Orologico Forum 3.0

I migliori movimenti manuali nei solotempo

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I migliori movimenti manuali nei solotempo
« Risposta #120 il: Marzo 08, 2016, 16:45:50 pm »
Quando mai la dimensione dell'affissione decentrata in un Breguet č stata un problema?! :)

"A megghiu parola č chidda ca un si dici"

Planar

Re:I migliori movimenti manuali nei solotempo
« Risposta #121 il: Marzo 08, 2016, 16:46:50 pm »
I Breguet "la tradition" per me sarebbero molto belli se fossero riproporzionati a 36mm, anche se l'affissione sarebbe forse ancor pių piccina, mi pare che su questi modelli si parli di 38/40mm, davvero tantini per un Breguet con lunetta all'osso ed anse dritte... :-\

Io sono stato tentato dalla versione precedente da 37mm in oro bianco, ma la visione dal vivo mi ha comunque deluso, nonostante la misura pių proporzionata.

Re:I migliori movimenti manuali nei solotempo
« Risposta #122 il: Marzo 08, 2016, 18:04:11 pm »
...a dire il vero a me piacciono molto sin dagli inizi, li trovo originali e classici insieme, affascinante la cassa classica ed il dial d'avanguardia.
Sono stato e sono tuttora molto tentato da questa linea che nei modelli meno complicati poi, presentano un listino (considerando poi gli sconti) pių attraenti della diretta concorrenza.

Il 7027 che con i suoi 37mm ha la misura pių attraente, provato al polso ha il difetto di un affissione dell'ora davvero molto piccola.



A mio parere il dial pių bello, tra i modelli non esageratamente costosi, č quello del 7067, il gmt, l'ho provato per la prima volta la scorsa settimana e coi i suoi 40mm il quadrante non č troppo grande al polso, il "difetto" sono le anse dritte....quelle si, in polsi medio piccoli, strabordano