunque è molto caldo e piacevole come colore.
A sensazione mi ricorda molto i miei JLC reverso in oro rosa e Breguet 3137 oro rosa, sempre di quel periodo.
Infine ringrazio tantissimo Claudio che mi ha supportato con preziosissime informazioni e moralmente nell'acquisto!

Caro Francesco, ma ti pare, è stato un piacere, e poi eri già ben indirizzato e ora capisco qualcosa di più leggendo del reverso e il 3137.
Per me hai comprato un gran bel pezzo (ricordiamo che negli anni 90 fu il più venduto dei Roth, specialmente in Italia) e ad un prezzo difficilmente ripetibile.
Francesco mostra una bella foto del fondello

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5428 il: Settembre 29, 2017, 18:35:29 pm »
Il fratellino in oro grigio.

Altro fratellino in oro grigio con quadrante argentato e lavorazione guillochè.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5429 il: Settembre 29, 2017, 19:36:55 pm »
Grazie a tutti ragazzi, so che non è il piu ricercato o il bel Roth sul mercato, ma l'ho trovato ad un prezzaccio e non ho potuto lasciarlo andare. Cosi mi sono placato per un po la voglia di chrono classico che avevo!
Devo dire che piu indossi un Roth piu lo apprezzi, la forma unica della cassa, la classe e la profondità del quadrante sono veramente notevoli, le proporzioni sono perfette.

Per la domanda sull'oro, è oro giallo, ma il colore non è proprio il classico colore "oro giallo" che tra l'altro non mi piace su nessun orologio. E piu tendente al rosato/paglierino. Se fosse stato del classico colore oro giallo di Patek o Rolex per dirne 2, non l'avrei preso perchè non mi garba proprio.
Claudio mi diceva che la differenza tra giallo e rosso su Roth è minima...... A me questo sembra una via di mezzo, comunque è molto caldo e piacevole come colore.
A sensazione mi ricorda molto i miei JLC reverso in oro rosa e Breguet 3137 oro rosa, sempre di quel periodo.
Infine ringrazio tantissimo Claudio che mi ha supportato con preziosissime informazioni e moralmente nell'acquisto!

Caro Francesco, ma ti pare, è stato un piacere, e poi eri già ben indirizzato e ora capisco qualcosa di più leggendo del reverso e il 3137.
Per me hai comprato un gran bel pezzo (ricordiamo che negli anni 90 fu il più venduto dei Roth, specialmente in Italia) e ad un prezzo difficilmente ripetibile.
Francesco mostra una bella foto del fondello

Il fondello è chiuso!