Orologico Forum 3.0

Orologi negli Usa...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologi negli Usa...
« Risposta #30 il: Giugno 14, 2008, 09:28:19 am »
Andrea è un ragazzo cosmopolita e poliglotta....[:0][:D][8D]

Orologi negli Usa...
« Risposta #31 il: Giugno 14, 2008, 09:56:58 am »
Il rischio di essere fermati alla frontiera di Chiasso lato autostrada è tendente a zero. Io ci vado spesso per lavoro da circa 15 anni. Mi avranno fermato in tutto tre volte le ultime due negli ultimi due mesi solo perchè viaggio con una auto un po' "particolare".

E poi a Chiasso / Lugano i negozianti sono molto organizzati: conosco gente che si fà portare gli orologi in Italia da loro. Rischio zero e risparmio elevato !

A parte questo però il risparmio rispetto all'Italia non è così elevato: se hai un buon rapporto con il negoziante italiano il 20% te lo fanno comunque e se sai 'trattare' anche molto di più.
Scalper professionista -> Life is DOW

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologi negli Usa...
« Risposta #32 il: Giugno 14, 2008, 10:01:41 am »
molto di più del 20%....30?, 40?, mi sembra molto strano....

Orologi negli Usa...
« Risposta #33 il: Giugno 14, 2008, 10:21:14 am »
20% me lo fanno sui patek NON in acciaio da concessionario ufficiale. Pensa che sono riuscito ad avere il 20% sul 5110 IN PLATINO

Acquisto sovente orologi per amici/conoscenti che hanno 'vergogna' di mercanteggiare. In media riesco a ottenere il 25%, ovviamente pago sempre per contanti e mai con bancomat o carte di credito. Scontrino fiscale incluso

Di solito acquisto a Milano e da quelli che quando entri hanno la puzza sotto il naso, ma quando vedono il contante cambiano atteggiamento.
Scalper professionista -> Life is DOW

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Orologi negli Usa...
« Risposta #34 il: Giugno 14, 2008, 11:24:04 am »
potere del contante....[;)][:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054