Orologico Forum 3.0

vendo breitling top time 1965 perfetto

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #30 il: Aprile 01, 2008, 00:29:43 am »
per completezza l'orologio che posti qui il breitling personalmente mi acchiappa molto per il suo bagaglio di Vintage che ha indosso ma effettivamente la sua estetica non incontra i miei gusti
premetto anzi post-metto che io non sono un esperto di orologi anzi...
(guarda che litigoni e sudori spendono gli altri forumisti per farmi decidere su un orologio da donna in un post proprio su orologi lady)

poi considerando che ho appena speso qualcosa per un nuovo orologio.... se devo mettere vicino altre carte da cento le metto per qualcosa che mi fa sorridere le pupille a pieno....

ma poi lo hai venduto...vero!
ben per te! e per noi che non ci rompi piu' con simili ciofece hahahaahahahhahahahahha
SCHERZO!!!!! VERAMENTE SCHERZO[:D][:D][:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #31 il: Aprile 01, 2008, 00:43:47 am »
.

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #32 il: Aprile 01, 2008, 06:33:17 am »