Orologico Forum 3.0

Club Daniel Roth

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Club Daniel Roth
« Risposta #45 il: Settembre 07, 2016, 15:29:40 pm »
Quel monopulsante ha un unico piccolo difetto per me: una vite con molla a collo di cigno al posto della tradizionale racchetta potevano fare lo sforzo di mettercelo. :)

Si è vero, però è da dire che la finitura dell'insieme è davvero ben fatta tra cote de geneve e parti lucidate a specchio e dona un effetto "dinamico" al.....movimento  :D
Insomma, come dirlo diversamente: "chi si contenta gode"  :P

Ne sono consapevole :D

"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Club Daniel Roth
« Risposta #46 il: Settembre 08, 2016, 14:42:46 pm »
Chiedo venia, mi sembrano un po' meglio.
Grande, vedo che anche se non ci siamo più sentiti e visti ( causa mia, sicuramente ...) sei orologicamente in
FORMISSIMA!!!
Complimenti sinceri , un orologio fantastico da vero intenditore!!!
Saluti

Re:Club Daniel Roth
« Risposta #47 il: Settembre 08, 2016, 15:14:55 pm »
Quel monopulsante ha un unico piccolo difetto per me: una vite con molla a collo di cigno al posto della tradizionale racchetta potevano fare lo sforzo di mettercelo. :)

Si è vero, però è da dire che la finitura dell'insieme è davvero ben fatta tra cote de geneve e parti lucidate a specchio e dona un effetto "dinamico" al.....movimento  :D
Insomma, come dirlo diversamente: "chi si contenta gode"  :P

Ne sono consapevole :D



Sempre al top !

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Club Daniel Roth
« Risposta #48 il: Settembre 08, 2016, 15:54:03 pm »
Carissimo Fausto, è vero non ci siamo più visti dai tempi della visita ad AP. I miei gusti si sono nel frattempo evoluti, grazie anche a quanto appreso in questo Forum, fonte inesauribile di preziose informazioni. A presto.
Ciao

Re:Club Daniel Roth
« Risposta #49 il: Settembre 09, 2016, 01:07:12 am »
Carissimo Fausto, è vero non ci siamo più visti dai tempi della visita ad AP. I miei gusti si sono nel frattempo evoluti, grazie anche a quanto appreso in questo Forum, fonte inesauribile di preziose informazioni. A presto.
Ciao

Speriamo di rincontrarci presto😀
Saluti