Orologico Forum 3.0

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #45 il: Luglio 01, 2008, 00:27:39 am »
mi sa che di come funziona una vendita sai poco...il cliente (o il potenziale tale) ha sempre ragione...tu te lo tiri...peggio per te...mi pare che anche in altri forum la tua proposta sia deserta eppure sono forum ben meno mosci di questo.. e altri milgauss sono stati venduti...peraltro chiedi troppo...fatti un giro su chrono24..identico al tuo imballato garanzia italiana (e con le foto) sta a 7200...

il problema non è partire bene o male, ma l'educazione di base...ti si richiede una foto...ormai siamo in 4 o 5...tu non sei disposto a pubblicarla...mi consentirai di dubitare di chi compare con un orologio di lusso senza dare dettagli personali...senza dare foto...e pretende anche di fare la morale agli altri? ripeto rolex è il brand più taroccato e di gente che si iscrive nei forum per fare fessi gli altri è pieno...tu non sei uno di quelli? dimostralo con un minimo elementare di buona volontà...postare le foto su richiesta...credo che l'onere della prova stia a te...visto che vorresti vendere il fantomatico milgauss vetro verde...
ti danno noia le allusioni, ti danno noia le battute, ti danno noia le richieste...un po' troppo delicato per fare il venditore...
poi ora reagisci in questo modo...ad un altro forumista che ovviamente si meraviglia della tua scarsa propensione al postare foto...lui nn è uno zuccherino e metterla sull'insulto nn conviene a nessuno...a te in primis perchè il rischio di essere bannato lo corri....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


lsp

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #46 il: Luglio 01, 2008, 00:34:04 am »
...lui nn è uno zuccherino e metterla sull'insulto nn conviene a nessuno...a te in primis perchè il rischio di essere bannato lo corri....

leggi meglio allora...e magari ti rendi conto da chi è partito l'insulto...non ho iniziato io a parlare di cogli...

...per quanto riguarda il rischio di essere bannato...amen, sopravviverò...
« Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 00:35:29 am da lsp »
 

lsp

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #47 il: Luglio 01, 2008, 00:36:45 am »
lsp ha scritto:

...lui nn è uno zuccherino e metterla sull'insulto nn conviene a nessuno...a te in primis perchè il rischio di essere bannato lo corri....

leggi meglio allora...e magari ti rendi conto da chi è partito l'insulto...non ho iniziato io a parlare di cogli...

...per quanto riguarda il rischio di essere bannato...amen, sopravviverò...


anzi, sai cosa ti dico? mi autobanno...contento?
ciao ciao
 

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #48 il: Luglio 01, 2008, 00:37:16 am »
vabbè...allora aspetto le foto .domani..ok?

nn vi picchiate...mentre nn ci sono...

vado a contare i soldini nel porcellino....chissà che non arrivo a 8,5k€ lievemente trattabili....[:D][:D][:D]




- Homo sapiens non urinat in ventum -


persson

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #49 il: Luglio 01, 2008, 10:08:14 am »
mi dite che che cavolo vi è preso a tutti?????
o è il caldo che vi ha dato alla testa... avete sparlato di aria per 2 pagine... per cosa???
allora, innanzi tutto moderate i toni ed evitate di arrivare ad usare toni offensivi o parolaccie...

questa è una cosa che ormai voglio chiarire perchè spesso viene fuori...
vorrei capire quale sia il valore aggiunto di mettere foto... comprendo che possa facilitare il potenziale acquirente ad individuare meglio quale sia il prodotto in vendita, ma lì finisce... il mettere o omettere foto nn è di certo una garanzia sulla genuinità del prodotto venduto o del venditore e sapete perchè? per questo motivo...
anche io potrei avere in vendita un 116400GV, nn ci credete? ma come, eccolo

Immagine:

69,32 KB

Immagine:

172,9 KB

Immagine:

49,54 KB

Immagine:

63,82 KB

Immagine:

54,47 KB

Immagine:

131,92 KB

Immagine:

78,69 KB

Immagine:

82,73 KB

visto, è intonso, bellissimo, senza neppure un graffio, completo di box&paper, visto sul mio polso come sta bene?... poi vi dico, ci vediamo alle ore tot del giorno x dal  rivenditore autorizzato di PG, vi faccio magari correre per mezz'italia e vi do buca... perchè mi diverto al solo pensiero di aver fatto perdere una giornata a qualcuno e tanto su questo forum nn mi ripresento più o magari mi riiscrivo e fra 4 mesi tiro un altro pacco a qualcunaltro...
quindi ste benedette foto a cosa son servite? che garanzia danno???
o se io un 116400GV ce lo avessi davvero ma ha uno sbrego (graffio) lungo così sul fondello e vi ho postato ste foto immacolate e poi vi faccio correre per mezz'italia, quando arrivate che fate? io vi dico che l'orologio è così ed il prezzo nn si tratta... ripartite a mani vuote? e le foto a cosa son servite????
a mio avviso a nulla, indipendentemente da tutto cerchiamo di confrontarci in maniera tranquilla, serena e soprattutto utile...
ciao a tutti

« Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 10:15:10 am da persson »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #50 il: Luglio 01, 2008, 10:10:51 am »
isp, qui non siamo all'ortomercato di milano dove si vendono carote e zucchine al kilo.

vendi un orologio ad una cifra importante, per altro ben fuori listino, ma queste sono le leggi del mercato, ok.
se ti chiedono le foto, come giustamente ha fatto Patrizio e come ti ho anche scritto pure io, non fare l'arrogantello perchè in altri mercatini si è obbligati a postare le foto, capisci?
quindi stai calmo, vola basso, abbassa il testone e inserisci qualche foto decente, perchè scrivere di guardare le foto dal sito della rolex è un offesa alla nostra intelligenza oltre che una presa per il cxxo?
okkey?

bravo, vedo che capisci al volo....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #51 il: Luglio 01, 2008, 10:12:56 am »
fabrizio, mettere le foto di quello che si vende non è una garanzia ma è indice di serietà cmq, perchè poi vado a comprare ciò che ho visto in foto e se non corrisponde arrivederci e grazie.
allora perchè sui giornali che ospitano mercatini amatoriali sono obbligatorie le foto??

persson

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #52 il: Luglio 01, 2008, 10:17:08 am »
bhè Angelo, io le foto le ho messe.... e l'orologio nn solo nn cel'ho ma nn l'ho mai neppure tenuto in namo in vita via ... alla faccia dell'indice di serietà...
perchè sui giornali sia obbligatoria una cosa inutile... nn ti saprei dire
« Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 10:18:39 am da persson »

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #53 il: Luglio 01, 2008, 10:22:44 am »
grande parte della polemica è colpa mia, ma onestamente trovo sorprendente che qualcuno possa pensare di vendere usando quei toni...che ho più volte abbozzato...perchè mi è stato dato dell'ignorante e del poveraccio.

ciò detto, nn è che la foto provi nulla...però almeno mostra l'impegno o no?? nn è obbligatorio ma sinonimo di educazione...

per me finisce qui anche se la mia vis polemica di toscana ha trovato grande sollazzo ieri sera...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #54 il: Luglio 01, 2008, 10:28:23 am »
persson ha scritto:

bhè Angelo, io le foto le ho messe.... e l'orologio nn solo nn cel'ho ma nn l'ho mai neppure tenuto in namo in vita via ... alla faccia dell'indice di serietà...
perchè sui giornali sia obbligatoria una cosa inutile... nn ti saprei dire


se dovessi comprare qualcosa sul web o su un giornale, della quale non c'è la foto, io la scarterei in partenza....
sarebbe come oscurare le vetrine di un negozio, che senso avrebbe?
allora basta mettere un cartello sulla vetrina....venite dentro a vedere la merce, non ho voglia di fare la vetrina....

persson

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #55 il: Luglio 01, 2008, 10:32:20 am »
oh! se parliamo di toni, allora la cosa è differente... il mio monito di "di confrontarci in maniera tranquilla, serena e soprattutto utile..." infatti verteva proprio su questo ed in buonissima parte era indirizzato ad Isp... però perchè le cose nn le diciamo subito in modo chiaro invece che partire per discorsi tangenziali?
« Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 10:43:40 am da persson »

persson

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #56 il: Luglio 01, 2008, 10:42:51 am »
airangel ha scritto:
se dovessi comprare qualcosa sul web o su un giornale, della quale non c'è la foto, io la scarterei in partenza....
sarebbe come oscurare le vetrine di un negozio, che senso avrebbe?
allora basta mettere un cartello sulla vetrina....venite dentro a vedere la merce, non ho voglia di fare la vetrina....


mi sembra un esempio un po' tirato per i capelli... la vetrina mi informa sul tipo di prodotto che tu vendi... il mio desiderio di acquisto si perfeziona quando, dentro al negozio sto tenendo ed usando l'oggetto che desidero comprare, indipendentemente dal fatto che lo abbia visto o meno in vetrina.
se so come è fatto un 116400GV, poco mi importa di vedere o no la sua foto sulla sua inserzione di vendita, la differenza tra decidere di prenderlo o meno la farà il tenerlo in mano...
ognunoi di noi è libero di comportarsi come vuole, ci mancherebbe, ma il rinunciare a vedere una cosa solo perchè nella proposta di vendita nn c'era una sua foto (che nulla dimostra ne suall'oggetto ne su chi lo vende, e su questo ne convieni anche tu, lo hai scritto poco sopra)  la trovo un mero pregiudizio... ed i pregiudizi nn sono mai sani... io credo che così facendo rischi di perderti ottime possibilità... per cosa?...  per un punto preso...
nn so... ma ognuno, ripeto ha le sue idee ed in fondo è bello per questo il mondo... ciao

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #57 il: Luglio 01, 2008, 12:32:40 pm »
qui c'è da ridere...
uno deve spendere 8500 euro e nn vedere nemmeno le foto originali dell'orologio che vuole comprare?
nooo!!
dai siamo seri su...
 

persson

Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #58 il: Luglio 01, 2008, 12:36:22 pm »
ma le foto originali di cosa??? chi ti da la garanzia che le foto pubblicate siano quelle originali dell'orologio che si pone in vendita??? ecco, davvero... vediamo di essere seri via...
« Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 12:41:07 pm da persson »

Ultras78

  • *****
  • 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo Milgauss 116400GV vetro verde
« Risposta #59 il: Luglio 01, 2008, 12:43:35 pm »
appunto
xò almeno chi vende dovrebbe almeno porre un pò di serietà e mettere le foto...già nn si è sicuri nemmeno con quelle....figuriamoci se bisogna comprare una cosa senza nemmeno vederla...
Sono vendite queste che andrebbero fatte di persona. Ci son cifre troppo importanti di mezzo...