Orologico Forum 3.0

Novità Basilea 2018

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2018, 12:41:14 pm »
I prezzi sono sui siti delle maison.

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2018, 12:47:47 pm »
I prezzi sono sui siti delle maison.

non lo vedo su Patek forse non so dove guardare, sono ad esempio su questo orologio....dov'è?

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2018, 12:57:05 pm »

Nuovo GMT Pepsi Jubile acciaio...

Se fossi unh possessore della versione oro bianco mi girerebbero come un ventilatore!!!!

Ma il bello è nuovo TUDOR Black Bay GMT Pepsi!!!!   ;D

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2018, 13:00:39 pm »
    :o

ilcommesso

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2018, 13:16:51 pm »
Questo GO l'orologio più bello visto finora.


Patek ha prezzi da PP, occhio che il perpetuo è 40 mm diametro e 8.4 di spessore.
Oro bianco mi sembra una scelta logica:ci vuoi speculare? Bene, intanto sgancia 110k e tanti auguri.



L'aquanaut crono fa concorrenza ai vari off shore crono, hublot, e altra roba facile e riconoscibile.

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2018, 13:40:09 pm »
si parla di coke con bracciale Jubilee

Qualora, direi non in acciaio, magari in platino...

invece è uscito acciaio anche se lunetta Pepsi e non coke.
dai commenti che leggo sembra ci sia già al corsa a disfarsi del lunetta nera e del blu/nero....aspetto che che arrivino a prezzo e per me diventano buoni
        

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2018, 13:44:50 pm »
si parla di coke con bracciale Jubilee

Qualora, direi non in acciaio, magari in platino...

invece è uscito acciaio anche se lunetta Pepsi e non coke.
dai commenti che leggo sembra ci sia già al corsa a disfarsi del lunetta nera e del blu/nero....aspetto che che arrivino a prezzo e per me diventano buoni

La scelta a mio avviso è stata incredibile, è come dare un calcio nelle palle a chi aveva speso 25k per un Pepsi oro bianco...

In relazione agli altri due GMT attualmente in produzione, considerando la riduzione delle consegne del 30% a partire proprio da quest'anno, non credo che ci saranno particolari stravolgimenti sulle quotazioni.

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2018, 13:54:52 pm »
...ma è follia??? decine di persone che dicono: lo voglio, corro a prenotarlo.... ma, ma è UGUALE A PRIMAAAAA  :D :D :D
ma questa è una dipendenza tipo la Marlboro che metteva prodotti chimici nelle sigarette che creavano dipendenza  :D

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2018, 14:01:15 pm »
...ma è follia??? decine di persone che dicono: lo voglio, corro a prenotarlo.... ma, ma è UGUALE A PRIMAAAAA  :D :D :D
ma questa è una dipendenza tipo la Marlboro che metteva prodotti chimici nelle sigarette che creavano dipendenza  :D

Come uguale a prima?

Calibro, colore e bracciale non è poco...

Io l'ho ordinato alle 12:15  8)

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #24 il: Marzo 21, 2018, 14:06:28 pm »
...ma è follia??? decine di persone che dicono: lo voglio, corro a prenotarlo.... ma, ma è UGUALE A PRIMAAAAA  :D :D :D
ma questa è una dipendenza tipo la Marlboro che metteva prodotti chimici nelle sigarette che creavano dipendenza  :D

Come uguale a prima?

Calibro, colore e bracciale non è poco...

Io l'ho ordinato alle 12:15  8)

Colore dial, una volta blu, un'altra nero, altra ancora grigio, magari la prossima ancora il rivoluzionario antracite.
 bracciali che sono sempre quei 2, una volta mettono uno, la volta dopo l'altro.
 movimento non so perchè non m'interesso granchè ma immagino straordinarie rivoluzioni e che sarà presente solo su questo modello?!  ;D
e il nuovo Deepsea?

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #25 il: Marzo 21, 2018, 14:08:00 pm »
...ma è follia??? decine di persone che dicono: lo voglio, corro a prenotarlo.... ma, ma è UGUALE A PRIMAAAAA  :D :D :D
ma questa è una dipendenza tipo la Marlboro che metteva prodotti chimici nelle sigarette che creavano dipendenza  :D

Come uguale a prima?

Calibro, colore e bracciale non è poco...

Io l'ho ordinato alle 12:15  8)

Colore dial, una volta blu, un'altra nero, altra ancora grigio, magari la prossima ancora il rivoluzionario antracite.
 bracciali che sono sempre quei 2, una volta mettono uno, la volta dopo l'altro.
 movimento non so perchè non m'interesso granchè ma immagino straordinarie rivoluzioni e che sarà presente solo su questo modello?!  ;D
e il nuovo Deepsea?

al nuovo DS hanno cambiato la referenza!  ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #26 il: Marzo 21, 2018, 14:09:13 pm »
Bello il nuovo Glashutte perpetuo.

Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2018, 14:09:27 pm »
...ma è follia??? decine di persone che dicono: lo voglio, corro a prenotarlo.... ma, ma è UGUALE A PRIMAAAAA  :D :D :D
ma questa è una dipendenza tipo la Marlboro che metteva prodotti chimici nelle sigarette che creavano dipendenza  :D

Come uguale a prima?

Calibro, colore e bracciale non è poco...

Io l'ho ordinato alle 12:15  8)

Colore dial, una volta blu, un'altra nero, altra ancora grigio, magari la prossima ancora il rivoluzionario antracite.
 bracciali che sono sempre quei 2, una volta mettono uno, la volta dopo l'altro.
 movimento non so perchè non m'interesso granchè ma immagino straordinarie rivoluzioni e che sarà presente solo su questo modello?!  ;D
e il nuovo Deepsea?

al nuovo DS hanno cambiato la referenza!  ;D

AHHH!!! LO VOGLIO!!!!  :D ;D

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #28 il: Marzo 21, 2018, 14:19:11 pm »
il nuovo GMT è una meraviglia comunque, uguale o non uguale è proprio bello.
        

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Novità Basilea 2018
« Risposta #29 il: Marzo 21, 2018, 14:22:15 pm »
Anche nomos ha delle novità
https://nomos-glashuette.com/it


Matteo
« Ultima modifica: Marzo 21, 2018, 14:26:02 pm da Teo »