Orologico Forum 3.0

Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro

Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #45 il: Maggio 17, 2018, 12:39:57 pm »
...guarda le foto degli orologi, sono tutte foto di repertorio, nessuna foto fatta da loro. Hanno ben 1580 orologi in vendita, praticamente i prezzi più bassi del mondo su quasi tutti gli orologi che espongono.
Quando ho chiesto foto, le loro foto (richiesta reiterata) non hanno mai inviato nulla, non è possibili inviare l'orologio da nessun corrispondente europeo per visionarlo e comprarlo, non vogliono pagamento con carte e non bonifico (così mi hanno detto), soltanto cash sul posto. Cash a Mosca!  ;) :D
« Ultima modifica: Maggio 17, 2018, 14:33:38 pm da claudio969 »

Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #46 il: Maggio 17, 2018, 14:26:01 pm »
La mafia russa gli fa un baffo insomma...  :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #47 il: Maggio 17, 2018, 17:49:45 pm »
...guarda le foto degli orologi, sono tutte foto di repertorio, nessuna foto fatta da loro. Hanno ben 1580 orologi in vendita, praticamente i prezzi più bassi del mondo su quasi tutti gli orologi che espongono.
Quando ho chiesto foto, le loro foto (richiesta reiterata) non hanno mai inviato nulla, non è possibili inviare l'orologio da nessun corrispondente europeo per visionarlo e comprarlo, non vogliono pagamento con carte e non bonifico (così mi hanno detto), soltanto cash sul posto. Cash a Mosca!  ;) :D

E beh certo...uno parte con 20k cash per Mosca  :o

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #48 il: Maggio 17, 2018, 18:24:49 pm »
non vogliono pagamento con carte e non bonifico (così mi hanno detto), soltanto cash sul posto. Cash a Mosca!  ;) :D

A questo punto, però, ripeto la domanda di Leandro: secondo voi che interesse possono avere a pubblicizzare la vendita di orologi che non vendono?

Faccio io un'ipotesi: orologi poco puliti?
Per cui niente foto e niente tracciabilità nei pagamenti…
Gli acquirenti sono locali (gli annunci su Ch24 servono anche per il mercato locale, perché ormai tutti guardano quella piattaforma): i russi col grano cash non mancano.
« Ultima modifica: Maggio 17, 2018, 18:28:03 pm da Istaro »
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

corrado71

Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #49 il: Maggio 17, 2018, 18:28:16 pm »
Posso dirvi che un mio amico che va spesso in Russia per lavoro ci è andato diverse volte. Gli orologi li hanno, non so se tutti quelli che pubblicizzano, ma lui ha comprato e non ha avuto problemi di sorta. L'unico problema è che, per via dell'embargo imposto dall'UE, non spediscono e non accettano bonifici o altri pagamenti diversi dal cash. Mi ha raccontato scene incredibili viste dentro il negozio, dove ci sono anche guardie armate fisse  :)

Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #50 il: Maggio 17, 2018, 19:15:10 pm »
Posso dirvi che un mio amico che va spesso in Russia per lavoro ci è andato diverse volte. Gli orologi li hanno, non so se tutti quelli che pubblicizzano, ma lui ha comprato e non ha avuto problemi di sorta. L'unico problema è che, per via dell'embargo imposto dall'UE, non spediscono e non accettano bonifici o altri pagamenti diversi dal cash. Mi ha raccontato scene incredibili viste dentro il negozio, dove ci sono anche guardie armate fisse  :)


Allora forse il Tre ponti oro con ore del mondo ce l'hanno... bisognerà mettersi in saccoccia un centone di k cash e partire all'attacco di Mosca...  8) 
 :'(

Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #51 il: Maggio 17, 2018, 20:21:33 pm »
Basta andare in Russia con un po' di carte, prepagate...  ::) ritiri al bancoma. E poi lo devi dichiarare alla dogana.
Federico

Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #52 il: Maggio 17, 2018, 20:28:33 pm »
Basta andare in Russia con un po' di carte, prepagate...  ::) ritiri al bancoma. E poi lo devi dichiarare alla dogana.

....no, con le carte prepagate puoi ritirare giornalmente pochissimo, con la carta classica invece potresti arrivare ad un k... quindi di carte ne dovresti avere un centinaio oppure  ti fermi un mesetto a mosca  ;D :D

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #53 il: Maggio 17, 2018, 22:15:07 pm »
Basta andare in Russia con un po' di carte, prepagate...  ::) ritiri al bancoma. E poi lo devi dichiarare alla dogana.

....no, con le carte prepagate puoi ritirare giornalmente pochissimo, con la carta classica invece potresti arrivare ad un k... quindi di carte ne dovresti avere un centinaio oppure  ti fermi un mesetto a mosca  ;D :D

10 prepagate col massimale di 10k. Il massimale basta farselo alzare dalla banca.
Solo che in caso di furto/clonazione se ti sei fatto aumentare i massimali, potrebbero far storie per rimborsare.
Federico

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #54 il: Maggio 17, 2018, 22:15:53 pm »
E comunque un mesetto a Mosca finisco tutto il massimale... Non con gli orologi.  :D
Federico

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #55 il: Maggio 17, 2018, 22:35:42 pm »
Posso dirvi che un mio amico che va spesso in Russia per lavoro ci è andato diverse volte. Gli orologi li hanno, non so se tutti quelli che pubblicizzano, ma lui ha comprato e non ha avuto problemi di sorta. L'unico problema è che, per via dell'embargo imposto dall'UE, non spediscono e non accettano bonifici o altri pagamenti diversi dal cash. Mi ha raccontato scene incredibili viste dentro il negozio, dove ci sono anche guardie armate fisse  :)

Se sei tu dirlo allora ci credo.
Quindi esiste ed è conveniente allora...

Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #56 il: Maggio 17, 2018, 23:36:49 pm »
Basta andare in Russia con un po' di carte, prepagate...  ::) ritiri al bancoma. E poi lo devi dichiarare alla dogana.

....no, con le carte prepagate puoi ritirare giornalmente pochissimo, con la carta classica invece potresti arrivare ad un k... quindi di carte ne dovresti avere un centinaio oppure  ti fermi un mesetto a mosca  ;D :D

10 prepagate col massimale di 10k. Il massimale basta farselo alzare dalla banca.
Solo che in caso di furto/clonazione se ti sei fatto aumentare i massimali, potrebbero far storie per rimborsare.

Il massimale non è un problema, se ci sono i fondi puoi farlo alzare anche a 100k, sono i bankomat che non ti consegnano più di tot al giorno

Re:Girard Perregaux, Tre Ponti d'Oro
« Risposta #57 il: Maggio 18, 2018, 08:21:38 am »
Mi sa che fai prima con la "24 ore con le manette" o col "giacchetto imbottito"(tanto in Russia fa freddo...) :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-