Orologico Forum 3.0

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde

lsp

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« il: Giugno 25, 2008, 22:21:58 pm »
Nuovo imballato, italiano
Richiesta 8500 euro
Grazie
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2008, 10:20:40 am »
foto???

persson

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2008, 16:54:34 pm »
per roberto.now
qui nn siamo al mercato del pesce che vende chi strilla più forte, se hai qualcosa da vendere apri un nuovo thread, altrimenti in questa discussione scrivi solo se sei interessato per l'acquisto.
sperando di essere stato chiaro saluto tutti...

Fabrizio
« Ultima modifica: Giugno 29, 2008, 16:55:10 pm da persson »

lsp

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2008, 18:09:08 pm »
persson ha scritto:

per roberto.now
qui nn siamo al mercato del pesce che vende chi strilla più forte, se hai qualcosa da vendere apri un nuovo thread, altrimenti in questa discussione scrivi solo se sei interessato per l'acquisto.
sperando di essere stato chiaro saluto tutti...

Fabrizio

grazie Fabrizio[:)]

airangel ha scritto:

foto???

se necessario le faccio, ma l'orologio è nuovissimo[:)]
« Ultima modifica: Giugno 29, 2008, 18:09:57 pm da lsp »
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2008, 12:28:09 pm »
è sempre bene mettere le foto, perchè così l'interessato si fa un idea più precisa....e tu hai molte più possibilità di vendere...[;)]

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2008, 18:30:04 pm »
posso batterti su ogni prezzo
ma hai ragione tu ho sbagliato e evito in futuro di ripetere l accaduto
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #6 il: Giugno 30, 2008, 18:33:11 pm »
roberto.now ha scritto:

posso batterti su ogni prezzo
ma hai ragione tu ho sbagliato e evito in futuro di ripetere l accaduto



quanto siete competitivi....
nessuno che mette una foto però....o vediamoli questi orologi che magari ci viene un po' di voglia di comprarne qualcuno....e senza litigare alla vostra veneranda età pls...[8D][8D][8D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


persson

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2008, 19:27:48 pm »
roberto.now ha scritto:

posso batterti su ogni prezzo


hai sbagliato ma continui a nn capire quello che ti ho scritto...
sei ad un passo dall'essere bannato...
io le cose le dico, le ripeto una seconda volta, ma la terza per me nn esiste... quindi capiamoci.

lsp

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2008, 20:55:54 pm »
roberto.now ha scritto:

posso batterti su ogni prezzo
ma hai ragione tu ho sbagliato e evito in futuro di ripetere l accaduto

ma battere su cosa, SBRUFFONCELLO...

quanto siete competitivi....
nessuno che mette una foto però....o vediamoli questi orologi che magari ci viene un po' di voglia di comprarne qualcuno....e senza litigare alla vostra veneranda età pls...[8D][8D][8D]

...scusa ma con chi ce l'hai? io non competo e soprattutto non devo dimostrare niente a nessuno...
sono un privato, ho un Milgauss e ho deciso di venderlo...ci sono problemi? non mi sembra proprio...se lo vendo BENE, se non lo vendo BENE LO STESSO...non mi cambia niente

« Ultima modifica: Giugno 30, 2008, 21:02:23 pm da lsp »
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2008, 21:20:59 pm »
caro ISP,
la tua risposta a roberto.now dice che sei competitivo...la tua risposta al sottoscritto dice che devi stare calmo ok?
tu nn devi dimostrare ma mostrare (una foto del milgauss se nn ti fosse chiaro)

se lo vendi mi fa piacere...se nn lo vendi dormo uguale...magari però ripeto se ce lo fai vedere...è meglio...ma lo dico per te...qui siamo fatti così..prima vedere cammello e poi dare soldi...ma vorremmo vedere il cammello comunque...[:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


lsp

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2008, 22:02:08 pm »
caro patrizio,
la mia risposta a roberto.now "dice" (termine improprio)che non amo particolarmente gli sbruffoni e arroganti...
per quanto riguarda il tuo invito "a stare calmo"...beh, io lo sono e invito te a seguire il mio esempio...Ti pregherei pertanto di rivolgerti al sottoscritto con un altro tono, grazie...
infine, a proposito della tua citazione... "una foto del milgauss se nn ti fosse chiaro"... beh, così ti rivolgi ad amici e parenti, se lo ritieni opportuno, ma non a me...ti è chiaro?
per concludere...hai bisogno di una foto di un Milgauss nuovo? fatti un giro sul sito Rolex e ne trovi quante ne vuoi...se invece il regolamento del forum prevede che sia obbligatorio postare le foto anche del nuovo, allora lo farò...
tanto ti dovevo
grazie

Patrizio ha scritto:

caro ISP,
la tua risposta a roberto.now dice che sei competitivo...la tua risposta al sottoscritto dice che devi stare calmo ok?
tu nn devi dimostrare ma mostrare (una foto del milgauss se nn ti fosse chiaro)

se lo vendi mi fa piacere...se nn lo vendi dormo uguale...magari però ripeto se ce lo fai vedere...è meglio...ma lo dico per te...qui siamo fatti così..prima vedere cammello e poi dare soldi...ma vorremmo vedere il cammello comunque...[:D][:D][:D][:D]
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2008, 22:39:34 pm »
Caro ISP,
io sono calmissimo...volevo solo renderti edotto di come funziona qui dal momento che io ci sono da un po' e tu arrivi adesso...
mi dispiace se il mio tono ha urtato la tua sensibilità; purtroppo i forum sono così, senza vedersi si può interpretare male, ma io volevo essere persuasivo non maleducato...il tono sarà apparso brusco (io sono toscano e come tale un attimino diretto - ai miei parenti ed amici dico ben di peggio) ma ti assicuro che non voleva esserlo nè era mia intenzione far irritare nessuno...altri forumisti potranno confermarti che nn ho mai fatto irritare nessuno...neanche i più suscettibili.


ciò detto, nessuno ti obbliga a mettere le foto del tuo milgauss, il regolamento, se bene lo leggo, non lo richiede. Tuttavia a mio modo di vedere, un venditore un po' furbo lo fa perchè massimizza le sue probabilità di vendita. Se non vuoi farlo liberissimo. Qui tutti noi abbiamo presente il milgauss, ovviamente. Certo che personalmente un orologio che costa 8,5k € di cui non mi è dato vedere neanche una foto, nonostante esplicite e reiterate richieste non solo da parte mia ma anche di altri utenti non lo prenderei mai, soprattutto se proposto da un forumista arrivato da poco e che oltretutto si dimostra scontrosetto....tu lo prenderesti? credo di no...
onestamente non vedo il problema a fare delle foto, o semplicemente e pacatamente a dire non le ho...è il diniego immotivato che crea il sospetto in noi maledetti sospettosi...

speranzoso di vedere il tuo milgauss...ti auguro buona serata
- Homo sapiens non urinat in ventum -


lsp

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2008, 22:58:49 pm »
onestamente non vedo il problema a fare delle foto, o semplicemente e pacatamente a dire non le ho...è il diniego immotivato che crea il sospetto in noi maledetti sospettosi...

caro Patrizio, nessun diniego immotivato...è motivato dal fatto che non sono obbligatorie...qualora dovesse presentarsi una persona SERIAMENTE interessata, sarò lieto di inviare tutte le foto che mi richiederà...sul forum ho visto parecchi thread di vendita di orologi nuovi senza foto...e senza tutto questo cinema al seguito...

Certo che personalmente un orologio che costa 8,5k € di cui non mi è dato vedere neanche una foto, nonostante esplicite e reiterate richieste non solo da parte mia ma anche di altri utenti non lo prenderei mai, soprattutto se proposto da un forumista arrivato da poco e che oltretutto si dimostra scontrosetto....tu lo prenderesti? credo di no...

più che lecito dubitare...basta non comprare...[:D]
...a proposito, io divento "scontrosetto" se me ne si offre una ragione...
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2008, 23:00:56 pm »
e le foto da sole potrebbero non bastare.
ci vorrebbe una perizia.
vedi royal oak.[}:)][}:)][}:)][}:)]


Immagine:

191,02 KB

Immagine:

94,14 KB
« Ultima modifica: Giugno 30, 2008, 23:02:44 pm da fabri5.5 »

lsp

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #14 il: Giugno 30, 2008, 23:02:30 pm »
fabri5.5 ha scritto:

e le foto da sole potrebbero non bastare.
ci vorrebbe una perizia.
vedi royal oak.[}:)][}:)][}:)][}:)]


a che ti riferisci?