Orologico Forum 3.0

Orologi personaggi pubblici

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #225 il: Marzo 02, 2018, 00:51:42 am »


Giorgia Palmas in GMT

Attendo il primo cialtrone che dice “le sta male è troppo grande, non ha classe”.........pensate che le leverei tutto da dosso tranne che il GMT!

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #226 il: Marzo 02, 2018, 11:33:59 am »


Giorgia Palmas in GMT

Attendo il primo cialtrone che dice “le sta male è troppo grande, non ha classe”.........pensate che le leverei tutto da dosso tranne che il GMT!

Le sta male, è troppo grande, non ha classe...

Io le leverei anche  il GMT.  :)
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #227 il: Marzo 02, 2018, 12:41:51 pm »
Si ve vojo proprio vede che state a pensa al gmt!

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #228 il: Marzo 02, 2018, 13:06:58 pm »
Un’abbronzatura impeccabile. Mi piace come le calza l’orologio, crea un contrasto con la sua persona che ne esalta la femminilità.
Solo che mi sembra che segni le 2:40 di notte ... subito a casa!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #229 il: Marzo 02, 2018, 13:09:43 pm »
Ragazzi la Palmas e’ tantissima roba per davvero!

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #230 il: Marzo 02, 2018, 14:49:16 pm »
Un’abbronzatura impeccabile. Mi piace come le calza l’orologio, crea un contrasto con la sua persona che ne esalta la femminilità.

Shorts e canottiera traforata, un unico improbabile anello, bracciale preso da abdul davanti al chiringuito, trucco approssimativo ad esaltare labbra che non ci sono, sigaretta da camionista e un orologio grande come un cucù che ciondola stile bambina di 4 anni con le scarpe della mamma. Nella migliore delle ipotesi (le concedo il dubbio) flip flop di plastica ai piedi. Il tizio dietro indossa una giacca (e stesso orologio?), quindi uno dei due probabilmente è un clown in quel contesto.
Bug hai seri problemi con il concetto di "femminilità"  :P
Domandalo ad Alice quando è alta 3 metri

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #231 il: Marzo 02, 2018, 14:59:00 pm »
Ragazzi de che stamo a parla’  :D






Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #232 il: Marzo 02, 2018, 15:13:05 pm »
Penso che Priscilla suggerisse di distinguere la femminilità dalla bellezza fisica.

Si può essere bellissime, e sessualmente attraenti per i maschietti, anche difettando in femminilità (una dote che peraltro si apprezza di più di persona - emerge dal modo di muoversi, di parlare, di sorridere - piuttosto che in fotografia).

E si può essere molto femminili e fascinose anche senza rispondere a canoni di perfezione fisica (anzi, le donne non bellissime sono quelle che spesso hanno imparato meglio ad allenare la femminilità e il sex appeal).

Le prime, di solito, stancano più in fretta delle seconde.
« Ultima modifica: Marzo 02, 2018, 15:14:43 pm da Istaro »
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #233 il: Marzo 02, 2018, 15:20:32 pm »
Una gnocca è gnocca.  :D non ha bisogno di discorsi filosofici  :D

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #234 il: Marzo 02, 2018, 15:25:52 pm »
Una gnocca è gnocca.  :D non ha bisogno di discorsi filosofici  :D

Non mi pare di aver fatto grande filosofia...  ;)
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #235 il: Marzo 02, 2018, 15:32:20 pm »
Allora mettiamola così, una gnocca non ha proprio bisogno di discorsi  :D  :D :D

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #236 il: Marzo 02, 2018, 17:05:38 pm »
Mi sembra di leggere la descrizione di un’altra foto! “Improbabile anello”, “bracciale di Abdul”, “labbra che non ci sono” ...

Come mai cotanto livore nei confronti di questa signorina?
Io mi sento di convenire con l’energico giudizio di Roberto, forse crudo purtuttavia estremamente efficace e sintetico ... ‘na gnocca!! :)


Un’abbronzatura impeccabile. Mi piace come le calza l’orologio, crea un contrasto con la sua persona che ne esalta la femminilità.

Shorts e canottiera traforata, un unico improbabile anello, bracciale preso da abdul davanti al chiringuito, trucco approssimativo ad esaltare labbra che non ci sono, sigaretta da camionista e un orologio grande come un cucù che ciondola stile bambina di 4 anni con le scarpe della mamma. Nella migliore delle ipotesi (le concedo il dubbio) flip flop di plastica ai piedi. Il tizio dietro indossa una giacca (e stesso orologio?), quindi uno dei due probabilmente è un clown in quel contesto.
Bug hai seri problemi con il concetto di "femminilità"  :P

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #237 il: Marzo 02, 2018, 17:20:13 pm »
Mi sembra di leggere la descrizione di un’altra foto! “Improbabile anello”, “bracciale di Abdul”, “labbra che non ci sono” ...

Come mai cotanto livore nei confronti di questa signorina?
Io mi sento di convenire con l’energico giudizio di Roberto, forse crudo purtuttavia estremamente efficace e sintetico ... ‘na gnocca!! :)


Un’abbronzatura impeccabile. Mi piace come le calza l’orologio, crea un contrasto con la sua persona che ne esalta la femminilità.

Shorts e canottiera traforata, un unico improbabile anello, bracciale preso da abdul davanti al chiringuito, trucco approssimativo ad esaltare labbra che non ci sono, sigaretta da camionista e un orologio grande come un cucù che ciondola stile bambina di 4 anni con le scarpe della mamma. Nella migliore delle ipotesi (le concedo il dubbio) flip flop di plastica ai piedi. Il tizio dietro indossa una giacca (e stesso orologio?), quindi uno dei due probabilmente è un clown in quel contesto.
Bug hai seri problemi con il concetto di "femminilità"  :P

Eh...tu come la definiresti? Ehehehe :D :D ;)

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #238 il: Marzo 02, 2018, 17:41:47 pm »
La descriverei esattamente come te !! (Senza entrare in dissertazioni più impegnate sulla femminilità, visto che si può esserlo anche vestiti in ciabatte).

Poi ci sarà sempre qualche commento discordante, ma ricordo di una mia conoscente che aveva un’amica bellissima... solo che, quando doveva descriverla a terzi, riferiva “mah, è molto simpatica...”

Mi sembra di leggere la descrizione di un’altra foto! “Improbabile anello”, “bracciale di Abdul”, “labbra che non ci sono” ...

Come mai cotanto livore nei confronti di questa signorina?
Io mi sento di convenire con l’energico giudizio di Roberto, forse crudo purtuttavia estremamente efficace e sintetico ... ‘na gnocca!! :)


Un’abbronzatura impeccabile. Mi piace come le calza l’orologio, crea un contrasto con la sua persona che ne esalta la femminilità.

Shorts e canottiera traforata, un unico improbabile anello, bracciale preso da abdul davanti al chiringuito, trucco approssimativo ad esaltare labbra che non ci sono, sigaretta da camionista e un orologio grande come un cucù che ciondola stile bambina di 4 anni con le scarpe della mamma. Nella migliore delle ipotesi (le concedo il dubbio) flip flop di plastica ai piedi. Il tizio dietro indossa una giacca (e stesso orologio?), quindi uno dei due probabilmente è un clown in quel contesto.
Bug hai seri problemi con il concetto di "femminilità"  :P

Eh...tu come la definiresti? Ehehehe :D :D ;)

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #239 il: Marzo 02, 2018, 17:43:50 pm »
.......... ma ricordo di una mia conoscente che aveva un’amica bellissima... solo che, quando doveva descriverla a terzi, riferiva “mah, è molto simpatica...”


dalle parti mie commenti del tipo "è molto simpatica" oppure "ha le mani d'oro" sono sempre ed esclusivamente riservati ai cessi