Orologico Forum 3.0

Longines Hydroconquest

STE26

Longines Hydroconquest
« Risposta #30 il: Maggio 24, 2008, 12:12:57 pm »
bigio ha scritto:

STE26 ecco la foto con fondo blu,carino.E" vero non e" il mio primo orologio e"il secondo.il primo longines master collection fasi luna.anche quello e"sportivo ma un po" piu"elegante.
 ciao marco

Carino si, non sapevo essitesse anche blu dello stesso identico modello. Lo ho visto giusto ieri sbirciando in una vetrina in centro, magari oggi se riesco ci faccio un salto e lo valuto più da vicino. Ora però sono in dubbio tra il nero e il blu, considerando che li ho tutti neri magari blu potrebbe essere un interessante cambio. Peccato non ci sia grigio dello stesso modello, ma solo nella versione crono, più bella ma più costosa


Immagine:

55,68 KB
STE26

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Longines Hydroconquest
« Risposta #31 il: Maggio 24, 2008, 12:15:35 pm »
il blu alla lunga può stancare....però se li hai tutti neri è anche giusto il tuo ragionamento....

mikkor

  • ***
  • 130
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #32 il: Maggio 24, 2008, 15:43:46 pm »
STE26 ha scritto:

bigio ha scritto:

STE26 ecco la foto con fondo blu,carino.E" vero non e" il mio primo orologio e"il secondo.il primo longines master collection fasi luna.anche quello e"sportivo ma un po" piu"elegante.
 ciao marco

Carino si, non sapevo essitesse anche blu dello stesso identico modello. Lo ho visto giusto ieri sbirciando in una vetrina in centro, magari oggi se riesco ci faccio un salto e lo valuto più da vicino. Ora però sono in dubbio tra il nero e il blu, considerando che li ho tutti neri magari blu potrebbe essere un interessante cambio. Peccato non ci sia grigio dello stesso modello, ma solo nella versione crono, più bella ma più costosa


Immagine:

55,68 KB


beh io catalogo alla mano ti posso dire che la versione solo tempo quadrante grigio c'è ma ha la ghiera con numeri in rilievo...costerà un centinaio di euro in più![;)]
Ref. L3.663.4.76.6
« Ultima modifica: Maggio 24, 2008, 15:45:37 pm da mikkor »
mick

STE26

Longines Hydroconquest
« Risposta #33 il: Maggio 24, 2008, 21:56:38 pm »
Grazie mick, sono stato oggi da un concessionario, ne aveva uno con quel tipo di corona ma con fondo nero, costo effettivamente un centinaio di euro in più.
Questo concessionario aveva il nero cassa da 39, il blu crono, e la prossima settimana dovrebbe arrivargli anche il nero cassa 41.
Ripasserò per vederli tutti insieme e poi valuterò.
Sinceramente rivisto dal vero il nero anche con cassa da 39 mi è piaciuto molto. E' un bell'orologio, assolutamente elegante, sicuramente poco originale, ma di abbastanza originali ne ho.
Vi farò sapere, dopo questa eventuale spesa meglio però che mi calmi sennò qui finisce male con questa orologite acuta.[:p]
STE26

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Longines Hydroconquest
« Risposta #34 il: Maggio 26, 2008, 08:10:03 am »
STE26 ha scritto:

Grazie mick, sono stato oggi da un concessionario, ne aveva uno con quel tipo di corona ma con fondo nero, costo effettivamente un centinaio di euro in più.
Questo concessionario aveva il nero cassa da 39, il blu crono, e la prossima settimana dovrebbe arrivargli anche il nero cassa 41.
Ripasserò per vederli tutti insieme e poi valuterò.
Sinceramente rivisto dal vero il nero anche con cassa da 39 mi è piaciuto molto. E' un bell'orologio, assolutamente elegante, sicuramente poco originale, ma di abbastanza originali ne ho.
Vi farò sapere, dopo questa eventuale spesa meglio però che mi calmi sennò qui finisce male con questa orologite acuta.[:p]


eh....conosco bene la malattia....brutta bestia....[;)][8D]

STE26

Longines Hydroconquest
« Risposta #35 il: Maggio 28, 2008, 22:07:39 pm »
Mi sa che ci sono dentro che annego.
Oggi mi ha chiamato l'orologiaio, è arrivato anche quello con cassa da 41. Sabato vado, provo, confronto e molto probabilmente compro.
Vediamo se poi mi do una calmata, forse mi ci vorrebbe anche a me una moglie (come belloriccoefamoso) che mi controlli e metta un pò soggezzione.
Infatti vedo che lui è abbastanza tranquillo negli ultimi 5 minuti [;)]
STE26

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Longines Hydroconquest
« Risposta #36 il: Maggio 28, 2008, 23:11:30 pm »
gli orologi si devono comprare prima del matrimonio... questo è il mio modestissimo parere [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

mikkor

  • ***
  • 130
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #37 il: Maggio 29, 2008, 00:50:59 am »
Andrea80 ha scritto:

gli orologi si devono comprare prima del matrimonio... questo è il mio modestissimo parere [;)][:D]

quoto...[;)]
Le donne li considerano solo uno spreco di soldi!![V][V][V]
Poi però quando si devono sposare sarebbero disposte a spendere 10000k per un vestito che metteranno una sola volta!!![:(!][:(!]
(scusate lo sfogo...esperienze dirette...[;)])
mick

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #38 il: Maggio 29, 2008, 00:56:58 am »
infatti non sono sposato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #39 il: Maggio 29, 2008, 01:00:38 am »
MIKKOR ALMENO  la storia procede felicemente? [}:)]

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #40 il: Maggio 29, 2008, 08:07:37 am »
Arrivo tardi, ma per me è troppo "già visto da qualche parte", i Longines si trovano anche nelle gioiellerie dei centri commerciali, non dovrebbe essere un problema rintracciare un modello/colore specifico.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

mikkor

  • ***
  • 130
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #41 il: Maggio 29, 2008, 11:11:59 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

MIKKOR ALMENO  la storia procede felicemente? [}:)]

Alti e bassi.....[:)]
mick

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #42 il: Maggio 29, 2008, 11:21:00 am »
e grassi come me magari[:D]
PAisà non ci pensare... La barca è un transatlantico e ci stiamo tutti dentro eh eh eh

renato

mikkor

  • ***
  • 130
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #43 il: Maggio 29, 2008, 12:23:36 pm »
[:D][:D][:D]
mick

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Longines Hydroconquest
« Risposta #44 il: Maggio 29, 2008, 15:39:35 pm »
alti e bassi...qundi adesso son bassi [:D][:D][:D][:D][:D]