Orologico Forum 3.0

Saldi Laco

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Saldi Laco
« Risposta #15 il: Luglio 17, 2008, 15:57:37 pm »
Angelo dai, di tutto ho sentito parlare ma non certo di saldi in orologeria e gioielleria[:(]
Magari qualche volta c'è il fatidico "fondo di magazzino" spesso più trovata garbata per nascondere altre manovre...
Ma tagli del 50 - 60 -70% tra i segnatempo... Bè questo è proprio troppo.
imho
Renato

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Saldi Laco
« Risposta #16 il: Luglio 17, 2008, 15:59:01 pm »
in effetti... mi sento in perfetta sintonia con angelo... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Saldi Laco
« Risposta #17 il: Luglio 17, 2008, 16:07:14 pm »
bè in effetti nei beni di un certo valore non si può parlare di saldi, ma quando un orologio va fuori produzione e/o il modello è superato e/o c'è poca richiesta...ecc si può anche pensare di vuotare un pò i magazzini...il discorso è diverso se dietro ci fosse aria di bruciato come sembra annusare renato[;)]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Saldi Laco
« Risposta #18 il: Luglio 17, 2008, 16:25:24 pm »
Renato tieni conto che laco vende unicamente su internet, non ha conc. almeno in italia e in gran parte d'europa....

può stonare la filosofia dei saldi in orologeria, ma se la accettiamo in tanti campi...dovremmo farlo anche in questo....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Saldi Laco
« Risposta #19 il: Luglio 17, 2008, 16:27:07 pm »
corrado ha scritto:

bè in effetti nei beni di un certo valore non si può parlare di saldi, ma quando un orologio va fuori produzione e/o il modello è superato e/o c'è poca richiesta...ecc si può anche pensare di vuotare un pò i magazzini...il discorso è diverso se dietro ci fosse aria di bruciato come sembra annusare renato[;)]


dai modelli che sta svendendo laco, non mi sembra...sembra più un rinnovo di magazzino....poco dopo aver comprato il mio pilot, hanno rinnovato tutto il sito, se fossero stati in difficoltà non credo l'avrebbero fatto....[:)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Saldi Laco
« Risposta #20 il: Luglio 17, 2008, 16:29:08 pm »
in effetti... c'è "aria" di trasformazione in quelli della laco...
per questo dicevo che secondo me il passaggio a qlk gruppo importante può essere mooooolto vicino... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Saldi Laco
« Risposta #21 il: Luglio 17, 2008, 17:19:30 pm »
i modelli non mi piacciono molto, però se qualcuno fosse interessato ben vengano questi saldi.
non starei proprio a preoccuparmi se svuotano il magazzino o vendono il marchio.