Orologico Forum 3.0

info rolex datejust 16234

aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
info rolex datejust 16234
« Risposta #45 il: Marzo 10, 2009, 13:20:01 pm »
con gli usati bisogna stare molto accorti compra sempre da persone di cui ti fidi ciecamente,per farti capire meglio ho un conoscente che cambia autovettura ogni 2 anni e ad 50.000 km stacca il contakm ma lui in due anni nei fa' 150.000 esegue tutti i tagliandi cura molto l'estetica, quando la rivende è come nuova capirai 50.000 km in due anni.
                capito mi ai
                                       aratro[:D][:D][:D]
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

info rolex datejust 16234
« Risposta #46 il: Marzo 10, 2009, 13:27:34 pm »
da cosa di può riconoscere che un orologio è usatose te lo vendono per nuovo ?
 

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
info rolex datejust 16234
« Risposta #47 il: Marzo 11, 2009, 00:28:30 am »
aratro ha scritto:

con gli usati bisogna stare molto accorti compra sempre da persone di cui ti fidi ciecamente,per farti capire meglio ho un conoscente che cambia autovettura ogni 2 anni e ad 50.000 km stacca il contakm ma lui in due anni nei fa' 150.000 esegue tutti i tagliandi cura molto l'estetica, quando la rivende è come nuova capirai 50.000 km in due anni.
                capito mi ai
                                       aratro[:D][:D][:D]


Mi pare improbabile[:I][:I] e incoscinete[:I][:o)][:I],  se stacchi il contakm, .......[:I][:I] .... non funziona la scala tachinmetrica. In poche parole non sai mai a che velocità stai marciando[:I][:I]!!

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
info rolex datejust 16234
« Risposta #48 il: Marzo 12, 2009, 17:43:46 pm »
dai cicci non polemizzare ,qusta cosa accadeva qualche anno fa quando ancora gli contakm erano meccanici ed è probabile che anche qualcuno di noi l'abbia fatto,l'esempio era per far capire al nostro amico che quando si acquista un orologio usato bisogna essere strà sicuri di chi te lo vende
                                 aratro[:I][:I][:D][:D]
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare