Orologico Forum 3.0

Alla ricerca del perpetuo!

Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #135 il: Maggio 08, 2017, 21:34:40 pm »
quando ero alla ricerca di un perpetuo,questo sarebbe stato l'unico per cui ero disposto ad aprire
maggiormente il portafogli.



La cassa/anse HW mi ha sempre fatto palpitare...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #136 il: Maggio 08, 2017, 21:48:21 pm »
Ragazzi avete dato sfogo a tutti i vostri amori e desideri più reconditi sui perpetui...andando anche indietro nel tempo a ripescare vecchie fiamme come lo Chopard di Ale 😁

Sono felice che la mia ricerca del perpetuo ideale (per me) sia stato spunto di una grande condivisione di passione e opinioni, oltre ad essere occasione di conoscenza di modelli meno noti e caratteristiche peculiari!

Grazie ancora per i vostri affettuosi interventi...gran bel forum...gran bel gruppo di persone 🤗


Ma grazie a te! È molto bello ciò che hai detto. Alla fine non ci conosciamo tutti, ma basta un po' di armonia con le persone giuste e ci si diverte.

Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #137 il: Maggio 08, 2017, 22:02:23 pm »
Ragazzi avete dato sfogo a tutti i vostri amori e desideri più reconditi sui perpetui...andando anche indietro nel tempo a ripescare vecchie fiamme come lo Chopard di Ale 😁

Sono felice che la mia ricerca del perpetuo ideale (per me) sia stato spunto di una grande condivisione di passione e opinioni, oltre ad essere occasione di conoscenza di modelli meno noti e caratteristiche peculiari!

Grazie ancora per i vostri affettuosi interventi...gran bel forum...gran bel gruppo di persone 🤗


Ma grazie a te! È molto bello ciò che hai detto. Alla fine non ci conosciamo tutti, ma basta un po' di armonia con le persone giuste e ci si diverte.

Esatto Roby...armonia!

Se c'è armonia, cresce la voglia di partecipare (anche sfottendosi e scherzando sui gusti orridi degli altri 😁)...altrimenti io personalmente non riesco a scrivere una parola e pian piano mollo la frequentazione!
Mi basta la madria di "geni" con cui ho a che fare tutti i giorni (magari loro diranno uguale di me 🤔)!

Comunque ripeto: gran bel gruppo...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #138 il: Maggio 09, 2017, 09:25:25 am »
Ragazzi avete dato sfogo a tutti i vostri amori e desideri più reconditi sui perpetui...andando anche indietro nel tempo a ripescare vecchie fiamme come lo Chopard di Ale 😁

Sono felice che la mia ricerca del perpetuo ideale (per me) sia stato spunto di una grande condivisione di passione e opinioni, oltre ad essere occasione di conoscenza di modelli meno noti e caratteristiche peculiari!

Grazie ancora per i vostri affettuosi interventi...gran bel forum...gran bel gruppo di persone 🤗


Ma grazie a te! È molto bello ciò che hai detto. Alla fine non ci conosciamo tutti, ma basta un po' di armonia con le persone giuste e ci si diverte.

Esatto Roby...armonia!

Se c'è armonia, cresce la voglia di partecipare (anche sfottendosi e scherzando sui gusti orridi degli altri 😁)...altrimenti io personalmente non riesco a scrivere una parola e pian piano mollo la frequentazione!
Mi basta la madria di "geni" con cui ho a che fare tutti i giorni (magari loro diranno uguale di me 🤔)!

Comunque ripeto: gran bel gruppo...

Purtroppo i "geni e i fenomeni" stanno ovunque  ;) :D

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #139 il: Maggio 09, 2017, 11:12:24 am »
facciamo pure basta di ritirare fuori vecchie storie e passati litigi ok?
guardiamo avanti
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #140 il: Maggio 09, 2017, 12:06:04 pm »
facciamo pure basta di ritirare fuori vecchie storie e passati litigi ok?
guardiamo avanti

Per correttezza, mi preme sottolineare che la mia era una considerazione priva di riferimenti ad episodi specifici...ma è il motivo per cui non frequento più attivamente altri forum, e viceversa ho trovato qui un bel clima! 😉

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #141 il: Maggio 09, 2017, 12:07:51 pm »
Tranquillo ;) ha ragione Patrizio, errore mio, andiamo avanti  :D


Tornando in topic, hai già iniziato la ricerca?

Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #142 il: Maggio 09, 2017, 14:57:57 pm »
Tranquillo ;) ha ragione Patrizio, errore mio, andiamo avanti  :D


Tornando in topic, hai già iniziato la ricerca?

Ho ricevuto delle offerte per i miei...ma con permute 😩

Non ho invece fatto ulteriori ricerche sul perpetuo, fermo restando che il mio obbiettivo è il Roth...se non riesco a monetizzare prima, li proporrò come permuta sul perpetuo!

Perché il Pam è molto più commerciale del Roth ed il GP ha la stessa (forse un po' minore, visto il prezzo) difficoltà nel mercato...motivo per cui non dovrebbero esserci problemi (al netto del valore da attribuire ai vari soggetti in questione) Nel trovare un'intesa 👍🏻

Se qualcuno dovesse avere contatti con qualche reseller che ha un Roth...non esiti a contattarmi 😁

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #143 il: Maggio 09, 2017, 15:03:40 pm »
Anche io sarei più propenso per trovare un reseller e fare le permute. Anche se penso che il pam  non dovrebbe andar via troppo difficilmente

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #144 il: Maggio 09, 2017, 15:45:15 pm »
Anche io sarei più propenso per trovare un reseller e fare le permute. Anche se penso che il pam  non dovrebbe andar via troppo difficilmente

oggi come oggi trovare che tira fuori i soldi cash non è così semplice, commerciale o meno che sia l'orologio in vendita.
io per i Breitling ho ricevuto decine di offerte, il 90% prevedevano almeno una permuta
        

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #145 il: Maggio 09, 2017, 16:14:26 pm »
Anche io sarei più propenso per trovare un reseller e fare le permute. Anche se penso che il pam  non dovrebbe andar via troppo difficilmente

oggi come oggi trovare che tira fuori i soldi cash non è così semplice, commerciale o meno che sia l'orologio in vendita.
io per i Breitling ho ricevuto decine di offerte, il 90% prevedevano almeno una permuta

Anche questo è vero. Bisogna avere un po' di pazienza, ma trovare chi tira subito fuori il soldi casa non è facile.
Il problema però è che saranno 7-8 anni che sento dire "oggi come oggi"  :D :D :D

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #146 il: Maggio 09, 2017, 16:47:04 pm »
darei un occhio in casa GO... molto pulito il senator perpetual calendar...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #147 il: Maggio 09, 2017, 17:10:03 pm »
Anche io sarei più propenso per trovare un reseller e fare le permute. Anche se penso che il pam  non dovrebbe andar via troppo difficilmente

oggi come oggi trovare che tira fuori i soldi cash non è così semplice, commerciale o meno che sia l'orologio in vendita.
io per i Breitling ho ricevuto decine di offerte, il 90% prevedevano almeno una permuta

Anche questo è vero. Bisogna avere un po' di pazienza, ma trovare chi tira subito fuori il soldi casa non è facile.
Il problema però è che saranno 7-8 anni che sento dire "oggi come oggi"  :D :D :D

Avete ragione entrambi...sintetizzo dicendo che è solo una questione C...uore 😂

Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #148 il: Maggio 09, 2017, 18:56:14 pm »
Anche io sarei più propenso per trovare un reseller e fare le permute. Anche se penso che il pam  non dovrebbe andar via troppo difficilmente

oggi come oggi trovare che tira fuori i soldi cash non è così semplice, commerciale o meno che sia l'orologio in vendita.
io per i Breitling ho ricevuto decine di offerte, il 90% prevedevano almeno una permuta

Anche questo è vero. Bisogna avere un po' di pazienza, ma trovare chi tira subito fuori il soldi casa non è facile.
Il problema però è che saranno 7-8 anni che sento dire "oggi come oggi"  :D :D :D

anche 10... :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alla ricerca del perpetuo!
« Risposta #149 il: Maggio 09, 2017, 20:12:31 pm »
Si può essere  :D