Orologico Forum 3.0

Brand italiano Eluxio Watches

e.m.

Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #645 il: Aprile 06, 2019, 20:49:53 pm »
Io la mia l'ho condizionata:Overseas,Royal Oak,Reverso,Hebdomas,Breguet...con qualche lady al momento giusto non ha mai protestato. ;)

Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #646 il: Aprile 07, 2019, 12:24:51 pm »
Io la mia l'ho condizionata:Overseas,Royal Oak,Reverso,Hebdomas,Breguet...con qualche lady al momento giusto non ha mai protestato. ;)
;)

eluxio

  • ****
  • 407
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #647 il: Aprile 08, 2019, 22:48:13 pm »
Ragazzi scusate se negli ultimi giorni scrivo poco.
Dunque ,riguardo al materiale del meteorite si muove qualcosa ed ho appena ricevuto l'informazione che si tratta di qualcosa di molto bello con bellissimi 'Widmanstätten' (la caratteristiche 'lamelle' visibili dopo la lavorazione) ed ha 4 miliardi di anni!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #648 il: Aprile 08, 2019, 23:45:06 pm »
m*****a ma sei un vulcano  :o

eluxio

  • ****
  • 407
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #649 il: Aprile 09, 2019, 10:01:28 am »
m*****a ma sei un vulcano  :o

Grazie Bertroo!Come sta la mia creatura? :)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #650 il: Aprile 09, 2019, 10:40:02 am »
Alla grande! Sono io che ancora non mi sono ripreso! Sto sotto ad un treno! Neanche riesco a fare una foto. Ma appena mi rimetto parte la recensione.

eluxio

  • ****
  • 407
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #651 il: Aprile 09, 2019, 10:47:00 am »
Alla grande! Sono io che ancora non mi sono ripreso! Sto sotto ad un treno! Neanche riesco a fare una foto. Ma appena mi rimetto parte la recensione.

Pensa a rimetterti!

Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #652 il: Aprile 09, 2019, 11:19:05 am »
Ragazzi scusate se negli ultimi giorni scrivo poco.
Dunque ,riguardo al materiale del meteorite si muove qualcosa ed ho appena ricevuto l'informazione che si tratta di qualcosa di molto bello con bellissimi 'Widmanstätten' (la caratteristiche 'lamelle' visibili dopo la lavorazione) ed ha 4 miliardi di anni!!
Ottimo!

eluxio

  • ****
  • 407
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #653 il: Aprile 11, 2019, 22:51:53 pm »
Salve ragazzi , vi sto trascurando un pochino negli ultimi giorni ma sto lavorando a piú cose.
Nel frattempo il quadrante in madreperla si puó fare nella maniera in cui volevo, é un lavoro meticoloso ma cosí mi piace di piú.
Nella foto i quadranti a cui sto lavorando, quello a sinistra é riservato alla meteorite,spero di non combinare qualche pasticcio visto che é per me un nuovo materiale da lavorare.

Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #654 il: Aprile 11, 2019, 23:08:53 pm »
Attendiamo il meteorite. Sono curioso di vederlo applicato e di vedere come si sposa con la cassa. :)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

eluxio

  • ****
  • 407
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #655 il: Aprile 11, 2019, 23:13:08 pm »
Attendiamo il meteorite. Sono curioso di vederlo applicato e di vedere come si sposa con la cassa. :)

Leolunetta sono anche io curiosissimo,Ho preso alla fine il Gibeon e non il Muonionalusta, il signore che me lo procura ,un esperto di minerali, mi ha assicurato che la struttura é molto piú bella, fra l'altro é anche molto piú raro.Ma devo prima vederlo. :)

eluxio

  • ****
  • 407
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #656 il: Aprile 11, 2019, 23:15:01 pm »
Vado a dormire adesso...sono un pochino fuso , ma vi terró aggiornati! :)

Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #657 il: Aprile 11, 2019, 23:16:45 pm »
...molto affascinante questo quadrante in madreperla, complimenti! sono curioso di veder il risultato finale una volta allestito.

eluxio

  • ****
  • 407
    • Mostra profilo
Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #658 il: Aprile 12, 2019, 09:06:40 am »
...molto affascinante questo quadrante in madreperla, complimenti! sono curioso di veder il risultato finale una volta allestito.

Ciao Claudio , ti ringrazio!
Quello che vedi in foto é quello che potrebbe essere il risultato finale ,montato cosí per vedere l'effetto...le lancette non sono al 100% quelle definitive(quelle definitive sono leggermente piú larghe) .Qui ho fatto un bordino blu un pochino piú stretto rispetto che all'Avenue, ma vorrei provare a fare tutto in rodio grigio per vederne l'effetto.Per quanto riguarda la madreperla che uso, ha dei bellisimi colori e iridescenze che vanno dal grigio al marrone al violetto, verde e azzurro.

Re:Brand italiano Eluxio Watches
« Risposta #659 il: Aprile 12, 2019, 10:15:22 am »
...molto affascinante questo quadrante in madreperla, complimenti! sono curioso di veder il risultato finale una volta allestito.

Ciao Claudio , ti ringrazio!
Quello che vedi in foto é quello che potrebbe essere il risultato finale ,montato cosí per vedere l'effetto...le lancette non sono al 100% quelle definitive(quelle definitive sono leggermente piú larghe) .Qui ho fatto un bordino blu un pochino piú stretto rispetto che all'Avenue, ma vorrei provare a fare tutto in rodio grigio per vederne l'effetto.Per quanto riguarda la madreperla che uso, ha dei bellisimi colori e iridescenze che vanno dal grigio al marrone al violetto, verde e azzurro.

Sempre molto bello.