Orologico Forum 3.0

I nostri regali di Natale!

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #195 il: Dicembre 31, 2021, 23:52:37 pm »
Tornando al topic da me a Natale è passato un Babbo Natale con gli occhi a mandorla magro,alto un metro e sessanta e col kimono….
E si che io me lo ricordavo diverso 🤣🤣🤣

Qualche anno fa sono stato sul punto di acquistare proprio quel modello e di quel colore, mi fermò solo lo spessore,
Ero in contatto con l'importatore che avrebbe dovuto farlo venire su ordinazione all'epoca perchè anche il fatto di non  poterlo toccare prima dell'acquisto unito al dubbio sullo spessore mi fece soprassedere.
Questo per dire che mi piace molto e ti faccio i complimenti.
Grazie mille Ale!
Qualche anno fa si là si poteva solo importare perché quel quadrante era solo per le boutique Giappone con referenza diversa

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #196 il: Gennaio 01, 2022, 10:00:33 am »
Riguardo l'assistenza come si comporta Seiko?
Fornisce i ricambi a tutti i laboratori oppure è allineata a quei bastardi di svizzeri?

Appena vengo a Roma voglio andare a vederli pure io.
La prima volta li vidi a Tokyo venti anni fa e rimasi colpito dalla lavorazione di quadranti, indici e lancette. Spettacolari...
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #197 il: Gennaio 01, 2022, 10:06:46 am »
Riguardo l'assistenza come si comporta Seiko?
Credo che le grandi case ormai siano tutte allineate
È anche vero che GS in Italia c’è da pochissimo e quindi dubito abbiano già strutturato un’assistenza in loco
Forse c’è qualcosa a livello Europa ma da quello che so gli spring drive vanno tutti in Giappone

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #198 il: Gennaio 01, 2022, 10:11:56 am »
Se decidessero di comportarsi diversamente dalle case svizzere fornendo ricambi anche a laboratori indipendenti visto che non hanno una rete di assistenza ufficiale, sarebbe un bel segnale. Non dico una spallata perchè ancora ha poca penetrazione nel mercato, però un buon inizio.
Sarei davvero contento se riscuotessero successo.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #199 il: Gennaio 01, 2022, 12:35:17 pm »
Complimenti d'obbligo anche da parte mia.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #200 il: Gennaio 03, 2022, 11:31:35 am »
Tornando al topic da me a Natale è passato un Babbo Natale con gli occhi a mandorla magro,alto un metro e sessanta e col kimono….
E si che io me lo ricordavo diverso 🤣🤣🤣

Qualche anno fa sono stato sul punto di acquistare proprio quel modello e di quel colore, mi fermò solo lo spessore,
Ero in contatto con l'importatore che avrebbe dovuto farlo venire su ordinazione all'epoca perchè anche il fatto di non  poterlo toccare prima dell'acquisto unito al dubbio sullo spessore mi fece soprassedere.
Questo per dire che mi piace molto e ti faccio i complimenti.
Grazie mille Ale!
Qualche anno fa si là si poteva solo importare perché quel quadrante era solo per le boutique Giappone con referenza diversa

Ho ricercato tra le mail, il modello che avevo trattato era questo  SBGM031 e costava nel 2012 intorno a 3.000,0 Euro.

« Ultima modifica: Gennaio 03, 2022, 11:33:49 am da Alan Ford »

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #201 il: Gennaio 03, 2022, 13:45:08 pm »
Tornando al topic da me a Natale è passato un Babbo Natale con gli occhi a mandorla magro,alto un metro e sessanta e col kimono….
E si che io me lo ricordavo diverso 🤣🤣🤣

Qualche anno fa sono stato sul punto di acquistare proprio quel modello e di quel colore, mi fermò solo lo spessore,
Ero in contatto con l'importatore che avrebbe dovuto farlo venire su ordinazione all'epoca perchè anche il fatto di non  poterlo toccare prima dell'acquisto unito al dubbio sullo spessore mi fece soprassedere.
Questo per dire che mi piace molto e ti faccio i complimenti.
Grazie mille Ale!
Qualche anno fa si là si poteva solo importare perché quel quadrante era solo per le boutique Giappone con referenza diversa

Ho ricercato tra le mail, il modello che avevo trattato era questo  SBGM031 e costava nel 2012 intorno a 3.000,0 Euro.


Questo è un altro modello però
2012 che bei tempi… quando ci si poteva comprare tutti i desiderati al giorno d’oggi con ottimi sconti 😭😭😄
Ps nel 2012 non sarei stato pronto neanche io a livello di apertura mentale in questo campo per un GS al buio😉

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #202 il: Gennaio 03, 2022, 15:10:02 pm »
Tornando al topic da me a Natale è passato un Babbo Natale con gli occhi a mandorla magro,alto un metro e sessanta e col kimono….
E si che io me lo ricordavo diverso 🤣🤣🤣

Qualche anno fa sono stato sul punto di acquistare proprio quel modello e di quel colore, mi fermò solo lo spessore,
Ero in contatto con l'importatore che avrebbe dovuto farlo venire su ordinazione all'epoca perchè anche il fatto di non  poterlo toccare prima dell'acquisto unito al dubbio sullo spessore mi fece soprassedere.
Questo per dire che mi piace molto e ti faccio i complimenti.
Grazie mille Ale!
Qualche anno fa si là si poteva solo importare perché quel quadrante era solo per le boutique Giappone con referenza diversa

Ho ricercato tra le mail, il modello che avevo trattato era questo  SBGM031 e costava nel 2012 intorno a 3.000,0 Euro.


Questo è un altro modello però
2012 che bei tempi… quando ci si poteva comprare tutti i desiderati al giorno d’oggi con ottimi sconti 😭😭😄
Ps nel 2012 non sarei stato pronto neanche io a livello di apertura mentale in questo campo per un GS al buio😉

Si è un altro modello ma non me lo ricordavo, ricordavo che era un GMT.

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #203 il: Gennaio 22, 2022, 10:12:14 am »
Ormai ci faccio vedere anche il terzo (e ultimo acquisto… ultimo fino al 2050!)
Federico

Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #204 il: Gennaio 22, 2022, 11:58:29 am »
Uffa! Che barba, che noia questi Ebel!

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #205 il: Gennaio 22, 2022, 13:46:32 pm »
Basta da domani Flick Flock
Federico

Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #206 il: Gennaio 22, 2022, 14:06:54 pm »
Ormai ci faccio vedere anche il terzo (e ultimo acquisto… ultimo fino al 2050!)

Bugiardo, non ti credo!
Comunque complimenti ed auguri con l'ultimo acquisto.
Ora hai una collezioncina di un certo pregio ed interessante anche per l'appassionato erudito. :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #207 il: Gennaio 22, 2022, 15:06:00 pm »
Ormai ci faccio vedere anche il terzo (e ultimo acquisto… ultimo fino al 2050!)
Figata!!! Complimenti!

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #208 il: Gennaio 22, 2022, 16:05:16 pm »
Complimenti Fede! Molto bello 👍

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:I nostri regali di Natale!
« Risposta #209 il: Gennaio 22, 2022, 16:36:07 pm »
Bello Fede! Mi piace un sacco. Domanda, come mai questa cromia? Io provai quello di Enrico (Diemmeo) che era oro rosa e mi colpì tantissimo.