Orologico Forum 3.0

Richiesta info orologi Yonger & Bresson

Richiesta info orologi Yonger & Bresson
« il: Giugno 05, 2008, 11:10:33 am »
Ciao a tutti, mi chiamo Renato, mi sono  appena iscritto a questo forum ed ho urgente bisogno del vostro aiuto, della vostra competenza: Ho deciso, dopo averlo sognato una vita, di regalarmi il mio primo orologio automatico, premetto che  sono un neofita nel campo e che non possiedo un grosso badget (700/800 Euro), a tal proposito alcuni amici mi hanno consigliato il marchio Yonger & Bresson in quanto ottimo per qualità prezzo, in effetti da un punto di vista puramente estetico i modelli che la casa francese propone non mi dispiacciono e cosa più importante rientrano nel mio badget di spesa. La cosa che però mi lascia un po' perplesso è la parte più importante, la meccanica, è davvero  affidabile e di precisione come dicono? Su internet non ho reperito alcuna notizia in merito, potreste darmi qualche informazione al riguardo?
Vi ringrazio fin da ora per la vostra collaborazione.
Renato Volti

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Richiesta info orologi Yonger & Bresson
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2008, 11:24:04 am »
ciao e benvenuto nel forum....
lascia perdere, montano cinesate....

piuttosto con 7-800 euro guarda tra gli hamilton, i glycine, qualche longines, gli oris, gli zeno....cose più serie....
[:)]

cingy

  • ****
  • 472
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Richiesta info orologi Yonger & Bresson
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2008, 11:25:07 am »
Ciao e benvenuto
Non conosco quel marchio, ma se vuoi un consiglio con quel badget dovresti vedere molti marchi tra cui Hamilton, Glycine ecc.
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Richiesta info orologi Yonger & Bresson
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2008, 11:36:07 am »