Orologico Forum 3.0

Ho rifatto acquisti

Uru

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
Re:Ho rifatto acquisti
« Risposta #30 il: Febbraio 16, 2016, 19:00:05 pm »
le poche volte che ho ristampato un quadrante sono sempre rimasto deluso ,non per il risultato finale ,quanto piuttosto perché  la grafica era sempre notevolmente diversa dall'originale, in italia la parte del leone la fa coledan di milano,ma  se non lo conosci personalmente e non lo pressi da vicino,fà quello che gli è più comodo fare ,senza rispettare le linee originali

purtroppo non ha l'acume di capire che con le tecnologie attuali si possono ottenere risultati di altissimo livello e chiedere  prezzi più alti della media se un lavoro è ben fatto

ed costi? il mio movado, almeno, mi pare ristampato in maniera molto fedele all'originale :) questo mi consola un pochino ;)

Re:Ho rifatto acquisti
« Risposta #31 il: Febbraio 16, 2016, 19:09:55 pm »
un quadrante molto semplice come il  tuo movado dovrebbe costare circa 6o euro  o poco piu'

costano di più i cronografi con i vari sub dial e le varie scale,ma non so dirti di piu'

Uru

  • ****
  • 306
    • Mostra profilo
Re:Ho rifatto acquisti
« Risposta #32 il: Febbraio 16, 2016, 19:13:17 pm »
un quadrante molto semplice come il  tuo movado dovrebbe costare circa 6o euro  o poco piu'

costano di più i cronografi con i vari sub dial e le varie scale,ma non so dirti di piu'

sei stato esauriente e ti ringrazio :)

Re:Ho rifatto acquisti
« Risposta #33 il: Marzo 02, 2016, 20:44:16 pm »
complimenti bell'orologio