Orologico Forum 3.0

Orologi personaggi pubblici

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #255 il: Marzo 02, 2018, 21:17:39 pm »

Santanchè :D

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #256 il: Marzo 02, 2018, 21:23:21 pm »

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #257 il: Marzo 02, 2018, 21:30:47 pm »


Cuccarini in Cartier

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #258 il: Marzo 02, 2018, 21:33:40 pm »
Comunque, dall'orologio già un po' si inquadra la persona. Molti personaggi, senza saperlo, avrei scommesso che possedevano gli orologi che possiedono.
Federico

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #259 il: Marzo 02, 2018, 21:55:34 pm »

Certo, sono intervenuto a chiarire su questo OT banale solo perché a un certo punto eravate entrati in “risonanza” ma eravate sfasati tu e Roberto perché in realtà il commento era il mio ... 

Vabbè... più difficile scriverlo che spiegarlo.  :D


Priscilla - che è una donna - non si poneva il problema se la Palmas "fa per lei" (io dico: meno male...).

Ha parlato di altro, eccependo a un'osservazione precisa di Bug04 che non condivideva.

Se poi i commenti su una donna devono basarsi solo sul suo essere o non essere "gnocca"...  ???

Ciao Istaro (non ricordo anch’io come ti chiami), sono Stefano.

Per chiarire: il mio commento voleva sottolineare che per miei gusti l’orologio lasco al polso di una donna esalta la femminilità di chi lo indossa.
Credo che se anche rileggi ciò che tu riporti (e che quoto sotto), troverai esattamente questa chiave di lettura.

Ho trovato pertanto i commenti di Priscilla in primis fuori focus (non ho parlato della velina come emblema di femminilità e soprattutto ... il livello del discorso era ben più goliardico) e ho trovato altresì esasperati i giudizi sull’abbigliamento (rispetto ai quali non mi spiegavo il livore di Priscilla verso la velina, cosa su cui poi mi ha serenamente dato le chiarificazioni del caso).

Tutti i successivi commenti relativi a aspetto fisico e differenza con femminilità erano chiarissimi da subito ... credo a tutti.

Caro Stefano,

tu hai fatto un'osservazione sul rapporto tra il modo di indossare l'orologio e la femminilità della Palmas.

Priscilla non ha condiviso la tua osservazione.

E' stata un po' tagliente nei suoi giudizi: tu li hai trovati livorosi, io... divertenti (e questo non ha nulla a che vedere con il mio apprezzamento per l'avvenenza fisica della signorina).  :D

Direi che in ogni caso possiamo concederci la libertà di commentare il look di un personaggio pubblico (riccamente pagato proprio per la sua visibilità) e di avere punti di vista differenti sull'argomento.  :)

Gianni

Bonimba

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #260 il: Marzo 02, 2018, 21:56:12 pm »
Diiletta Leotta in Rolex Submariner 116610LV "Hulk"
Ma i Rrroles non hanno la clasp con una regolazione micrometrica che permette di adattarli perfettamente alla misura del polso ?
 :) :)

corrado71

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #261 il: Marzo 02, 2018, 22:29:55 pm »


Maurizio, ho qualche dubbio che l'orologio sia quello. Non certo perché non possa permetterselo, ma perché mi sembrano diverse le anse. Gliel'ho visto al polso in altre foto e non mi ha mai fatto pensare al PP, ma magari sbaglio  ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #262 il: Marzo 02, 2018, 22:39:34 pm »


Diletta Leotta in Rolex Submariner 116610LV "Hulk"


Questa è ancora meglio della palmas......e pure a lei le lascio l’orologio lasco! Grandisssssssima sgnoccolona!

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #263 il: Marzo 02, 2018, 22:45:01 pm »
Bello lasco come si conviene  ;)


Diletta Leotta in Rolex Submariner 116610LV "Hulk"


Questa è ancora meglio della palmas......e pure a lei le lascio l’orologio lasco! Grandisssssssima sgnoccolona!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #264 il: Marzo 02, 2018, 22:49:06 pm »
Bello lasco come si conviene  ;)


Diletta Leotta in Rolex Submariner 116610LV "Hulk"


Questa è ancora meglio della palmas......e pure a lei le lascio l’orologio lasco! Grandisssssssima sgnoccolona!


Laschissimo! E comunque piace anche a me l’orologio lasco alla donna.....e’ molto attizzante e sexy! :D

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #265 il: Marzo 03, 2018, 19:59:20 pm »




Alessandro Gassman   submariner

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #266 il: Marzo 03, 2018, 22:30:52 pm »


Diletta Leotta in Rolex Submariner 116610LV "Hulk"


Questa è ancora meglio della palmas......e pure a lei le lascio l’orologio lasco! Grandisssssssima sgnoccolona!

...quanta verità!!  :D ;D

Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #267 il: Marzo 03, 2018, 22:45:31 pm »


Elle Macpherson

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #268 il: Marzo 03, 2018, 23:01:38 pm »
Meglio il Verdone della Leotta...senza pensarci!

Bug04

  • ****
  • 462
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Orologi personaggi pubblici
« Risposta #269 il: Marzo 04, 2018, 01:46:45 am »
Jack Welch, Patek Philippe Calatrava 5120J