Orologico Forum 3.0

Hamilton lady+prezzo.

Hamilton lady+prezzo.
« il: Giugno 08, 2008, 17:55:52 pm »
Ragazzi, buona domenica innanzitutto, vi chiedo un favore grandissimo, sapreste indicarmi un rivenditore di Hamilton dove si riesce a spuntare un prezzone e sia affidabile?.
Vorrei fare un regalo alla mia lei, ma non avendo molta disponibilità, confido nello sconto.[:)][:)][:)][:)].
MI AVETE TRASMESSO LA MALATTIA DEGLI OROLOGI!!!! così ora quando penso alla mia lei penso sempre ad un bell' orologio da regalarle...
Ho deciso di comprarle questo, in quanto mi sembra affine alle sue caratteristiche e soprattutto piace anche a me, anche se non sono riuscito ancora a toccarlo con mano.
Cosa ne pensate?
http://www.hamiltonwatch.com/webapp/it-it/collection/?c=ac&y=74



Grazie, confido nel vostro aiuto come sempre.
 

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton lady+prezzo.
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2008, 18:03:30 pm »
Io l'ho regalato alla sorella per la laurea e le è piaciuto un sacco, quindi è un buon regalo.
Il prezzo è sui 600 ( scontato) per la versione con diamantini a fianco della corona, dovrebbe esser sui 400 per quella senza diamantini( che però non ho trovato) esite poi in nero o placcato oro rosa.
Il movimento è buono, e le finiture non son male, ma soprattutto esteticamente è piacevole, cosa importante per una donna!!!
Trovi possibili alternative ( come prezzo) in casa Louis Erard o Frederique Constant, però più difficili da reperire ( se non ti affidi ad acquisti on line)
Oppure qualche modello tissot, Maurice Lacroix ed anche qualcosa longines, tutto dipende dal budget massimo...[:D]

Claudio

Hamilton lady+prezzo.
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2008, 18:28:25 pm »
Grazie, i fredereque constant scartati, per gli altri vedo di dare una occhiate e se trovo qcosa di interessante posto il link.
Posso sapere dove lo hai acquistato?puoi svriverlo anche in privato se vuoi grazie.
 

Hamilton lady+prezzo.
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2008, 18:29:28 pm »
francesco81 ha scritto:

Grazie, i fredereque constant scartati, per gli altri vedo di dare una occhiate e se trovo qcosa di interessante posto il link.
Posso sapere dove lo hai acquistato?puoi svriverlo anche in privato se vuoi grazie.

anche i Louis Erard scartati.
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hamilton lady+prezzo.
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2008, 09:04:12 am »
se ti piace quello vai tranquillo....per quanto riguarda i negozi, qualsiasi conc. hamilton ti dovrebbe fare uno sconto del 20%....

sergino

  • *****
  • 1683
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton lady+prezzo.
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2008, 10:28:58 am »
Incredibile!! l'ho acquistato sabato conto un mio amico per la moglie, bianco, esattamente come in foto; pagato 340,00 Euro consegna 3gg. Peccato che il venditore sia in centro a Milano!![:I]
A mia moglie l'ho regalato nero tempo fà ed è pienamente soddisfatta!!(così mi dice [;)])
p.s. prezzo a listino 415,00 (versione base, esistono anche 2 versioni con brillanti, una con tutta la corona intorno al quadrante ed una intermedia con solo una zona sul fianco ai lati della corona di carica, prezzi a scalare)
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 10:29:36 am da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino


[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Hamilton lady+prezzo.
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2008, 13:44:05 pm »
Ciao SERGINO,grazie, ti ho scritto un msg in privato spero di avere notizie...


grazie.Francesco.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 13:44:50 pm da francesco81 »
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Hamilton lady+prezzo.
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2008, 17:22:12 pm »
e se proprio vogliamo dirla tutta... anche gidi l'ha regalata alla sorella, ed io l'ho regalato alla mia girl (però la versione con i brillantini...) ...
è un orologio che piace anche agli uomini [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire