Orologico Forum 3.0

Chi compra Rolex e perchè ...

Re:Chi compra Rolex e perchè ...
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2017, 09:01:52 am »
E' vero Tudor79180 non interviene neanche nei topic che lancia, vabbè... :-\
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Chi compra Rolex e perchè ...
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2017, 12:18:44 pm »
É un Bot di ricerca :D
Scandaglia autimaticamente il web postando articoli a carattere economico/commerciale, una sorta di feed rss a tema :P
Però è comunque utile, e comodo, avere raccolta sul forum una panoramica di ció che si dice, a livello economico e finanziario, su questo settore nelle pagine dei vari media in giro per il mondo
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Chi compra Rolex e perchè ...
« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2017, 12:28:49 pm »
É un Bot di ricerca :D
Scandaglia autimaticamente il web postando articoli a carattere economico/commerciale, una sorta di feed rss a tema :P
Però è comunque utile, e comodo, avere raccolta sul forum una panoramica di ció che si dice, a livello economico e finanziario, su questo settore nelle pagine dei vari media in giro per il mondo
Avete ragione sul fatto che stia intervendo poco alle discussioni che apro ... purtroppo mi manca fisicamente il tempo ...
La mia competenza tecnica è minima e vi seguo sempre per imparare qualcosa di nuovo anche se non scrivo nelle sezioni dedicate!
Da parte mia cerco di condividere al meglio informazioni economiche/commerciali che mi vengono girate da amici nel settore e da iscrizioni a forum dedicati ... se non interessano eviterò di postarle ...


ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Chi compra Rolex e perchè ...
« Risposta #18 il: Febbraio 18, 2017, 12:37:20 pm »
A me interessano :)
Si faceva per scherzare ;)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Chi compra Rolex e perchè ...
« Risposta #19 il: Febbraio 18, 2017, 18:50:29 pm »
Interessano, interessano, lo stimolo era ad offrire un contributo ulteriore con i commenti  :).
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Re:Chi compra Rolex e perchè ...
« Risposta #20 il: Febbraio 18, 2017, 20:13:59 pm »
Interessano, certo che interessano!
La mia - come ben inteso da Gianni - era una battuta volta proprio a sottolineare che fai da ambasciatore, portando notizie da fuori, pur non discutendone neanche con un parere nel post d'apertura.
Io preferirei che riportassi magari tu le notizie senza doverci fare aprire i link per leggerle.
Riguardo alle competenze: neanch'io le ho, ma i ragazzi sono bravi e mi vogliono bene lo stesso! :P
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)