Orologico Forum 3.0

vendo breitling top time 1965 perfetto

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #30 il: Aprile 01, 2008, 00:29:43 am »
per completezza l'orologio che posti qui il breitling personalmente mi acchiappa molto per il suo bagaglio di Vintage che ha indosso ma effettivamente la sua estetica non incontra i miei gusti
premetto anzi post-metto che io non sono un esperto di orologi anzi...
(guarda che litigoni e sudori spendono gli altri forumisti per farmi decidere su un orologio da donna in un post proprio su orologi lady)

poi considerando che ho appena speso qualcosa per un nuovo orologio.... se devo mettere vicino altre carte da cento le metto per qualcosa che mi fa sorridere le pupille a pieno....

ma poi lo hai venduto...vero!
ben per te! e per noi che non ci rompi piu' con simili ciofece hahahaahahahhahahahahha
SCHERZO!!!!! VERAMENTE SCHERZO[:D][:D][:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #31 il: Aprile 01, 2008, 00:43:47 am »
.

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #32 il: Aprile 01, 2008, 06:33:17 am »
hahahahahahaha!!!certo ne ho tante di ciofege che davvero sono inguardabili ...comunque me le tengo io sinceramente ho avuto il tuo problema anni fa con colei che poi e divenuta mia moglie ...sai come l ho risolto ? lo portata da un amico orologiaio e ho fatto scegliere lei e credimi m e andata bene ho risparmiato un bel po e l ho fatta contenta hihihihihihihih!!tanto nn legge il forum ..ma io avrei speso x 3 volte la cifra che realmente ho speso ...ti consiglio di fare lo stesso ciao colgo l occasione x rispondere su a airangel ..e vero e sempre un breil ...pero io amo i movimenti sono loro che mi fanno luccicare gli okki ...chi la pensa come me capira ...la marca e relativa anche se fondamentale ..ma e il cuore dell orologio che mi fa morire ...ripeto cio ke ho scritto in un altra discussione posseggo un rodania che ha un movimento cosi particolare "lo comperato in un mercatino nella prov di ancona"ha un movimento che e un mix tra meccanica ed elettronica ma credetemi lo tengo aperto e molto spesso sto li a guardarlo vivere ...nn so chi di voi mi riesce a capire comunque e cosi magari nn vale nemmeno 100 euro ma io lo adoro ...comunque saluti e b.giornata a tutti
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #33 il: Aprile 01, 2008, 10:08:32 am »
Amici cari, leggo solo adesso questa piccola diatriba tra di noi.. Lasciate che esprima il mio solito stantio trito e ritrito concetto, che tanto mi è caro e che penso sia la luce più accecante con cui sempre dobbiamo fare i conti e mediare qualsiasi scritto del forum.
Abbiamo imparato anche a ns. spese in alcuni casi che ciò che freddamente ed in sintesi battiamo con la ns tastiera è cosa maledettamente monca e scarna, suscettibile a mille interpretazioni e condizionamenti.
Io mi sento di apprezzare i sanguigni interventi di Patrizio e Co. persone che ho imparato a stimare ed apprezzare....
Eppure non mi sento di biasimare Vincenzo, per qulche espressione libera e liberale forse appena colorita, ma scaturente da una qualunque e schietta presa di coscienza.
Forse, e dico forse con la paura dell'ennesima esagerata interpretazione, vista la piega che il chattare prendeva, il Vincenzo avrebbe potuto causticare un pò con qualche nota più morbida.
Ciò non toglie che se avessimo affrontato la discussione al bar, guardandoci in volto e potendoci esprimere compiutamente avremmo verificato semplicemente di due pareri contrastanti affrontati altrettanto semplicemente con la singola personale sensibilità. propria di ognuno dei dibattenti. Ne avremmo quindi credo, valutato differentemente il valore e la consistenza.
Noi forse siamo qui a volerci bene proprio per tutto quel bagaglio di ragioni che si deducono dal dibattito.
"esser mosci"
Ovvero non molte presenze ma maledettamente fuse da passione e da maturata intesa serena
"esser tosti"
Ovvero, restar col proprio carattere ed il proprio bagaglio di conoscenza, dignità, orgoglio e fierezza tipica non di chi sprovvedutamente la ostenta, ma di chi è pari al succo dell'uomo.

Renato

carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #34 il: Aprile 01, 2008, 21:57:04 pm »
renato mi lasci senza parole ...comunque usero il forum da ora in poi come scambio di idee fatemi sapere un po quali movimenti vi piacciono di piu e quali di meno cosi x vedere se avete il mio stesso modo di percepire le cose ..x esempio a me piace moltissimo l 861 che correda l omega poi amo molto il movimento chrono zenith prima serie ..automatica quella degli anni 70 x intenderci e poi mi piacicchia il manuale che monta sempre su certi el primero e davvero carino ...
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
vendo breitling top time 1965 perfetto
« Risposta #35 il: Aprile 02, 2008, 09:04:34 am »
Caro Vincenzo spero di essermi spiegato...
Siamo mosci siamo pochi siamo tanti e tosti, cosa importa.
siamo tra simpatiche e coese persone, con i loro pareri.
Tutto quà

Un abbraccio
Renato