Orologico Forum 3.0

Blocchi, accessi negati, post di immagini e altre problematiche

gidi_34

Salve a tutti. Apro questo topic per denunciare tutte le problematiche del forum in questo preciso momento.

1) Difficoltà di accesso con dispositivi IOS

Utilizzando safari come browser capit spesso che senza averlo richiesto il profilo vada in logout. Per accedere nuovamente bisogna cancellare la cache e tutta la cronologia di safari e rifare l'accesso. Non mi sembra una cosa normale.

2) caricamento immagini

Semplicemente di una lentezza disarmante

3) memoria piena casella inmagini

Aiutatemi a capire che problematica sia perché non riesco più a caricare immagini

Direi che in questo preciso momento il forum debba essere efficiente e rapido perché deve sfruttare un ritorno di fiamma e interesse che da tempo era sopito.

Le mie non sono critiche negative ma solo suggerimenti per segnalare problematiche che al momento ci sono.

Grazie alla moderazione e alla proprietà che ci permette di usare la piattaforma

Buone feste a tutti

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Blocchi, accessi negati, post di immagini e altre problematiche
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2015, 18:28:53 pm »
La 1 potrebbe essere un problema del tuo device, prova a usare un browser diverso da safari e vedi se lo continua a fare.
La 2 è un problema del server su cui si appoggia il forum per la memorizzazione dei file
La 3 é la quota che il sistema riserva per ciascun utente una volta saturata la quale bisogna rimuovere qualcosa di ciò che si è già caricato in precedenza per liberare spazio.
Due e tre sono tra loro connesse, limiti strutturali del server (poca banda e poco spazio) che richiederebbero upgrade
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Blocchi, accessi negati, post di immagini e altre problematiche
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2015, 19:43:31 pm »
Io uso spesso IOS con Iphone e Ipad e non ho mai problemi di accesso o lentezza. Non di più che con Windows 10.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

gidi_34

Re:Blocchi, accessi negati, post di immagini e altre problematiche
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2015, 21:48:48 pm »
Uso due dispositivi ios. Stessi problemi di accesso. Mi chiede di fare il login ogni tanto a random.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Blocchi, accessi negati, post di immagini e altre problematiche
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2015, 22:54:07 pm »
Io con ipad2 nessun problema di questo tipo.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gidi_34

Re:Blocchi, accessi negati, post di immagini e altre problematiche
« Risposta #5 il: Dicembre 26, 2015, 23:16:40 pm »
Forse è qualche impostazione mia di internet...e per le altre due problematiche? Specialmente la casella piena. Come si svuota?

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Blocchi, accessi negati, post di immagini e altre problematiche
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2015, 01:43:09 am »
Credo che l'unico modo sia editare qualche tuo post in cui sono allegate foto e rimuovere qualcuna.
Conviene comunque usare un server esterno tipo tinypic per evitare questo sbattimento
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"