Orologico Forum 3.0

Vendo un Tag Heuer

Vendo un Tag Heuer
« il: Aprile 02, 2008, 00:33:18 am »
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo orologio e per quanto mi spiace vendere i precedenti orologi, non voglio tenerne più di tanti.

Vendo ad una offerta accettabile un TAG HEUER AUTOMATICO QUADRANTE NERO SPORTIVO, MODELLO AQUARACER 2000. INDICATORI AL TRIXIO.

Per farla breve più piccolo del submariner, bracciale e cassa in acciaio satinato. Tutto corredato da scatole, controscatole, documenti e garanzie (tutto comprato a Milano). L'orologio è funzionante, ma ha comunque una quindicina d'anni, per questo necessiterà di una pulita (ovviamente è perfettamente integro anche nello zaffiro) e una ristampata la quadrante che il sole ha schiarito ed ora ha assunto un colore antracite.
Abito a Milano e per visionarlo non ci sono problemi.
Grazie
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo un Tag Heuer
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2008, 07:48:42 am »
sì ma hai sbagliato sezione, devi postare l'annuncio nel mercatino...

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo un Tag Heuer
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2008, 08:11:50 am »
Messaggio di trytime

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo orologio e per quanto mi spiace vendere i precedenti orologi, non voglio tenerne più di tanti.

Vendo ad una offerta accettabile un TAG HEUER AUTOMATICO QUADRANTE NERO SPORTIVO, MODELLO AQUARACER 2000. INDICATORI AL TRIXIO.

Per farla breve più piccolo del submariner, bracciale e cassa in acciaio satinato. Tutto corredato da scatole, controscatole, documenti e garanzie (tutto comprato a Milano). L'orologio è funzionante, ma ha comunque una quindicina d'anni, per questo necessiterà di una pulita (ovviamente è perfettamente integro anche nello zaffiro) e una ristampata la quadrante che il sole ha schiarito ed ora ha assunto un colore antracite.
Abito a Milano e per visionarlo non ci sono problemi.
Grazie




foto e prezzi??
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Vendo un Tag Heuer
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2008, 22:48:54 pm »
scusate... mi sposto in mercatino...
la foto è questa che provo ad allegare
per il prezzo non saprei quantificarlo...
chiaramente non sarà molto alto


Immagine:

27,9 KB
 

Vendo un Tag Heuer
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2008, 23:07:57 pm »
ok... un orologiaio mi sconta 700 euro su un orologio nuovo di oltre 4000 euro! ne deduco che l'orolgio ne varrà 500€, ma è una cifra comonque trattabile, d'altra parte è un orologio che non indosso più da anni. Se c'è qualche collezionista che vuole aggiungere un Tag automatico a prezzo irrisorio ...