Orologico Forum 3.0

I "fratelli" Arrow...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
I "fratelli" Arrow...
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2010, 11:58:02 am »
bentornato e complimenti!
[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
I "fratelli" Arrow...
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2010, 12:51:12 pm »
airangel ha scritto:

bentornato e complimenti!
[;)]


...anche da parte mia...
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

I "fratelli" Arrow...
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2010, 13:31:23 pm »
...ecco, con mia piccola gioia oggi è arrivato il suo bracciale "fixo-flex" Longines (mi è costato un capitale, ma ci tenevo....).

 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
I "fratelli" Arrow...
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2010, 13:33:32 pm »
carino anche col bracciale....[;)]

oliver nelson

I "fratelli" Arrow...
« Risposta #19 il: Aprile 15, 2010, 14:01:55 pm »
olivecrona1972 ha scritto:

...ecco, con mia piccola gioia oggi è arrivato il suo bracciale "fixo-flex" Longines (mi è costato un capitale, ma ci tenevo....).




col suo bracciale è strepitoso.

mauroc

I "fratelli" Arrow...
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2010, 14:22:51 pm »
Fantastico questo bracciale..!! [:)][:D][:D][;)]
Ci vuoi raccontare come te lo sei procurato.. e quanto "sangue"..
hai dovuto versare...??  [:D][:D][;)][^]

I "fratelli" Arrow...
« Risposta #21 il: Aprile 15, 2010, 15:02:04 pm »
Avevo comprato l'orologio un paio di settimane fa su ebay, cercavo infatti un bell'orologio vintage "da tutti i giorni" (non uso indossare quasi mai i miei orologi un po' più importanti per via di brutte esperienze, non di furti o rapine, ma di danneggiamenti fortuiti e accindentali).

Questo Silver Arrow mi era sembrato ideale ed al polso mi ha conquistato.

Facile da portare, elegante quanto basta, sportivo a sufficenza per non preoccuparsi troppo delle intemperie (fondello a vite waterproof, shock assorber e in teoria antimagnetico) e comunque tecnicamente apprezzabile e ben fatto.
 
Poi, siccome l'appetito vien mangiando, ho pubblicato un annuncio un un altro forum settoriale chiedendo se qualcuno avesse da cedere il bracciale (come da pubblicità d'epoca).

Non ci contavo molto, perchè questi bracciali a molla (presenti anche sul Conquest) sono stati depredati negli anni per essere corredati a Longines più importanti (soprattutto ai crono 30ch pulsanti a spillo).

Invece uno user mi ha contattato indicandomi il nome di una terza persona.

Insomma, alla fine mi è costato 350 euro, ma ne sono assolutamente soddisfatto.
 

mauroc

I "fratelli" Arrow...
« Risposta #22 il: Aprile 15, 2010, 15:27:16 pm »
olivecrona1972 ha scritto:

Avevo comprato l'orologio un paio di settimane fa su ebay, cercavo infatti un bell'orologio vintage "da tutti i giorni" (non uso indossare quasi mai i miei orologi un po' più importanti per via di brutte esperienze, non di furti o rapine, ma di danneggiamenti fortuiti e accindentali).

Questo Silver Arrow mi era sembrato ideale ed al polso mi ha conquistato.

Facile da portare, elegante quanto basta, sportivo a sufficenza per non preoccuparsi troppo delle intemperie (fondello a vite waterproof, shock assorber e in teoria antimagnetico) e comunque tecnicamente apprezzabile e ben fatto.
 
Poi, siccome l'appetito vien mangiando, ho pubblicato un annuncio un un altro forum settoriale chiedendo se qualcuno avesse da cedere il bracciale (come da pubblicità d'epoca).

Non ci contavo molto, perchè questi bracciali a molla (presenti anche sul Conquest) sono stati depredati negli anni per essere corredati a Longines più importanti (soprattutto ai crono 30ch pulsanti a spillo).

Invece uno user mi ha contattato indicandomi il nome di una terza persona.

Insomma, alla fine mi è costato 350 euro, ma ne sono assolutamente soddisfatto.




OK.. grazie.. [:)][:D]
Di nuovo.. super-complimenti..
Ne vorrei trovare uno anch'io di questi bracciali per il mio Silver o per il Golden... Vedrò di mettermi alla caccia..!!

[:)][:D][;)][^]

Re:I \
« Risposta #23 il: Gennaio 01, 2022, 20:20:21 pm »
Up per questa interessante discussione.