Orologico Forum 3.0

Piaget Polo S

Piaget Polo S
« il: Luglio 15, 2016, 19:26:10 pm »
Tutto nuovo, cosa ne pensate.
Carino?

Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Piaget Polo S
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2016, 20:32:10 pm »
Troppo scopiazzato da quello che sappiamo. Triste.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Piaget Polo S
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2016, 21:04:21 pm »
Se dovessi giudicare dalle foto direi: bruttini.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ilcommesso

Re:Piaget Polo S
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2016, 21:14:04 pm »
Ha ripreso il vecchio copiando troppo l'aquanaut.
Bocciato.

L'octo insegna che orologi dal design nuovo si possono fare.
Però bisogna essere bravi.

Bonimba

Re:Piaget Polo S
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2016, 21:15:25 pm »
Troppo scopiazzato da quello che sappiamo. Triste.
Ma allora perchè si levano peana per il Laureato 8010 che è una scopiazzatura di due orologi che sappiamo ?E non è che il Cal GP giustifichi i peana perchè , magari , questo Piaget ha un Cal altrettanto valido
A proposito , cosa incassa ?

« Ultima modifica: Luglio 15, 2016, 21:19:54 pm da Bonimba »

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Piaget Polo S
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2016, 21:19:55 pm »
Citazione
Ma allora perchè si levano peana per il Laureato 8010 che è una scopiazzatura di due orologi che sappiamo ?

Io del laureato ho sempre scritto la medesima cosa, ossia che non mi entusiasma proprio per il motivo che hai scritto. Mai levate peana :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Bonimba

Re:Piaget Polo S
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2016, 21:41:19 pm »
Io del laureato ho sempre scritto la medesima cosa, ossia che non mi entusiasma proprio per il motivo che hai scritto. Mai levate peana :)
Si , ho preso l'occasione solo per far notare come , certe volte , si usino due pesi e due misure.
Detto questo il Piaget non mi dice nulla.

ilcommesso

Re:Piaget Polo S
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2016, 22:15:49 pm »
Troppo scopiazzato da quello che sappiamo. Triste.
Ma allora perchè si levano peana per il Laureato 8010 che è una scopiazzatura di due orologi che sappiamo ?E non è che il Cal GP giustifichi i peana perchè , magari , questo Piaget ha un Cal altrettanto valido
A proposito , cosa incassa ?

Perché il laureato avrà pure il bracciale del Nautilus, ma per il resto non c'entra nulla col resto della truppa.
Adesso ho quello, avuto tanti royal oak e altri braccialati, quindi so di cosa parlo.
Per fortuna non piace, così costa meno  :D

Questo è una mezza via tra un Breil ed il vecchio polo sempre Piaget.

Bonimba

Re:Piaget Polo S
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2016, 22:22:00 pm »
Perché il laureato avrà pure il bracciale del Nautilus, ma per il resto non c'entra nulla col resto della truppa.
Perchè un dial con tapisserie e una lunetta ottagonale , seppur "inscritta" in una circolare , bracciale integrato non ti ricorda nulla?
Ma sono OT
 :)
« Ultima modifica: Luglio 15, 2016, 22:31:12 pm da Bonimba »

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Piaget Polo S
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2016, 23:03:56 pm »
mi piace,ma sportivo di Piaget, il Key Largo è insuperabile!!

ilcommesso

Re:Piaget Polo S
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2016, 23:05:43 pm »
Perché il laureato avrà pure il bracciale del Nautilus, ma per il resto non c'entra nulla col resto della truppa.
Perchè un dial con tapisserie e una lunetta ottagonale , seppur "inscritta" in una circolare , bracciale integrato non ti ricorda nulla?
Ma sono OT
 :)

Fidati, la lunetta ricorda molto più questo tipo di bullone che non il royal oak  ;)
hosting immagini

Vuoi vedere chi è arrivato anche prima di questo triste piaget?  :D :D :D :D :D :D :D
url immagine

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Piaget Polo S
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2016, 23:15:54 pm »
Non mi piacciono affatto

Re:Piaget Polo S
« Risposta #12 il: Luglio 16, 2016, 01:45:32 am »
Davvero insipido questo Piaget...

Re:Piaget Polo S
« Risposta #13 il: Luglio 16, 2016, 10:24:54 am »
Troppo scopiazzato da quello che sappiamo. Triste.
Ma allora perchè si levano peana per il Laureato 8010 che è una scopiazzatura di due orologi che sappiamo ?E non è che il Cal GP giustifichi i peana perchè , magari , questo Piaget ha un Cal altrettanto valido
A proposito , cosa incassa ?


Io del Laureato non sarei troppo sicuro che sia una scopiazzatura dei due che dici, per due motivi, il primo è che l'omonimo film è del 1967, nome dedicato da GP per l'orologio, quando sappiamo che gli altri sono nati solo nel 1972, quindi potrebbe addirittura essere nato prima, il secondo è che sia le linee del 3700 che quelle del 5402 risentono in una qualche misura del tempo passato che li relega stilisticamente ad un'epoca ben precisata(il fatto che siano tornati in voga solo da pochi anni lo testimonia), cosa che non accade per il Laureato 8010 che sembra un orologio partorito nel 21° secolo ed ancora molto attuale, quindi figlio probabilmente di un disegno solo apparentemente simile, ma evidentemente diverso nell'insieme.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Piaget Polo S
« Risposta #14 il: Luglio 16, 2016, 10:35:18 am »
Troppo scopiazzato da quello che sappiamo. Triste.
Ma allora perchè si levano peana per il Laureato 8010 che è una scopiazzatura di due orologi che sappiamo ?E non è che il Cal GP giustifichi i peana perchè , magari , questo Piaget ha un Cal altrettanto valido
A proposito , cosa incassa ?


Io del Laureato non sarei troppo sicuro che sia una scopiazzatura dei due che dici, per due motivi, il primo è che l'omonimo film è del 1967, nome dedicato da GP per l'orologio, quando sappiamo che gli altri sono nati solo nel 1972, quindi potrebbe addirittura essere nato prima, il secondo è che sia le linee del 3700 che quelle del 5402 risentono in una qualche misura del tempo passato che li relega stilisticamente ad un'epoca ben precisata(il fatto che siano tornati in voga solo da pochi anni lo testimonia), cosa che non accade per il Laureato 8010 che sembra un orologio partorito nel 21° secolo ed ancora molto attuale, quindi figlio probabilmente di un disegno solo apparentemente simile, ma evidentemente diverso nell'insieme.

Leandro, il Laureato nasce nel 1975 incassando tecnolgia al quarzo.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2016, 10:38:45 am da Croix_de_Malte_® »
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55