Orologico Forum 3.0

Zenith Stellina

Zenith Stellina
« il: Gennaio 02, 2016, 17:17:31 pm »
Buongiorno.

Posseggo uno Zenith Stellina anno 1969 con tanto di certificato di garanzia dell'epoca.
Cassa e cinturino in oro. Carica manuale.

Non mi intendo molto di orologi, per questo mi rivolgo al forum. Vorrei avere qualche informazione in più sul modello in mio possesso.

Venne commissionato da un'importante azienda della mia regione come regalo ai suoi dipendenti.

Link alla foto, dato che non sono riuscito a caricarla all'interno del forum...

http://tinypic.com/4dumbyhd
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2016, 17:58:24 pm da lizboa28 »

Re:Zenith Stellina
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2016, 09:39:36 am »
foto troppo piccola per poter dare alcun giudizio,necessita pure foto adeguata del fondello interno/esterno e movimento

solo cosi' si puo' determinare il modello e la sua originalità

certamente non è originale il bracciale a maglia di milano che è stato applicato a posteriori

Re:Zenith Stellina
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2016, 09:42:47 am »
foto troppo piccola per poter dare alcun giudizio,necessita pure foto adeguata del fondello interno/esterno e movimento

solo cosi' si puo' determinare il modello e la sua originalità

certamente non è originale il bracciale a maglia di milano che è stato applicato a posteriori

Il bracciale è originale. Ha il logo dello Stellina sull'allacciatura, anch'essa in oro, (così come gli altri cinturini originali dello stesso modello). Cmq non ho dubbi sull'originalità del tutto, ho anche il relativo certificato di garanzia con sopra il timbro del numero di cassa, la data di acquisto e la relativa gioielleria. Non devo venderlo, e mai lo venderò, volevo solo avere una stima dello stesso...

Caricato anche il retro. Cliccare sull'immagine per ingrandirla!
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2016, 09:55:43 am da lizboa28 »

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Zenith Stellina
« Risposta #3 il: Gennaio 03, 2016, 10:07:41 am »
Allego le foto a dimensione originale per una più facile consultazione.



"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Zenith Stellina
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2016, 08:29:47 am »
viste nuove foto direi valore dell'oro a peso (e non dovrebbe essere tanto leggero) + 100 euro