Orologico Forum 3.0

Pendolo a colonna tedesco

Pendolo a colonna tedesco
« il: Febbraio 01, 2007, 10:20:55 am »
Trovato su Ebay questo pendolo tedesco
http://cgi.ebay.it/STRAORDINARIO-OROLOGIO-A-PENDOLO-TEDESCO-GB-FINE-800_W0QQitemZ330081983770QQihZ014QQcategoryZ10022QQrdZ1QQcmdZViewItem

Qualcuno mi sa dire se vale la pena farci un pensierino? Grazie
 

Pendolo a colonna tedesco
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2007, 10:56:54 am »
visto che lo consegna personalmente, chiarisci che intendi visionarlo di persona e verificarne la funzionalità senza impegno. Il prezzo mi sembra importante.
Ho un debole per questi orologi. Sono una compagnia ma richiedono anche attenzioni; come prendersi in casa un gatto.
Quando lo hai acquistato pubblica una bella foto del quadrante ed io ti dirò che è ristampato![:o)]
rieccoci qui... il piagnisteo solito... lo struggente addio con l'intento di far affiorare sensi di colpa altrui... il solito bla bla bla... la cancellazione di ogni post personale e la promessa di abbandonare persempre il forum... poi, dopo qualche giorno arriva un nuovo utente che casualmente ha il tuo inconfondibile caratteraccio polemico... sai qui sarà pieno di manganellatori, ipersensibili, zeloti ecc. ma tu sei l'unico... e ribadisco, l'unico! che/deve riciclarsi ogni mese e mezzo... vero, ex citofonarelilly... ex capitanhacab ed ora ex fausto b. ... allora, una buona volta dimostraci di essere una persona coerente... fa che questo sia davvero un addio...
senza altrettanta amorosità alcuna... addio
(affettuoso messaggio di commiato del moderatore Persson)

Piero

Pendolo a colonna tedesco
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2007, 16:48:21 pm »
A me sembra caro e comunque non si vede il movimento[:)]
Ciau,Piero.
7

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Pendolo a colonna tedesco
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2007, 10:53:22 am »
A me risulterebbe difficile decidere un acquisto senza vedere di persona un pezzo del genere.
Le foto non sono chiare, ma il profilo del venditore è ottimo, quindi il rischio sembra basso.

Buona decisione
Alberto

Pendolo a colonna tedesco
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2007, 21:24:57 pm »
Troppo caro, non e' una rarita', e' un ore e mezze e nemmeno un ore e quarti, qui' va a gusti, pero' un ore e quarti ha una meccanica piu' ricercata, quante parole nella descrizione!![;)][;)]
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2007, 21:26:54 pm da Luciano »